Non ti pare Badrone di esagerare un tantino?Super Zeta ha scritto:Mi prendi in giro?Tasman ha scritto:Fabrizio,perdonami ma non ho nessuna voglia di argomentare a uno a uno i 20 punti del M5S.Super Zeta ha scritto:Ok hai fatto l'elenco delle proposte, ora però argomentiamo?
Posso dirti però che li considero tutti validi
Tu fai il copia e incolla di 20 punti di programma, io ti muovo delle domande e tu mi dici, dopo aver SOLO INSULTATO, che non hai voglia di argomentare?
Forse non hai ancora capito cosa sia questo forum
I casi sono due: o argomenti o da questo topic te ne stai fuori perchè NON TI PERMETTO che tu ti senta nella libertà di entrare qui dentro, muovere accuse, insultare e poi non avere gli argomenti (perchè il vero problema era e resta quello) per difendere le tue eventuali idee
Nella prima pagina del forum c'è una frase in grassetto L'INTELLIGENZA CHE ACCOMUNA LE DIVERSITA'
Chi ha idee diverse dalle mie è benvenuto, ma deve avere idee e non slogan, ed argomentarle con onestà intellettuale
attendo 20 risposte, perchè dei tuoi vaffanculo siamo ancora più stanchi che di quelli di Grillo
Di base insulto chi secondo i miei criteri se lo merita.
Non a muzzo.Esempio ho dato del minchione al tipo di cui TU hai fatto copia incolla da FB,in quanto sai meglio di me,che 1 su 2 sono cazzate che scrive,tipo Grillo mosso da secondi o terzi fini..a tutti ovviamente sconosciuti.
Nonostante praticamente tutti quelli che intervengono in questo topic danno del pirla a Grillo e come minimo degli incapaci a chi ne fà parte,con argomentazioni prese a copia incolla quando va bene da giornali farlocchi..e va bene così vero?
Io invece dovrei argomentare filo e per segno i 20 punti perchè TU me lo imponi? O perchè sono in minoranza?
Mi divertiva l'impegno di Bellavista nel provare a argomentare,e ci riusciva..ma è peggio che parlare a dei sordi.
E' scritto,ultimamente e dopo le elezioni,non intervengo neanche quasi più in questo topic,perchè di base la gente non cambia idea,puoi argomentare fino allo sfinimento, ma quando si sente minacciata da chissà quali incognite per il futuro,diventa sorda come una campana.
Rimango basito da questo tuo modo di alzare i toni,non solo con me, anche con tutte quelle ottime persone che a una a una sono scomparse da questo forum.
Di contro,nonostante rimango ancora abbastanza "grezzo" nell'approccio con le altre persone, devo dartene atto e ti ringrazio, grazie a questo forum sono molto migliorato come persona.
Quindi mi dispiace che questo stallo politico ci contrapponga in questa maniera,alla fine vedrai passerà.