Marco Polo dice nel Milione: c'ì un popolo che...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Marco Polo dice nel Milione: c'é un popolo che...
Ai viaggiatori per ospitalità offrono le loro mogli affinchè si possano pulire e riposare. Vanno via 2 o 3 giorni di casa lasciando la loro donna a soddisfare i desideri dell'ospite, e queste donne sono molto disponibili e arrendevoli...
Vedete che ho ragione? Anche Marco Polo mi da ragione?
Fortuna che i Siciliani esistono solo in Sicilia e dove sono andati, e che i Bushiani non dureranno molto....
WWWWWW QUESTI POPOLI FATATI !!!!!!!!
Il popolo è locato fra la steppa asiatica e la Cina.
Fortuna che i Siciliani esistono solo in Sicilia e dove sono andati, e che i Bushiani non dureranno molto....
seeeeeeeee
a parte che "tra steppa asiatica e cina" credo sia l'equivalente di "in culo ai lupi."
e poi in tutti questi anni, anche se la cina ha zone ancora legate a tradizioni medioevali, sarà cambiato qualcosa..
non credo che a Ningbo/shangai siano ancora in voga usanze di questo genere (purtroppo..
)
a parte che "tra steppa asiatica e cina" credo sia l'equivalente di "in culo ai lupi."
e poi in tutti questi anni, anche se la cina ha zone ancora legate a tradizioni medioevali, sarà cambiato qualcosa..

non credo che a Ningbo/shangai siano ancora in voga usanze di questo genere (purtroppo..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
che dire..
vi riferiró entro metà maggio..
vediamo.
vi riferiró entro metà maggio..

vediamo.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
ma come fai a trovare tutto ste foto... 

Re: Marco Polo dice nel Milione: c'é un popolo che...
Caro Romeone solo LUI Rocco poteva essere il vero Marco Polo,notevole anal con la Cash (semi jap?) che succhia il ditone del piedeRomeo ha scritto:Ai viaggiatori per ospitalità offrono le loro mogli affinchè si possano pulire e riposare. Vanno via 2 o 3 giorni di casa lasciando la loro donna a soddisfare i desideri dell'ospite, e queste donne sono molto disponibili e arrendevoli...

Ultima modifica di dostum il 28/02/2005, 0:46, modificato 1 volta in totale.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
http://images.google.itnik978 ha scritto:ma come fai a trovare tutto ste foto...
Digiti "mongoli" e....

- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Romeone nostro, leggiti il libro di Hans Ruesch "Il paese delle ombre lunghe".
ne è stato tratto anche un film con Antony Queen.
il popolo che utilizzava questa simpatica usanza era quello degli "inuit" altrimenti conosciuti come Esquimesi.
il termine esatto con cui i mariti accoglievano i forestieri era " venga a ridere con mia moglie"..
NB: un solo particolare; le "inuit" non sono proprio come le russe...
ne è stato tratto anche un film con Antony Queen.
il popolo che utilizzava questa simpatica usanza era quello degli "inuit" altrimenti conosciuti come Esquimesi.
il termine esatto con cui i mariti accoglievano i forestieri era " venga a ridere con mia moglie"..
NB: un solo particolare; le "inuit" non sono proprio come le russe...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
vabbè in viaggio in paesi lontani ci si accontenta..Scorpio ha scritto: NB: un solo particolare; le "inuit" non sono proprio come le russe...