Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#6286 Messaggio da TD »

Super Zeta ha scritto:Non so voi ma in questo topic trovo Tasma più fastidioso di Bellavista (il che è tutto dire)
L'evasore tra una minchiata e l'altra ci infila anche del pensiero e e argomenta, Tasman no

Inizio a scocciarmi
è un atteggiamento dei militanti, prendono ad esempio il capo, Crimi esce dal colloquio con Napolitano e scimiotta Grillo dicendo "...lo abbiamo tenuto sveglio...", tra parentesi riferendosi ad uno che era andato nello studio ovale ad un incontro con il presidente americano senza interpreti non che sia fondamentale e centri anche un cazzo

i militanti hanno l'insulto e il vaffanculo facile tutto qui
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6287 Messaggio da Scorpio »

Tasman, mi deludi.

fosse vero o falso quella lettera su FB, per quanto mi riguarda, era condivisibile ed è quello che , dettaglio più, dettaglio meno, ribadisco ai grillini, come pure gli dice Scanzi (non sono alla sua altezza)

se i grillini danno l'impressione di essere una setta, una banda di Ambra Angiolini a cui Grillo detta le frasi, mandando a cakare chiunque osi criticare, tu me ne dai la conferma.

anch'io ho votato M5S, per la disperazione e per un'alternativa migliore, o meno-peggista, per non votare insomma, chi ci ha messo nei guai.

ma l'ottusità, il "duropurismo" di chi in nome di una coerenza granitica, ma la coerenza del suicida coglione, non mi sembra la soluzione ma il peggiorare il degrado ed il declino drammatico, ribadisco, drammatico in cui stiamo scivolando.

Grillo ha dei grandissimi meriti ma la sua incredibile ottusità avrà come conseguenza, ridarci altri 5 anni di Berluskaz.

non capisco questa fedeltà al "programma" !!

quante volte in vita vostra avete cambiato programma?

ma poi, dico, avessero i numeri, avessero portato in Parlamento Einstein o Kissinger... ancora ancora...

ormai, quando pensi a un parlamentare grillino, penso subito a quei cazzoni di Crimi e Lombardi, la Gessica maleducata Rastellato, il Cappellaio Matto, quello dei microchip, l'altro che non sa dire che kazzo di legge elettorale vogliono...

umiltà... non siamo tutti coglioni..

ripeto, se non lo capisci, che c'era l'occasione di rivoltare questo paese tenendo per le palle e ricattandolo Gargamella, facendo come in Sicilia, ed invece, oltre a trovarci in una situazione di stallo che accentua ancora di più il dramma attuale di sto paese delle banane,
avete (abbiamo) rigalato l'itaGlia a Berluskaz..

complimenti.. più suicidi del PD
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6288 Messaggio da Tasman »

Super Zeta ha scritto:Non so voi ma in questo topic trovo Tasma più fastidioso di Bellavista (il che è tutto dire)
L'evasore tra una minchiata e l'altra ci infila anche del pensiero e e argomenta, Tasman no

Inizio a scocciarmi
Mi dispiace,in effetti è da un pò che non argomento,del resto cosa vuoi dire ancora?
Ho capito che non c'è un cazzo da fare. A conferma di questo,anche tu Zeta,di cui forumisticamente e per quel poco che ti conosco,ho il massimo rispetto,ti metti a fare copia-incolla di roba farlocca presa da FB.. come un Gambo qualsiasi.
Purtroppo semplificando la situazione in Italia a oggi è questa: Chi ne ha veramente pieni i coglioni è pronto a tutto,vota Grillo e ci crede.
Chi bene o male si barcamena,si mette i paraocchi come i cavalli,tira dritto e non si fida.

E' tutto.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6289 Messaggio da Super Zeta »

TD ha scritto:sulle dirette streaming ormai siamo al ridicolo
l'ultima che ho sentito all'agriturismo detta da un loro parlamentare è che si trattava di un ritrovo tra amici e quindi non aveva senso fare la diretta streaming "niente di politco"

io mi domando se sti grulli pensano che lo siamo quanto loro e se davvero sperano che ci si possa credere

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6290 Messaggio da Milk »

La musica è sempre la stessa.
Dal dopoguerra in poi. le filastrocche sono tutte uguali.

