La Polizia Non Perdona!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

La Polizia Non Perdona!

#1 Messaggio da dostum »

Anno Domini MMV
Ore 24,15 mi trovavo in un locale ed avevo quasi deciso di tornarmene a casa essendo la serata totalmente piatta,quando una squadra di baldi agenti PS con le torce in pugno fa irruzione nel turpe covo del peccato risultato della accurata perquisa un ciccione completamente vestito con una ballerina completamente nuda seduta sulle sue ginocchia e 2 (due) preservativi trovati nelle tasche di un dipendente maschio.
EPILOGO:
Il perfido ciccione viene portato via da una volante x accertamenti,il locale è sequestrato e noialtri clienti siamo obbligati ad un mesto ritorno a casa.
CONCLUSIONE
Un'altra grande vittoria dell'esercito del bene su quello del male (per citare le parole di un microscopico ma nefasto personaggio)

P.S.
X Wolf 55 tu che frequenti i locali da tempo immemorabile,secondo te il fatto di tenere questa foto sul bancone della cassa

Immagineindica precise simpatie politiche o è tentativo captatio benevolentiae?
Ultima modifica di dostum il 27/02/2005, 16:59, modificato 2 volte in totale.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Squirto »

ma se scrivi alle 4.09...e' durata quattro ore tutta questa scenetta? :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da nik978 »

hanno identificato i presenti??

la foto sul bancona non è servita a molto peró..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da dostum »

nik978 ha scritto:hanno identificato i presenti??

Infatti si tratta di un altro locale che dovrebbe essere tuttora aperto
:x :x :x

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da nik978 »

dostum ha scritto:
nik978 ha scritto:hanno identificato i presenti??

Infatti si tratta di un altro locale che dovrebbe essere tuttora aperto
:x :x :x
ah...allora serve:D

io credo che,foto a parte, se hai la clientela "giusta" nessuno ti farà  mai chiudere... :-?

oltre alla foto quel locale probabilmente ha anche i giusti paraculi...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da wolf.55 »

Ciao Dostum, sinceramente da quanto scrivi non riesco a capire bene cosa sia successo..
1) Non ci dici il nome del locale, va bene. Ma si trattava di un locale aperto al pubblico o di un' "associazione culturale"? La distinzione è importante.
2) Chi è entrato nel locale, era in divisa (sembrerebbe di si, dato che poi parli di "volante";
3) il signore che aveva in braccio la ragazza dove stava? Sul palcoscenico? Credo di no, altrimenti a cosa servivano le torce...
4) Lo stesso è stato accompagnato per accertamenti. Dove? Per quale motivo?

Tieni presente che se io mi trovo in un locale, in caso di controllo, posso essere identificato - e in genere finisce lì - ma se vengo fermato e accompagnato in Questura, qualche cosa la "stavo a fà ", non credi?

Da parte mia io ho molto diradato le visite nei locali romani, per due motivi:
- la noia infinita degli spettacoli;
- la sensazione che non esista più alcun filtro all'ingresso.

Ciao Nik!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da nik978 »

ciao

a luglio forse sono a roma x 5 gg... :)

comunque andando nel tecnico/procedurale...i effetti sarebbe bello conoscere i dettagli evidenziati da wolf....

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#8 Messaggio da hulk_ »

wolf.55 ha scritto: 3) il signore che aveva in braccio la ragazza dove stava? Sul palcoscenico? Credo di no, altrimenti a cosa servivano le torce...
Molto probabilmente nel privè e non in palcoscenico.
Qualcosa di molto simile è avvenuto mesi fa in un locale di Genova.Il cliente e la ragazza furono accompagnati in questura e denunciati per atti osceni.Per il gestore invece denuncia a piede libero per favoreggiamento della prostituzione e nessun altro provvedimento visto che non sussisteva la flagranza di reato.Nessuna pequisizione invece per gli spettatori presenti in sala.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da dostum »

wolf.55 ha scritto:Ciao Dostum, sinceramente da quanto scrivi non riesco a capire bene cosa sia successo..
1) Non ci dici il nome del locale, va bene. Ma si trattava di un locale aperto al pubblico o di un' "associazione culturale"? La distinzione è importante.
2) Chi è entrato nel locale, era in divisa (sembrerebbe di si, dato che poi parli di "volante";
3) il signore che aveva in braccio la ragazza dove stava? Sul palcoscenico? Credo di no, altrimenti a cosa servivano le torce...
4) Lo stesso è stato accompagnato per accertamenti. Dove? Per quale motivo?

