non hai neanche capito che era un confronto tra Anissa e una trans......Nip ha scritto:Siete così in difficoltà che per screditare la Kate spacciate per sue foto di altre. Ma dalla realtà non si sfugge.
ti toglierei il diritto di voto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non hai neanche capito che era un confronto tra Anissa e una trans......Nip ha scritto:Siete così in difficoltà che per screditare la Kate spacciate per sue foto di altre. Ma dalla realtà non si sfugge.
la sosteniamo x quello che fà da un'anno e mezzo, nn c'è paragone a performer mi spiaceNip ha scritto:Ecco qui dove non ha le solite tonnellate di trucco.. E volete far vincere st' affare qua?![]()
ti prego Dell, nessuna propaganda per il barilottodell ha scritto:si, ho visto che ti piace nip o sbaglio?Nip ha scritto:Dell ti piace Jynx Maze?
l'ho detto io in più occasioni che sembra un transbaroccosiffredi ha scritto:Nip ha scritto:Si ma il viso....devono avere un bel musetto e poi fare le porche. Troppo facile fare la maiala quando sei bruttarella.
Sono daccordo e le due finaliste sono troppo tro...ppo appunto.
Poi la Anissa sembra un trans e mi sembra l'abbia già scritto qualcuno.
Una con una faccia così non può vincere.dell ha scritto:la sosteniamo x quello che fà da un'anno e mezzo, nn c'è paragone a performer mi spiaceNip ha scritto:Ecco qui dove non ha le solite tonnellate di trucco.. E volete far vincere st' affare qua?![]()
in futuro forse, ora no
Forse è questo il suo fascino!Gothic ha scritto:l'ho detto io in più occasioni che sembra un transbaroccosiffredi ha scritto:Nip ha scritto:Si ma il viso....devono avere un bel musetto e poi fare le porche. Troppo facile fare la maiala quando sei bruttarella.
Tu dici tante cose.Gothic ha scritto:l'ho detto io in più occasioni che sembra un transbaroccosiffredi ha scritto:Nip ha scritto:Si ma il viso....devono avere un bel musetto e poi fare le porche. Troppo facile fare la maiala quando sei bruttarella.
Che autogol!Matteone ha scritto:Forse è questo il suo fascino!Gothic ha scritto:l'ho detto io in più occasioni che sembra un transbaroccosiffredi ha scritto:Nip ha scritto:Si ma il viso....devono avere un bel musetto e poi fare le porche. Troppo facile fare la maiala quando sei bruttarella.
vedi che siamo d'accordo?Matteone ha scritto:Guarda che la Dee non è male...
...certo vincere un FWP è una bestemmia!
a matteone gli piace battagliare cn mè, ma in fondo esce fuori la veritàChe autogol!
Ora ditemi...dov' è che sembra un trans?amoidoors69 ha scritto:[/url]