[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.]Topic necrologio
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
XCLARAX ha scritto:mi dispiace moltissimoShirley ha scritto:E' morto Chi Cheng, bassista dei Deftones.
Poraccio, è stato in stato semi comatoso per 5 anni.
Mi associo

RIPStickman ha scritto:
amen, finalmente torneranno a chiamarsi COMUNISTI senza più prendere per il culo i loro elettoriAnonymus ha scritto:

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- Milk
- Storico dell'impulso
E' quello che hanno sempre fatto!belnudo ha scritto:amen, finalmente torneranno a chiamarsi COMUNISTI senza più prendere per il culo i loro elettoriAnonymus ha scritto:

...e continueranno a fare...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
ricordiamoli così....Milk ha scritto:E' quello che hanno sempre fatto!belnudo ha scritto:amen, finalmente torneranno a chiamarsi COMUNISTI senza più prendere per il culo i loro elettoriAnonymus ha scritto:
![]()
...e continueranno a fare...

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
È morto senza soffrire stava dormendo
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- pan
- Storico dell'impulso
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Poche idee, ma confuse!
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Un grandissimo!vbman ha scritto:Morto il musicista Richie Havens: aprì il maxi concerto di Woodstock
Faceva covers piu' belle delle originali, il che e' un grande merito.
RIP
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Husker_Du ha scritto:Un grandissimo!vbman ha scritto:Morto il musicista Richie Havens: aprì il maxi concerto di Woodstock
Faceva covers piu' belle delle originali, il che e' un grande merito.
RIP
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza