OT AIUTO INFORMATICO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
OT AIUTO INFORMATICO
Mi hanno consigliato per navigare un pó più tranquillo il "fire fox"(da mozilla.org),qualcuno di voi lo usa ?! Sa darmi qualche consiglio in merito!Ringrazio in anticipo.
Re: OT AIUTO INFORMATICO
LYCIA65 ha scritto:Mi hanno consigliato per navigare un pó più tranquillo il "fire fox"(da mozilla.org),qualcuno di voi lo usa ?! Sa darmi qualche consiglio in merito!Ringrazio in anticipo.
un buon browser vai tranquillo

in ogni caso tieniti anche explorer
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
anche perchè se riesci a toglierlo sicuramente hai dei controcojoni così e non ti serve dover usare firefox per navigare!extreme ha scritto:LYCIA65 ha scritto:Mi hanno consigliato per navigare un pó più tranquillo il "fire fox"(da mozilla.org),qualcuno di voi lo usa ?! Sa darmi qualche consiglio in merito!Ringrazio in anticipo.
un buon browser vai tranquillo![]()
in ogni caso tieniti anche explorer

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
lo uso da 6 mesi
non dico un altra vita
ma si lo dico
UN ALTRA VITA...

non dico un altra vita
ma si lo dico
UN ALTRA VITA...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
'
che palle..io scrivo su 4 forum..più msn..ecc.ecc...tutto contemporaneamente
non sono così multitasking

che palle..io scrivo su 4 forum..più msn..ecc.ecc...tutto contemporaneamente
non sono così multitasking

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
non è che magari per rispondere a trez su questioni di anal ci posti un tuo intervento sui motori alfa romeo? 

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
no no
di norma su fprum di auto parlo solo di auto..
e viceversa...
http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... =236&pp=10
(ehm..a volte capita peró che divago..)
di norma su fprum di auto parlo solo di auto..
e viceversa...
http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... =236&pp=10
(ehm..a volte capita peró che divago..)
no no..è giusto
io purtroppo ho una capacità di tot msg al giorno che è doppia di un uomo normale (a parità di ore/internet)..ma ne pago le conseguenze..sia a livello grammaticale, sia a livello di qualità dei posts
scrivo dal lavoro (di nascosto)..da casa (spesso di nascosto)
e quindi
1difficilmente rileggo i post
2praticamente sempre inverto le lettere
3ho in testa troppi concetti tutti assieme
la gatta x la fretta fece i gattini ciechi
io purtroppo ho una capacità di tot msg al giorno che è doppia di un uomo normale (a parità di ore/internet)..ma ne pago le conseguenze..sia a livello grammaticale, sia a livello di qualità dei posts
scrivo dal lavoro (di nascosto)..da casa (spesso di nascosto)
e quindi
1difficilmente rileggo i post
2praticamente sempre inverto le lettere
3ho in testa troppi concetti tutti assieme
la gatta x la fretta fece i gattini ciechi