Danny D inizia a farsi anche le americane??? Speriamo!
Qui sono un po' troppe e se lo faranno a giro;Romi Rain l'avrei eliminata

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Secondo me dipende anche dalla loro diversa corporatura che dà al loro pene un diverso "risalto"; ad esempio Keiran e Danny sono alti circa uguale (183 Keiran, 185 Danny) però la loro corporatura è piuttosto diversa; keiran è abbastanza tozzo, pesa 81kg, mentre danny è piu longilineo e pesa "solo" 68kg...theinvoker ha scritto:Keiran è lungo ma come diametro non è ninete di che....forse anche per questo sembra molto lungo
Poi magari messo di fianco ad altri si capisce che non è così esagerato (sempre lungo lo è ..intendiamoci)
le cancellazioni si gestiscono tramite il sito che gestisce i pagamenti (Epoch.com, ecc...), comunque dovrebbe arrivarti una mail che spiegaNoki8 ha scritto:CIao ragazzi,nn trovo la discussione per realitykings,solo una domanda,ormai brazzers ho capito come si fa,ma realitykings,vorrei provare un mese,se non voglio il rinnovo automatico,dove scrivo?,come mi cancello?non c'è sul sito nella pagina dell'abbonamento...
http://www.redtube.com/399898Gambo192 ha scritto:
Non me ne parlare...ho questo problemalongobard ha scritto:Secondo me dipende anche dalla loro diversa corporatura che dà al loro pene un diverso "risalto"; ad esempio Keiran e Danny sono alti circa uguale (183 Keiran, 185 Danny) però la loro corporatura è piuttosto diversa; keiran è abbastanza tozzo, pesa 81kg, mentre danny è piu longilineo e pesa "solo" 68kg...theinvoker ha scritto:Keiran è lungo ma come diametro non è ninete di che....forse anche per questo sembra molto lungo
Poi magari messo di fianco ad altri si capisce che non è così esagerato (sempre lungo lo è ..intendiamoci)
Ad esempio anche io ho il dindino che è lungo circa 16.5cm e ha una circonferenza di 14cm circa, insomma non ho di certo misure "forti"...però siccome ho un fisico minuto (179cmx65kg), quando ce l'ho in tiro se uno mi vedesse allo specchio sembrerebbe che sia molto ben messo....ma se mi metto di fianco uno con un fisico standard, si nota che alla fine il mio pene è nella media o poco sopra, e che è il mio fisico ad essere magro e esile che lo fa risaltare...
Detto questo credo anche io che cmq danny lo abbia leggermente piu grosso di keiran, ma non come puo sembrare in video
non si trova più niente del genere?Tasman ha scritto:://billing.brazzers.com/site/Login/?domain=brazzers.com&request=l9xM5EVQSHVcSRHci8bide0RTiQoerdk_YrvYopNL7FNEHCE3IC905rtSNmMmni5aGFmrbk_8KgsV3t_pI8ZiSCynelz4Oi0lXn20qBgSIIlBdcM2PtHSQiMLVCezuO-FugjKtGCoarNYLPuOlFuT9s9FZ4t2cqBneJnvzRSBgevVpk9Xj_pcltBM28IXN3P4CupKpxDR2GTnIWMX6eo0-T8mD2M2mwiX2XPN-Rbjy1ywFSYfsmBa7W5WzDt6CfxzHZJuaWhnI5vhY6UkzaNHzfA0F1lLkqSHuBUeUj7d31lDlIcSlIz32dLxQnke8n8RqQSJ4uuhhrC18l3BkpFNSzx6zwT2UemaUIun_MnR8RhKxXRb0DF8_JckgOSwHkBuNGQbSPDFg
porcatroia!
attaccate http..
copia e incolla e via!