E la gente ci crede ancora... ai pifferai magici.
Atroce.
:no:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6291 Messaggio da Mr. Viz »

tizioanonimo ha scritto: infine, rispetto assoluto per chi vota m5s, anche se la cosa non mi sembra sia, generalmente, reciproca (c'è un elevato tasso di fanatismo nel movimento - per inciso, io non ho votato alle ultime politiche).
tizio cmq sia mi scuso per il tono della mia risposta e mi scuso anche di averti scambiato per un altro forumista...è evidente che ad una certa ora non sono più lucido :DDD

Appello ai naviganti il clima da caccia alle streghe rende stucchevole il dibattito del 3d

Chiamate il topic..."Quello stronzo di Grillo" e così ci risparmiamo la sindrome di accerchiamento.

Detto ciò, vi amo e vi stimo e cmq la pensiate, benvenuti a samarcanda. notte. :amici:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6292 Messaggio da cicciuzzo »

no, però il vittimismo no, dai, quello è veramente fuori luogo..... cinquestelle sta mandando in merda il paese e si parla di sindrome di accerchiamento?????
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

tizioanonimo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6293 Messaggio da tizioanonimo »

Mr. Viz ha scritto:
tizioanonimo ha scritto: infine, rispetto assoluto per chi vota m5s, anche se la cosa non mi sembra sia, generalmente, reciproca (c'è un elevato tasso di fanatismo nel movimento - per inciso, io non ho votato alle ultime politiche).
tizio cmq sia mi scuso per il tono della mia risposta e mi scuso anche di averti scambiato per un altro forumista...è evidente che ad una certa ora non sono più lucido :DDD

Appello ai naviganti il clima da caccia alle streghe rende stucchevole il dibattito del 3d

Chiamate il topic..."Quello stronzo di Grillo" e così ci risparmiamo la sindrome di accerchiamento.

Detto ciò, vi amo e vi stimo e cmq la pensiate, benvenuti a samarcanda. notte. :amici:
Non c'è problema il tono della tua risposta mi sembrava piuttosto misurato e ricambio amore e stima..

Quanto all'accenno sul fanatismo non era rivolto certo a te, mi riferivo ad una larga parte di attivisti (ne conosco un paio e bazzicando sul web si può riscontrare questa realtà).
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6294 Messaggio da zio »

Tasman ha scritto:

Inizio a scocciarmi
Mi dispiace,in effetti è da un pò che non argomento,del resto cosa vuoi dire ancora?
Ho capito che non c'è un cazzo da fare. A conferma di questo,anche tu Zeta,di cui forumisticamente e per quel poco che ti conosco,ho il massimo rispetto,ti metti a fare copia-incolla di roba farlocca presa da FB.. come un Gambo qualsiasi.
Purtroppo semplificando la situazione in Italia a oggi è questa: Chi ne ha veramente pieni i coglioni è pronto a tutto,vota Grillo e ci crede.
Chi bene o male si barcamena,si mette i paraocchi come i cavalli,tira dritto e non si fida.

E' tutto.
se mi permetti Tasman, la questione è proprio lì, dove ho evidenziato.

la posizione del movimento 5 stelle è fondamentalmente protesta.
sinceramente la trovo anche giusta. cioè sono moltissime le cose che non vanno nella rappresentanza politica e nell'organizzazione sociale e statale. e continuare a far pesare tutto sulle nostre spalle senza mai cambiare niente di quell'assetto, fa esplodere la rabbia.
ma quel che trovo irrazionale è che manca appunto la parte propositiva, o quel che emerge è un andare all'abbisogna, senza alcuna strategia politica per venirne fuori.
anche l'atteggiamento dialettico antagonistico (noi il nuovo, voi il vecchio - noi onesti voi corrotti, etc) funziona finché c'è clima elettorale. ma poi sul lavoro si sa tutti benissimo che non è così. cioè io e te possiamo tranquillamente lavorare fianco a fianco senza problemi per il bene comune della salute dell'azienda dove lavoriamo.

quindi in sintesi, e forse potevo evitare queste numerose parole: va bene la pancia, ma se collegata alla testa.
cmq ricordiamoci che la dialettica non ha mai risolto nessun problema reale. semmai fatto vincere qualche discussione. in sintesi: tempo perso.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6295 Messaggio da Tasman »

