Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Sheena Shaw spopola anche oltre Tevere!
L ho sempre detto che ha un sedere "Benedetto"
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Comunque il numero 14 è roba dell'ex Papa, mi ci gioco la chitarrina (cit. Rufus)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
zio ha scritto:ma qualcuno davvero pensava che in vaticano non si facessero le seghe?
IO
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
zio ha scritto:ma qualcuno davvero pensava che in vaticano non si facessero le seghe?
IO
In qualche modo si devono pure "sfogare"
Oltretutto mica ci sono solo preti e suore in Vaticano
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
IO
ma ci stanno guardie svizzere, dipendenti, famiglie, preti, suore, etc....
e ti informo che tutti gli uomini hanno il pisello, grande o piccolo, stretto o grosso.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Ma Zio, io credevo si attenessero ai Comandamenti.
E quindi anche i Civili, solo sesso procreativo con le mogli.
Questa notizia mi turba non poco.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Lo sai come siamo, che ci piace a coglionare preti e papi, non prenderla troppo sul serio dai...
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017