Acquistare streaming

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Baldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

Acquistare streaming

#1 Messaggio da Baldo »

Io personalmente ho provato: PrivateSpeed, GameLink e RentAdult.

PrivateSpeed ha tutto della Private, ad un costo forse maggiore, ma ad alta qualità .

GameLink ha un numero molto grande di film, in formato Windows Media per lo streaming.

RentAdult ha meno film di GameLink, ma lo preferisco perchè non si acquista un film intero ma una quantità  di minuti da ripartire su tutti i film che si vuole. Si puó anche scegliere di saltare all'inizio di una scena (non per tutti i film). I formati per lo streaming sono WM e Real Player.

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da Berlino »

(Stasera, rispondo alla cazzo solo ai titoli dei topic, anzi senza nemmeno averli letti... )

E' appena passato lo spot di AmEx con DeNiro sullo sfondo di una sfregiata NY, con la musica del suo concittadino Philip Glass che rende una idea drammatica di presente e ancora di più di futuro... sono in preda a una profonda crisi di angst... forse una overdose di streaming potrebbe aiutarmi... ma non credo...

mettete voi un emoticon angst a vostro piacere... io non l'ho trovato...
Ich bin ein Berliner. JFK

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da Berlino »

Reminder: ho giurato di non tornare piu' a ny... come molti altri fuggitivi.. e di stracciare la tessera della public library sulla fourtysecond perche' oramai inservibile... e smettere di raccontare alle turiste in arrivo dal midwest l'emozione che proveranno a guardare lo skyline attraversando il brooklyn bridge per entrare a manhattan...

preferisco ricordarla con le torri... con lo spiazzo a wall street in cui andavo a mangiare il panino a mezzogiorno insieme agli impiegati del wtc.. allo spettacolino del clown di turno... o al sassofono dello street-musician bianco ma con un soul piu' nero del nero... le notti a soho e nell'east side... e anche (maledetto romantico da film con tom hanks che non sono altro) i tramonti sull'hudson nell'upper west side... il bronx a mezzogiorno e il bronx di notte... chinatown che si mangia little italy, e waltdisney che si e` mangiato la quarantaduesima...

fanculo NY... quanto ti ho amata...

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da Berlino »

squirtus awritus allrightus, mettine una qui... che potrei anche piangere... (troppi ricordi...)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Squirto »

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da Berlino »

la tua è arte, ragazzo... not kidding...

edito questo post.. perche' è appena sotto questa stupenda foto...

La vedi la foto? Il bianco e nero, di per se' è malinconico, ma osserva bene... quelli che non guardano per attraversare la strada hanno lo sguardo basso... io non ricordo a NY gente con lo sguardo basso... e` vero che nessuno guarda negli occhi nessun'altro per strada (è considerato minaccioso) ma la gente a NY ha sempre guardato avanti e ti trapassava con lo sguardo.. adesso e` cosi'... guarda basso... e si stringe ancora di piu' nel proprio mondo... no, non voglio tornarci.. voglio ricordarla come la capitale del mondo...
--B

PS: non importa se l'hai pescata googlando.... i like it[/i]
Ultima modifica di Berlino il 25/02/2005, 23:04, modificato 1 volta in totale.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Squirto »

"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da donegal »

Mi ricordo di quella volta che mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana...

:lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da nik978 »

siamo totalmente off topic....

peró mi avete fatto ritornare la volgia di fare foto.....:(

vecchio progetto..girare x genova con cavalletto e konika del 1978...

peccato che la mia fissa x certi soggetti:stranieri e razze nei vicoli, prostitute in strada e nei bassi, scorci di antichità  e modernità ..(molte in notturna) mi esponga a rischi di mazzate, rapine e simili... :(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da Berlino »

donegal ha scritto:Mi ricordo di quella volta che mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana...

racconta.. che stasera sono di nuovo in pieno trip acido di ricordi...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da donegal »

Berlino ha scritto:
donegal ha scritto:Mi ricordo di quella volta che mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana...

racconta.. che stasera sono di nuovo in pieno trip acido di ricordi...
niente, citazione verdoniana...
peró leggo volentieri, anche perchè sto rinco causa sinusite...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Squirto »

Berlino ha scritto:la tua è arte, ragazzo... not kidding...

edito questo post.. perche' è appena sotto questa stupenda foto...

La vedi la foto? Il bianco e nero, di per se' è malinconico, ma osserva bene... quelli che non guardano per attraversare la strada hanno lo sguardo basso... io non ricordo a NY gente con lo sguardo basso... e` vero che nessuno guarda negli occhi nessun'altro per strada (è considerato minaccioso) ma la gente a NY ha sempre guardato avanti e ti trapassava con lo sguardo.. adesso e` cosi'... guarda basso... e si stringe ancora di piu' nel proprio mondo... no, non voglio tornarci.. voglio ricordarla come la capitale del mondo...
--B

PS: non importa se l'hai pescata googlando.... i like it[/i]
sei in serata maliconica, berl... non voglio sentirti cosi'...ma so che non c'è niente da fare, in questi casi... deve passare da sola...

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13 Messaggio da Berlino »

nik978 ha scritto:siamo totalmente off topic....

peró mi avete fatto ritornare la volgia di fare foto.....:(

vecchio progetto..girare x genova con cavalletto e konika del 1978...

peccato che la mia fissa x certi soggetti:stranieri e razze nei vicoli, prostitute in strada e nei bassi, scorci di antichità  e modernità ..(molte in notturna) mi esponga a rischi di mazzate, rapine e simili... :(
dell'off-topic quelli del CGT ne hanno fatto un'arte... sublime... e il forum ne risente... del resto, postare IT qui e` (per me) ormai impossibile...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Squirto »

gia', baldo dovrebbe rinominare il topic... dreamin' #42

Baldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#15 Messaggio da Baldo »

Squirto ha scritto:gia', baldo dovrebbe rinominare il topic... dreamin' #42
faccio tutto quello che vuoi, ma cosa c'entrano queste risposte col mio intervento originario? :o :alien:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”