1. Reddito di cittadinanza
2. Misure immediate per il rilancio della piccola e media impresa
3. Legge anticorruzione
4. Informatizzazione e semplificazione dello stato
5. Abolizione dei contributi pubblici ai partiti
6. Istituzione di un “politometro” per verificare arricchimenti illeciti dei politici negli ultimi 20 anni
7. Referendum propositivo e senza quorum
8. Referendum sulla permanenza nell’euro
9. Obbligo di discussione di ogni legge di iniziativa popolare in parlamento con voto palese
10. Una sola rete televisiva pubblica, senza pubblicità, indipendente dai partiti
11. Elezione diretta dei parlamentari alla camera e al senato
12. Massimo di due mandati elettivi
13. Legge sul conflitto di interessi
14. Ripristino dei fondi tagliati alla sanità e alla scuola pubblica
15. Abolizione dei finanziamenti diretti e indiretti ai giornali
16. Accesso gratuito alla rete per cittadinanza
17. Abolizione dell’Imu sulla prima casa
18. Non pignorabilità della prima casa
19. Eliminazione delle province
20. Abolizione di Equitalia

Queste sono le 20 proposte del M5S,Il PD,che alla fine sono dei pupazzi in mano alle banche e compagnia bella.. quanti ne appoggia? 2,forse 3.

Quindi di cosa stiamo parlando?
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6296 Messaggio da GeishaBalls »

Oh, bene
Punto 18 non pignorabilità della prima casa: abolizione anche dei mutui? La demagogia della proposta è totale. Fa il paio con il punto 20 abolizione di Equitalia. Si torna ai concessionari privati di riscossione, quelli di proprietà delle banche? Oppure semplicemente si mettono le tasse ma non si riscuotono?

Per il resto, ormai mi capita spesso, quoto integralmente Zio

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6297 Messaggio da zio »

GeishaBalls ha scritto:...
Per il resto, ormai mi capita spesso, quoto integralmente Zio
il che, rende il forum politico meno interessante. :lol: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6298 Messaggio da zio »

Tasman ha scritto:1. Reddito di cittadinanza
3. Legge anticorruzione
6. Istituzione di un “politometro” per verificare arricchimenti illeciti dei politici negli ultimi 20 anni
9. Obbligo di discussione di ogni legge di iniziativa popolare in parlamento con voto palese
10. Una sola rete televisiva pubblica, senza pubblicità, indipendente dai partiti
bene. questi li conoscevo.
quale strada politica si percorre per realizzare questi venti punti?
quelli della condivisione? si fa un governo con chi condivide almeno 8 punti?
si votano solo quelle proposte che seguono questi venti punti?

insomma che strategia politica si segue?
senza alleanze non si costruisce.
perfino il medico si deve alleare col paziente e viceversa, per provare a guarire.
perfino l'architetto col committente e col muratore, per costruire qualcosa di buono. altrimenti è lite continua.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6299 Messaggio da rufus t »

zio ha scritto:
Tasman ha scritto:1. Reddito di cittadinanza
3. Legge anticorruzione
bene. questi li conoscevo.
quale strada politica si percorre per realizzare questi venti punti?
quelli della condivisione? si fa un governo con chi condivide almeno 8 punti?
si votano solo quelle proposte che seguono questi venti punti?

insomma che strategia politica si segue?
senza alleanze non si costruisce.
perfino il medico si deve alleare col paziente e viceversa, per provare a guarire.
perfino l'architetto col committente e col muratore, per costruire qualcosa di buono. altrimenti è lite continua.
ma il fatto è che, per nessuno di quei punti, si dica come
a dire "informatizzazione e semplificazione dello stato" siamo bravi tutti (e infatti, non mi sembra che ci sia alcun partito che propugni la disinformatizzazione e complicazione dello stato...)
un minimo di proposta?

a dire "misure immediate per il rilancio della piccola e media impresa", anche qui, siamo bravi tutti
avete sentito qualcuno che dica "affossiamo la piccola e media impresa"?
o taglio ulteriore dei fondi alla sanità e alla scuola pubblica? (no, vabbè, questo lo dice monti...)

ma, cazzo di budda, un qualche Illuminato ci vuole anche dire come? con chi? con quali soldi?
siamo alle solite di tutti i movimenti populisti: parole parole parole
anzi: fuffa fuffa fuffa

ah, e fede cieca nel Caro Leader
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6300 Messaggio da rufus t »

mi sono accorto che, di fatto, il mio post è identico a quello di zio (seppure un po' più ruspante...)
mi preoccupo anch'io...

(beninteso, niente governissimi, eh!)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”