Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dell ha scritto:Ciuccio altro che revisione (roccocop ha scritto:mi domando ma sta sheena una patata c'è 'ha? è una donna? in questo topic si vedono foto solo del suo buscio di culo W ANISSA votando anissa non si vota solo una bonazza, ma anche la CLASSE, L'ELEGANZA, LA FEMMINILITA'!!si scherza)
Femminilità da handrew howe con la parrucca c e ne vuole
Vdm ma a paragone la tanto criticata sophie dee sta su un altro pianeta
infatti senza seno salta che è una bellezzaroccocop ha scritto:dai su la mia era solo una provocazionedata dal fatto che ogni volta che apro sto topic vengo travolto da una valanga di culi
![]()
Io veramente sono più culofilo che tettofilo, e Anissa Kate non è nemmeno tra le mie preferite.Ciuccio ha scritto:siete i classici tettofili che quando vedono 2 tettone non capiscono più niente![]()
avreste portato in finale perfino questa ..... ne sono certo
Anissona è una porca....ripeto che a me piace ma, toglile le tette, cosa rimane ?
Nip ha scritto:Io veramente sono più culofilo che tettofilo, e Anissa Kate non è nemmeno tra le mie preferite.Ciuccio ha scritto:siete i classici tettofili che quando vedono 2 tettone non capiscono più niente![]()
avreste portato in finale perfino questa ..... ne sono certo
Anissona è una porca....ripeto che a me piace ma, toglile le tette, cosa rimane ?
Però ha un gran fisico: due gran tette naturali su un fisico magro. Di viso è bella ma la involgariscono troppo col trucco.
L' altra ancora non capisco ancora cos' abbia di interessante.
roccocop ha scritto:bhe se la vedi così a questo punto nella stessa maniera potrei dire che sheena somiglia a ivan drago senza tette a no scusa quelle già le mancano
roccocop ha scritto:ahahahah dai su io ammetto che che sta sheena sia una ottima performer, ma voi dovete ammettere che non si può assolutamente dire che anissa abbia un brutto fisico, ne va di mezzo la serietà del forum
si bello mioMatteone ha scritto:Stavate parlando di meeeeeeeeee?