Hello Baby...Lilith ha scritto:Tranquilla Springa, se è corretto tricologicamente parlando lo lascio a te.
Non è nemmeno tanto palestrato.
P.S
Squat liberi giocano a tuo favore, Rufus.
E poi fumi.
Peccato che sei un togato.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Hello Baby...Lilith ha scritto:Tranquilla Springa, se è corretto tricologicamente parlando lo lascio a te.
P.S
E poi fumi.
ricordati però che bevoLilith ha scritto:Tranquilla Springa, se è corretto tricologicamente parlando lo lascio a te.
P.S
E poi fumi.
Stampo, Plastifico & Appendo sulla Porta di CasaLilith ha scritto:Non ho mai capito questo, tipicamente femminile, accontentarsi della mediocrità anche nelle fantasie. Cazzo, il mondo nella stragrande maggioranza é fatto di tizi con la pancetta e le maniglie e di donne con la cellulite e la pancia strabordante ( che qualcuno chiama - Femminilità ), ma se fai vedere ad un uomo una strafiga megagalattica e una tipina con la pancetta normalmente la preferenza va alla prima. Onestamente.
Invece le donne sempre con le solite rassicurazioni: ma no, un po' di pancetta ci vuole, le maniglie sono così sexy... Ma perché? È una specie di orgasmo finto? Un contentino? Una speranza che l'uomo non al massimo della forma a sua volta chiuderà un' occhio sulla cellulite fiorente?
Che sia ben chiaro, sto parlando esclusivamente di fisicitá. Ci saranno mille altre ragioni che potrebbero farmi innamorare di un uomo ma diciamocelo chiaro: la pancetta e le maniglie fanno ribrezzo. Almeno a me.
il mio leg day era ieri, ma purtroppo ho dovuto zompareLilith ha scritto:Leg day.
Stanca?
Nooooo...
Lilith ha scritto:Facciamo così: la Springa tiene quelli con la trippa, io farò lo sforzo e mi daró a quelli come il tizio della seconda foto ( meglio se pelati )
Ansa 12:54:
Aumento in modo esponenziale il fatturato dei barbieri nelle ultime 24 ore. In crescita anche la vendita di rasoi elettrici
se posso dire la mia a me le femmine magre popo non mi accitano sessualmente. non mi fanno carne. se invece vedo na panza tornita, belle bracciotte piene, un culo a pagnotta m'arrapo.Lilith ha scritto:Facciamo così: la Springa tiene quelli con la trippa, io farò lo sforzo e mi daró a quelli come il tizio della seconda foto ( meglio se pelati )
Non ho mai capito questo, tipicamente femminile, accontentarsi della mediocrità anche nelle fantasie. Cazzo, il mondo nella stragrande maggioranza é fatto di tizi con la pancetta e le maniglie e di donne con la cellulite e la pancia strabordante ( che qualcuno chiama - Femminilità ), ma se fai vedere ad un uomo una strafiga megagalattica e una tipina con la pancetta normalmente la preferenza va alla prima. Onestamente.
Invece le donne sempre con le solite rassicurazioni: ma no, un po' di pancetta ci vuole, le maniglie sono così sexy... Ma perché? È una specie di orgasmo finto? Un contentino? Una speranza che l'uomo non al massimo della forma a sua volta chiuderà un' occhio sulla cellulite fiorente?
Che sia ben chiaro, sto parlando esclusivamente di fisicitá. Ci saranno mille altre ragioni che potrebbero farmi innamorare di un uomo ma diciamocelo chiaro: la pancetta e le maniglie fanno ribrezzo. Almeno a me.
Scott Adkins ha un super fisico, e nonostante la stazza riesce a fare evoluzioni incredibili. Qui il training per "Undisputed III":PatBateman ha scritto:Scott Adkins Qui in Versione Yuri Boyka.
Potenza & Elasticità.