"Sono Workshop di aggiornamento sui temi caldi del Real Estate e della progettazione architettonica e di interni. Incontri quadrimestrali orientati alla creazione di interesse sulle best practice in tema di green thinking (certificazione LEED), retailoring architettonico (Retail & Leisure) e analisi dei cambiamenti nei modi di lavorare (metodo TUS, WPS, WCM), gestiti da alcune delle figure leader di Lombardini22 e DEGW Italia e rivolti alle aziende che puntano all’upgrading delle competenze."
E' andato in onda il primo episodio di 'Fuffa - Non abbiamo idea di quello che stiamo facendo ma lo facciamo con un sacco di paroloni in inglese perfettamente inutili'. Grazie a tutti per l'attenzione.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
"extracominitario" inteso come "brutto negro che vieni in Italia a rubarci il lavoro ed a stuprarci le donne".
Per esempio Len e Bellavista sono extracomunitari, ma vaglielo tu a spiegare agli ignoranti.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
"Bellavista" inteso proprio come extracomunitario.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
hoover ha scritto:In generale non sopporto le locuzioni radical-chic...tipo "radical-chic" appunto, oppure come "alternativa ciclabile", "dissonanze soniche", "attivismo lento",ecc.
Gli ultimi due sono soltanto pessimi ossimori, niente di radicale, niente di chic.
leonida ha scritto:si, ma il senso di quello che dice hoover -interpreto io- è che molto spesso gli interlocutori che in una discussione usano questi ossimeri tendono a creare una sgradevole atmosfera radical chic del cazzo.
esatto, sono solo parolone buttate a cazzo per darsi un tono,in realtà non significano nulla...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
A proposito di Svizzera,leggevo che sono incazzatissimi contro gli extracomunitari italiani che si stanno trasferendo sempre più numerosi in terra elvetica...
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
hoover ha scritto:A proposito di Svizzera,leggevo che sono incazzatissimi contro gli extracomunitari italiani che si stanno trasferendo sempre più numerosi in terra elvetica...
Ma non sono incazzatissimi contro i soldi "extracomunitari" che gli portano...
Che gente bigotta.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
hoover ha scritto:A proposito di Svizzera,leggevo che sono incazzatissimi contro gli extracomunitari italiani che si stanno trasferendo sempre più numerosi in terra elvetica...
Ma non sono incazzatissimi contro i soldi "extracomunitari" che gli portano...
Che gente bigotta.
Esatto,quando arrivano i milioni non esattamente puliti da Spaghettolandia,allora sono già più tolleranti
Come disse Berlusconi al Primo Ministro albanese Berisha,"faremo un'eccezione per gli scafisti che trasportano belle ragazze".
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Anonymus ha scritto:Più che una parola io non sopporto chi fa il gesto con le dita per dire tra virgolette.
Ormai siete un partito "politico".
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)