Casa mia vi dico già che non la confermo come location, era una battuta
Mi spiace, ma non vivo solo e diventerebbe logisticamente molto difficile...per me da solo posso organizzarmi senza problemi, per una gang ufficiale mica tanto
Confermo una disponibilità a eventuali riprese, invece
ok, il punto 1 come previsto è già saltato(e lo dico senza polemica nei confronti del simpatico third), adesso vediamo quanto ci mettiamo a mandare in vacca il punto 2
scommettiamo che sarete 2 gatti?
scommettiamo che non tirerà il cazzo a più della metà ?
scommettiamo che nonostante il ban ci sarà una moria di candidati con le motivazioni + assurde?
a parole son bravi tutti!!!
al prossimo che si lamenta che le donne che amano il sesso in Italia non esistono prendo il randello
certo cicci belli che se volete
-che la tipa sia figa quando voi non lo siete
-multiorgasmica anche se voi scopate di merda
-disponibile dove e quando fa comodo a voi
-attratta da voi anche se siete interessanti come un vetro trasparente
-aggiungeteci che non potete nemmeno ospitare perchè la mamma vi fa pat pat sul culetto
Super Zeta ha scritto:Ok se fate sul serio vi lancio la sfida
La donna che vuole fare una gang la trovo io
Ora voglio vedere
1) se third conferma casa sua come location
2) se quelli che dicono sì sì vengono a Milano il giorno e l'ora concordati
Ovviamente prima voglio foto e telefono di tutti i partecipanti
Altrettanto ovviamente la tipa sarà carina e non sarà una mercenaria
Il sottoscritto non partecipa, quindi astenersi curiosi
La data verrà confermata con 15 giorni di anticipo
Chi conferma l'adesione e poi non si presenta si becca un ban quantomeno temporaneo dal forum (quelli che parlano tanto per non li reggo)indipendentemente dal motivo della defezione
Se siete dei mostri o avete 50 anni astenetevi dall'iscrivervi, l'occhio vuole la sua parte da entrambi i fronti.
Se non siete un numero adeguato non se ne fa nulla.
Se qualcuno vuol partecipare ma risulta iscritto in data successiva a questo topic difficilmente verrà contattato. Se gang del forum deve essere devono venirci persone che si sono iscritte per partecipare allo stesso e non alla gang bang!
Tocca a voi ragazzi...vediamo se siete capaci di fare fatti adesso.
Basta parlare di scopate altrui, vi voglio vedere a cazzo dritto a fare una doppia penetrazione!!!
ti odio perchè io parto il 13 marzo e torno a maggio
50 minuti da casello a casello con l'auto aziendale sono alla mia portata..con la mia magari di più..a ma ho fatto più km x gang organizzate
ma dalla cina mi viene male...
malefico-
(sul pisello che non tira è un rischio che ammetto candidamente...mi è capitato..)
Ultima modifica di nik978 il 28/02/2005, 15:27, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Super Zeta ha scritto:ok, il punto 1 come previsto è già saltato(e lo dico senza polemica nei confronti del simpatico third), adesso vediamo quanto ci mettiamo a mandare in vacca il punto 2
scommettiamo che nonostante il ban ci sarà una moria di candidati con le motivazioni + assurde?
al prossimo che si lamenta che le donne che amano il sesso in Italia non esistono prendo il randello
-aggiungeteci che non potete nemmeno ospitare perchè la mamma vi fa pat pat sul culetto
capito perchè non scopate?
Avanti Savoia, le iscrizioni sono aperte!!!
a me basta che faccia i pompini, che si faccia venire in bocca e che abbia delle belle tette
tutto il resto è irrilevante..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Alcune considerazioni anche da parte mia (che non sono il primo pirla arrivato sul forum...tiè )
- La sindrome cagotto da incontro "dal virtuale al reale" è fortissima....a malapena si potrebbe organizzare un festa del forum, figuriamoci una gang bang;
- Come idea sarebbe anche carina, ma chi si sbatterebbe per organizzare (a dovere) il tutto? Non potete sempre sperare che Super Zeta vi crei l'ambientino giusto ed una maiala pronta a tutto. Cazzo in 4 anni di forum sono stato uno dei pochi utenti ha scrivere idee e nuove proposte per il forum (volendole realizzare praticamente)...la pappa pronta mi è sempre stata indigesta
- Se finisce come il torneo di biliardo siamo messi male
- Se non vi tira il cazzo nel momento topico, non date la colpa al gestore tecnico del forum.....io con i vostri problemi fisici non c'entro
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
Io invece non scherzavo: ho una casa disponibile, seppure ancora semivuota come arredamento ed a Modena. Se Super ritiene, la posso mettere a disposizione.
concordo pienamente con lo zetapensiero stavolta..
io per conoscere 10 persone del forum mi sono sbattuto e mi sono fatto i miei sacrosanti km..e non mi lamento....anzi tutte ottime persone..
e parlo di incontri normali..la cosiddetta pizza e birra..
DON CHISCIOTTE ha scritto:concordo pienamente con lo zetapensiero stavolta..
io per conoscere 10 persone del forum mi sono sbattuto e mi sono fatto i miei sacrosanti km..e non mi lamento....anzi tutte ottime persone..
e parlo di incontri normali..la cosiddetta pizza e birra..
non voglio neanche pensare per una gang-bang..
recupero un post mio di qualche tempo fa
x una botta di culo immane vengo contattato x una gang in toscana.(altopascio)
e x botta di culo ancora più grossa mi chiedono di portare un amico
telefono a 14 persone...NE AVESSI TROVATO UNO CHE NON HA ADDOTTO GIUSTIFICAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
solo uno era in puglia x lavoro..ed era giustificato..anche perchè è l'unico che 2 mesi dopo mi seguì ad un altra gang..
l'unico mio limite è il costo del viaggio..e la mia impossbilità di pernottare x dormire(sono in ristrettezza..D)
e il fatto che dal 13 marzo sono a migliaia di km da qui.
Super Zeta ha scritto:ok, il punto 1 come previsto è già saltato(e lo dico senza polemica nei confronti del simpatico third), adesso vediamo quanto ci mettiamo a mandare in vacca il punto 2
capito perchè non scopate?
Avanti Savoia, le iscrizioni sono aperte!!!
a me basta che faccia i pompini, che si faccia venire in bocca e che abbia delle belle tette
tutto il resto è irrilevante..
Io vengo solo se la ragazza è Nova o Melita e se il set è di classe.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”