facialmaster ha scritto:hai ancora il coraggio di postare dopo ieri sera Don????
ragazzo.. ..
parliamo seriamente o ci prendiamo per i fondelli?
parliamo seriamente:
un derby orrendo (comunque abbiamo vinto quindi è stato bellissimo.. )...era giusto un pareggio..ieri siamo stati fortunati e abbiamo vinto!!Peró ci sono due piccoli appunti sul Vs. mister fino a ieri imbattuto: come si puó far entrare un giocatore su un corner e metterlo sul palo? Se era un pó sveglio non si addormentava e il gol di kakà era in fuorigioco! La differenza sostanziale (no in termini tecnici) la fa la società . ..in una società seria il giocatore si impegna...in una società dove comandano tutti e nessuno capitano queste cose....onore a voi tifosi....ma a livello societario siete la barzelletta d'italia!!
facialmaster ha scritto:hai ancora il coraggio di postare dopo ieri sera Don????
ragazzo.. ..
parliamo seriamente:
un derby orrendo (comunque abbiamo vinto quindi è stato bellissimo.. )...era giusto un pareggio..ieri siamo stati fortunati e abbiamo vinto!!Peró ci sono due piccoli appunti sul Vs. mister fino a ieri imbattuto: come si puó far entrare un giocatore su un corner e metterlo sul palo? Se era un pó sveglio non si addormentava e il gol di kakà era in fuorigioco! La differenza sostanziale (no in termini tecnici) la fa la società . ..in una società seria il giocatore si impegna...in una società dove comandano tutti e nessuno capitano queste cose....onore a voi tifosi....ma a livello societario siete la barzelletta d'italia!!
e adesso mi scuso se sono andato ot!!
NO ADESSO TI SCUSI PER AVERMI DATO DELL'INTERISTA
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
parliamo seriamente:
mi spiace davvero per ieri ma ho dovuto annullare anche il mio impegno a broni...come hai visto forse in qualche altro topic ho l'influenza da giovedì porcaputt...
e ieri sera ho concluso il weekend da internato vedendovi rubare altri 3 punti!!!!!!!!!
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
ben ti sta gobbo malefico..
addirittura broni..(conosco anche tutti i gatti di broni..okkio.. ..)
quando vieni dimmelo pure..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
facialmaster ha scritto:cioè se la ragazza è Nova ma il set non è di classe non vieni?
e se il set è di classe (tipo studio 21sextury con ragazze tipo sandy & Co.) ma non ci sono nè Nova nè Melita non vieni?
Troppe combinazioni possibili...uhm...dunque vediamo le variabili in gioco sono 3: Melita, Nova e il set di classe. Il n° delle possibili permutazioni è 3x3...anzi no...3x2x1...uhm...boooooh! In matematica ero una schiappa, non sono così istrovito.
Non posso venire per altri motivi; avevo dato la mia più completa disponibilità a Inchiostro e Zanoni ma stasera, quando mi hanno telefonato, ho dovuto comunicargli che il mio gatto è spirato al tramonto mentre mangiava una lisca di pesce. Saró a lutto per due mesi. Ho anche in programma di imbiancare la cucina (ooops... ma è inverno...stavolta l' ho sparata grossa...)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
azz...
mai che siate seri! e soprattutto sempre fuori tema!
Superz.mi iscrivo !
per le referenze chiedi a Matt, Roby Bianchi, Dick Fottov !
ma dubito che la cosa vada in porto....
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Marco_MI ha scritto:bè, entrerei anch'io volentieri nel gruppo 'Gang Bang' e......posso portare un'amica che partecipa...
ciu is megl che uan !
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Insomma, mal che vada alla fine sarà un successo...sul cesso
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.