sandocan19 ha scritto:Lili Lamour dovrà ringraziare Beetle x il ripescaggio...mica altri...
beetle l'ha aiutato
almeno così potra ripescare Siri senza problemi
Al di là del fatto che io e il Gotico abbiamo quasi gli stessi gusti in fatto di gnocca,Lili Lamour l'ho scelta perchè fra le tante,è una delle poche che possa veramente partecipare al Figa World Player.
Se ci fosse stata Leony Aprill,avrei scelto lei,insieme a Ferrarina.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
sandocan19 ha scritto:Lili Lamour dovrà ringraziare Beetle x il ripescaggio...mica altri...
beetle l'ha aiutato
almeno così potra ripescare Siri senza problemi
Al di là del fatto che io e il Gotico abbiamo quasi gli stessi gusti in fatto di gnocca,Lili Lamour l'ho scelta perchè fra le tante,è una delle poche che possa veramente partecipare al Figa World Player.
Se ci fosse stata Leony Aprill,avrei scelto lei,insieme a Ferrarina.
La mia era più una battuta
Lili lamour la trovo molto meglio di abbie a mio parere
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Alexis Fawx
Alexis Monroe
Ana Foxxx
April O'Neil
Bella Reese
Candy Alexa
Elaina Raye
Eloa Lombard
Eva Fenix
Ferrara Gomez
Gabriella Paltrova
Jayden Lee
Jessica Nyx
Kara Price
Lia Lor
Lili Lamour
Linet Slag
Lucy Bell
Lyla Storm
Mae Olsen
Mahina Zaltana
Mimi Rayne
Mira Sunset
Monica Rise
Nadia Noir
Scarlett Wild
Sharon Lee
Sierra Banxxx
Siri
Tiffany Doll
Veruca James
Vicky Vixen
tra queste 32...12 saranno ripescate...
io e i compilatori (Gambo, Beetle, Ciuccio, Kowalski, Gothic) sceglieremo 2 concorrenti a testa da ripescare. Amici fate le vostre scelte.
ammazza che parata di cozze.... quasi quasi ripesco Eloa Lombard
Ripescherei anche la cuggggina di Rufus se solo conoscessi il nome d'arte...
dunque, Lyla Storm l'ha già ripescata Sando (giusto), dopo lunga meditazione la mia scelta cade su:
dovrei scegliere due esordienti da ripescare.....
un nome lo faccio io.....quell'altro democraticamente lo faccio scegliere a voi ( cosi' evitiamo i soliti piagnistei : "avete lasciato fuori tizia o caia, è una vergogna......" )....per ora Jessica Nyx ha due voti ( Masuka, Nuts ), se qualcuno vuole fare altri nomi......
ps: Rufus tua cugggina come si chiama ? è nella lista delle ripescabili ?