Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- armageddom
- Impulsi avanzati
Re: Location
[quote:3701e0e28e="andrew"]Per chi è del settore avete una vaga idea dei costi di affitto giornaliero di una villa per una location?
Lo so che dipende dalla "casetta" ma ho sentito prezzi folli fino a 100-200000 € al giorno.[/quote:3701e0e28e]
Fai cambiare pusher a chi ti ha detto 200000 €. Gli danno roba cattiva
Lo so che dipende dalla "casetta" ma ho sentito prezzi folli fino a 100-200000 € al giorno.[/quote:3701e0e28e]
Fai cambiare pusher a chi ti ha detto 200000 €. Gli danno roba cattiva

- third_engine
- Impulsi avanzati
ma che ville sono?????
è mic ad arcore???
siamo matti....allora affito il box di mia sorella x 5mila euro...
è mic ad arcore???

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
evito ogni battuta sull'eventuale affitto di tua sorella, solo perchè mi stai simpatico...nik978 ha scritto:ma che ville sono?????
è mic ad arcore???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
ecco evitaSquirto ha scritto:evito ogni battuta sull'eventuale affitto di tua sorella, solo perchè mi stai simpatico...nik978 ha scritto:ma che ville sono?????
è mic ad arcore???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
visto che mia sorella la regalo..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
nik978 ha scritto:ecco evitaSquirto ha scritto:evito ogni battuta sull'eventuale affitto di tua sorella, solo perchè mi stai simpatico...nik978 ha scritto:ma che ville sono?????
è mic ad arcore???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
visto che mia sorella la regalo..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
età ? misure ?

se la regalo c'è 1 motivo...
non chiedere...
(scherzo..fisicamente è carina....ha 32 anni..spsosata con bimbo..ma è PAZZA SCHIZZATA...e non x ridere...(:(:()

non chiedere...

(scherzo..fisicamente è carina....ha 32 anni..spsosata con bimbo..ma è PAZZA SCHIZZATA...e non x ridere...(:(:()
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Re: Location
[quote:abea652701="andrew"]Per chi è del settore avete una vaga idea dei costi di affitto giornaliero di una villa per una location?
Lo so che dipende dalla "casetta" ma ho sentito prezzi folli fino a 100-200000 € al giorno.[/quote:abea652701]
BUAHAHAHAHAHAH!!!!
Io ho sentito che uno sfigato ha offerto 25.000 euro a Melita...

Lo so che dipende dalla "casetta" ma ho sentito prezzi folli fino a 100-200000 € al giorno.[/quote:abea652701]
BUAHAHAHAHAHAH!!!!
Io ho sentito che uno sfigato ha offerto 25.000 euro a Melita...

- third_engine
- Impulsi avanzati
- Er Monnezza
- Impulsi superiori
100-200.000 Euro al giorno?
mi sa che fai prima a comprartela....
mi sa che fai prima a comprartela....

Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav