cangaceiro ha scritto:Il colmo stasera non mi ha chiamato e per il momento ho preso il 2 di picche anche qui....
no, e' che convinta di chiamare te, siccome vede tutto sbilenco, dal cellulare ha chiamato un altro...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
ehh bisogna vedere se oltre ad avere l'occhio guercio ha anche le tette guerce..
vi immaginate se avesse un capezzolo che manda a fanculo l'altro ? HAHAHAHAH
cmq fratello io sono daccordo con te è imbarazzante.
tocca essere sinceri ragazzi è facile dire "bombatela , scartatela , inchiappatela" trovarsi nel contesto sociale da lui descritto non è facile da gestire.
a me è capitato una volta di uscire con una cicciona ( un grizzly ... ma non ci sono uscito per fottermela ) .. e tutti ci guardavano straniti... una presa a male...
vedi un po' tu... se ti da fastidio uscirci portala in un posto poco frequentato .
Oftalmico non puó fare niente?
Triste fosse successo a me ...pensare che il complimento che mi fanno + spesso è che sono belli i miei occhi.
sono triste un pó per lei
cangaceiro ha scritto:mi hanno detto che un vero trombatore le tromba tutte e per questo ho deciso di uscirci domani sera per un drink ....
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
un occhio ridotto male fa schifo non ce ne ( gli occhi sono sempre fondamentali )
una benda da pirata su bella figa ( alla elle driver di kill bill ) è fottutamente arrapante...
su tettona peró stona ci vorrebbe la model type
ma non si pió avere tutto dalla vita
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Baldo ha scritto:e invece quella alta 1,87? che fine ha fatto?
è rimasta quella che era, ovvero uno dei 10 partecipanti al fantacalcio....
e come è? quando ce la fai conoscere?
figurati se ve la fa conoscere...lui è rimasto a secco e per pura invidia a VOI ninente...
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)