In effetti non avrei mai scommesso che abbinando zombie ad il concetto di serie tv ne sarebbe uscita una cagata pazzesca.
Sbudellamenti e teste che saltano posson reggere massimo 10 episodi, poi si passa a storie di ragazze che non trovano più tampax nuovi tra le rovine delle case e uomini che duellano per un cappello figo.
partendo da un plot di un fumetto comunque la cosa potev anche essere su lungo periodo, ma probabilmenteil successo è stato superiore alle aspettative.
Quindi netra anhce in gioco l'aspetto di tenerla in piedi la serie e per forza di cose si deve anche andare oltre sbudellamenti vari. (a parte che gli zombie slno sempre stati un "contesto")
per me si giocano tutto con la prossima serie.....o va o muore.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Non so quanti di voi conoscono il fumetto, ma anche quello, cosi come la serie TV non e` solo una storia di uomini contro zombie, ma ancora di piu` e` una storia di interazioni sociali in un mondo dominato dagli zombie.
Ed il fumetto e` ancora piu` crudele e violento di quanto visto finora in tv, ma proprio per via degli umani e delle loro azioni.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ho cominciato a guardare "evild dead"...ma dopo mezzoretta ho smesso per noia, magari non ero nel giusto mood, ma mi sembra una carciofata. L'originale di Sam Raimi era avvincente e con punte di comicità macabra notevoli( il suo stile poi)..Nonno che dici?
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ti dirò che io la casa l'ho vista solo una volta a casa di amici nel 2010 e mi sono sputtanato dal ridere. XD
Cioè ci sono scene comiche incredibili, ad esempio il tipo che si alza stile Undertaker e dalla bocca esce un rumore tipo di un tir che sta per partire... Bwahaha
Purtroppo il remake lo avevo trovato ma diciamo era di una qualità davvero pessima, sto pensando seriamente però di andarlo a vedere al cinema il prossimo 9 maggio, devo vedere se ho voglia.
Settimana prossima però, mercoledì 24 aprile, al cinema di vado eccome, con gli amici, a vedere "The lord of salem", e spero di trovarmi davanti un ottimo horror (tra l'altro ho comprato pure il libro settimana scorsa, che è una storia completamente differente dal film).
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!