Tieni presente che se io mi trovo in un locale, in caso di controllo, posso essere identificato - e in genere finisce lì - ma se vengo fermato e accompagnato in Questura, qualche cosa la "stavo a fà ", non credi?

Da parte mia io ho molto diradato le visite nei locali romani, per due motivi:
- la noia infinita degli spettacoli;
- la sensazione che non esista più alcun filtro all'ingresso.

Ciao Nik!
1) Trattasi x quanto ne so Associazione Culturale
2) Certo che erano in divisa
3)Stava su un divanetto
4) al Commissariato
5) scusa come si fa a filtrare gli ingressi se poi è vietato anche lo sfioramento di pelle? Logico rimangano solo ragazzetti o extracomunitari arrapati.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10 Messaggio da wolf.55 »

Ciao Dostum, nel pomeriggio ho scambiato quattro chiacchiere con un amico. E' possibile che il "fattaccio" sia accaduto la notte tra venerdì e sabato.
Ti ho chiesto tanti particolari perchè avevo avuto il dubbio che in realtà  la polizia fosse stata chiamata dal personale del locale per uno spettatore che dava fastidio e che, successivamente, la situazione fosse degenerata.

Cosa vuoi che dica...Teoricamente i locali che sono organizzati come associazioni possono far entrare (o lasciar fuori) chi vogliono, questa possibilità  non viene quasi mai sfruttata, non si tratta di escludere l'extracomunitario, ma in varie occasioni mi sono trovato al fianco a persone che disturbavano/creavano disagio.

Speriamo nel nuovo locale che, perlomeno, mi eviterà  di attraversare Roma, magari torneremo ai bei tempi del California 2000!

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: La Polizia Non Perdona!

#11 Messaggio da dostum »

dostum ha scritto: P.S.
X Wolf 55 tu che frequenti i locali da tempo immemorabile,secondo te il fatto di tenere questa foto sul bancone della cassa

Immagineindica precise simpatie politiche o è tentativo captatio benevolentiae?

Adesso hanno aggiunto anche questo facendo addirittura l'altarino
Immagine
Vabbè che con Papa Nazinger avremo presto la canonizzazione del San Benito protettore dei manganellatori.
Ultima modifica di dostum il 17/06/2005, 2:06, modificato 1 volta in totale.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Squirto »

dostum ha scritto: Vabbè che con Papa Nazinger avremo presto la canonizzazione del San Benito protettore dei manganellatori.
vince un cioccolatino colui che ricorda chi fu a definire Mussolini "l'uomo della Provvidenza"... :D
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:
dostum ha scritto: Vabbè che con Papa Nazinger avremo presto la canonizzazione del San Benito protettore dei manganellatori.
vince un cioccolatino colui che ricorda chi fu a definire Mussolini "l'uomo della Provvidenza"... :D
azz...

black otum memnocio...

:(

fini diceva il più grand estatista..

moi ricorod che era un prelato.....ma chi???mannaggia...

pio e uqalocsa vevo??il papa durante il ventennio??
oppur eno??
aiiutooooooooooooooooo

Puck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14 Messaggio da Puck »

Squirto ha scritto:
PIO XII??
...perchè la vita ha un senso,se il senso non glielo si dà .

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da nik978 »

Puck ha scritto:
Squirto ha scritto:
PIO XII??
ecco..quello che voelvo dire io..:)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”