PS Ehm... Facialmaster e non Facial Master che mi sembra una carta di credito!
Ultima modifica di Squirto il 27/02/2005, 17:05, modificato 1 volta in totale.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
SHAKESPEARE IN SEX
Lo stile, la composizione,l'italiano...
aggiungo Berlino
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Mi associo alla nomination di Squirto in categoria che vi lascio scegliere... se non erro ha vinto il premio di Axel Braun per la migliore short story non molto tempo fa.
IMHO, per lui, la categoria Nuovo Acquisto è riduttiva; Squirto è anche un raffinato "illustratore" (si veda l'esempio sopra) ossia uno che sa far parlare le immagini. Senza i suoi commenti grafici il "magazine" superzeta sarebbe infinitamente meno leggibile.
Ho altre nomination e un commento generale, che rimando ad altro post.
--B
Post Scriptum per Nik: vai al caffe' ex-Tubino di via venti e di' che ti chiami Nik, ho lasciato un pagato per te
Mah, in effetti non ho mai avuto nessuno scontro con Suser, ma volevo cercare di fare delle nomination non scontatissime... Sennó Dickfotta+ si prendeva l'oscar senza gara e senza vaselina...
Poi il fatto che non abbia avuto discussioni con alcuni utenti è per semplice amor di pace...
Berlino ha scritto:Mi associo alla nomination di Squirto in categoria che vi lascio scegliere... se non erro ha vinto il premio di Axel Braun per la migliore short story non molto tempo fa.
IMHO, per lui, la categoria Nuovo Acquisto è riduttiva; Squirto è anche un raffinato "illustratore" (si veda l'esempio sopra) ossia uno che sa far parlare le immagini. Senza i suoi commenti grafici il "magazine" superzeta sarebbe infinitamente meno leggibile.
Ho altre nomination e un commento generale, che rimando ad altro post.
--B
Post Scriptum per Nik: vai al caffe' ex-Tubino di via venti e di' che ti chiami Nik, ho lasciato un pagato per te
Rex_Sinner ha scritto:Mah, in effetti non ho mai avuto nessuno scontro con Suser, ma volevo cercare di fare delle nomination non scontatissime... Sennó Dickfotta+ si prendeva l'oscar senza gara e senza vaselina...
Poi il fatto che non abbia avuto discussioni con alcuni utenti è per semplice amor di pace...
Vabbè ma Dick mi maciullerà in quella categoria, le speranze di vittoria sono a zero!
Anch'io non ho mai avuto scontri (al massimo qualche discussione) con nessuno proprio perchè amo il quieto vivere.