JUVENTUS & DOPING......................E LE ALTRE?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da donegal »

California ha scritto:
donegal ha scritto:
California ha scritto: MA VAFFANCULO IMBECILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size]
Denuncio il comportamento intollerabile nei confronti del forumista Romeo, ingiustamente attaccato per avere esposto un suo pensiero.

La colpa è tutta della CSI, ovvero la Cultura Sportiva Italiana :lol:
è la giusta risposta che si meritava
Questo topic rischia di fare un culo così, per numero di interventi, a quello della Melita Toniolo :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da donegal »

Julio taylor ha scritto:ma quanti gobbi ci sono nel forum???
un invasione aiuto!!!!
Ne leggeremo delle belle...
Roba che saranno così incazzati che ci verrà  il sospetto che hanno saccheggiato l'armadietto di Agricola per caricarsi a dovere :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto:
California ha scritto:
donegal ha scritto:
California ha scritto: MA VAFFANCULO IMBECILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size]
Denuncio il comportamento intollerabile nei confronti del forumista Romeo, ingiustamente attaccato per avere esposto un suo pensiero.

La colpa è tutta della CSI, ovvero la Cultura Sportiva Italiana :lol:
è la giusta risposta che si meritava
Questo topic rischia di fare un culo così, per numero di interventi, a quello della Melita Toniolo :lol:
scordatevi pure i miei post

già  e raro mi infili nella politci

figuratevi nel calcio

melita power... :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

California
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#19 Messaggio da California »

THE ANSWER ha scritto:
California ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:SI PARLAVO DI ABUSO (non somministrazione) DI FARMACI................ARMADIETTI PIU' FORNITI DEGLI OSPEDALI E SOPRATTUTTO NELLA CONDANNA C'E' SCRITTO

USO DI EPO :) :)
QUESTE SONO CHIACCHIERE E NON E' STATA EMESSA NESSUNA CONDANNA

sarà  come dici tu.....................a me sembrava di aver letto che il vostro medico sociale si fosse beccato 18 mesi in primo grado..............senti poi mi spieghi , tu che sembri così informato che fine hanno fatto i due medici (già  suqalificati nel ciclismo x doping) che vi siete affrettati a licenziare non appena uscì la notizia della loro presenza nel vostro staff medico.

una cortesia, visto che la vosra società  è così organizzata, non tirarmi fuori cazzate del tipo, MAGARI NON LO SAPEVANO :) :) :)

GRAZIE.

intanto a Roma prepariamo i festeggiamenti x lo scudetto 94-95 :) :) :) e son 3 :) :)
Io non dico che siamo dei Santi, ma sto solo dicendo che c'è un'accanimento particolore per una sola società , quando il contorno, penso che sia tutto marcio e forse ancora di più di quello che noi sappiamo.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Per quanto riguarda i festeggiamenti a Roma, faresti bene a ringraziare che non siete finiti in serie B per altri illeciti sportivi e forse lo scudetto l'avrebbe vinto il San Marino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbasso il grande orecchio, facciamo fuori la Telecom e la TIM, passiamo tutti a Skype
www.Skype.it

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Romeo »

California ha scritto:
Romeo ha scritto:Gli scudetti che hanno vinto verranno dati alla seconda??

Io mi auguro sopratutto la Juventus in serie B

FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE

MA VAFFANCULO IMBECILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche il Milan è finito in B, adesso tocca a voi :)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da THE ANSWER »

California ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:
California ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:SI PARLAVO DI ABUSO (non somministrazione) DI FARMACI................ARMADIETTI PIU' FORNITI DEGLI OSPEDALI E SOPRATTUTTO NELLA CONDANNA C'E' SCRITTO

USO DI EPO :) :)
QUESTE SONO CHIACCHIERE E NON E' STATA EMESSA NESSUNA CONDANNA

sarà  come dici tu.....................a me sembrava di aver letto che il vostro medico sociale si fosse beccato 18 mesi in primo grado..............senti poi mi spieghi , tu che sembri così informato che fine hanno fatto i due medici (già  suqalificati nel ciclismo x doping) che vi siete affrettati a licenziare non appena uscì la notizia della loro presenza nel vostro staff medico.

una cortesia, visto che la vosra società  è così organizzata, non tirarmi fuori cazzate del tipo, MAGARI NON LO SAPEVANO :) :) :)

GRAZIE.

intanto a Roma prepariamo i festeggiamenti x lo scudetto 94-95 :) :) :) e son 3 :) :)
Io non dico che siamo dei Santi, ma sto solo dicendo che c'è un'accanimento particolore per una sola società , quando il contorno, penso che sia tutto marcio e forse ancora di più di quello che noi sappiamo.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Per quanto riguarda i festeggiamenti a Roma, faresti bene a ringraziare che non siete finiti in serie B per altri illeciti sportivi e forse lo scudetto l'avrebbe vinto il San Marino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

amore mio, ma allora sei senza memoria storica ?

siamo stati retrocessi due volte x calcioscommesse, la seconda solo xchè un solo giocatore VINAZZANI si era venduto la partita, come se ne bastasse uno.

VOI INVECE QUANTE VOLTE SIETE STATI RETROCESSI PER CALCIOSCOMMESSE ?

QUANTI HANNI SI E' BECCATO IL VOSTRO CARO DELFINO BETTEGA , detto anche "FAMMI SEGNARE" ?

giusto x mia cultura, giuro che davvero non sono informazioni in mio possesso :) :)

California
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#22 Messaggio da California »

Romeo ha scritto:
California ha scritto:
Romeo ha scritto:Gli scudetti che hanno vinto verranno dati alla seconda??

Io mi auguro sopratutto la Juventus in serie B

FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE

MA VAFFANCULO IMBECILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche il Milan è finito in B, adesso tocca a voi :)
Posso scusarmi per il vaffa.................. ma rimane l'imbecille

im|be|cìl|le
agg., s.m. e f.
1 agg., s.m. e f. AU TS med., che, chi è menomato nelle facoltà  intellettive per ritardo mentale o, anche, per vecchiaia o malattia
2 agg., s.m. e f. AU estens., spec. come epiteto ingiurioso, che, chi dimostra scarsa intelligenza: quel tuo amico è proprio un i., fare la figura da i., passare, essere preso per un i. | agg., insensato, futile, frivolo: film, libro, discorso, proposta, risposta i.
Abbasso il grande orecchio, facciamo fuori la Telecom e la TIM, passiamo tutti a Skype
www.Skype.it

California
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#23 Messaggio da California »

E potrei aggiungere

stù|pi|do
agg., s.m.
1 agg. LE sbalordito, attonito: io stava | s. tutto (Dante)
2 agg. FO che denota stupidità , scarsa intelligenza: discorsi stupidi, risposte stupide, scherzi stupidi
3 agg., s.m. FO che, chi è tardo nel comprendere, ottuso di mente, poco intelligente: una ragazza stupida che non capisce niente, è s. o finge di esserlo?, sei proprio uno s., non fare lo s.!; non essere uno s., essere intelligente, avveduto | fam., iperb., ingenuo, sprovveduto: sei stato s. a farti imbrogliare così!
www.Skype.it

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24 Messaggio da Er Monnezza »

California ha scritto:E potrei aggiungere

stù|pi|do
agg., s.m.
2 agg. FO che denota stupidità , scarsa intelligenza: discorsi stupidi, risposte stupide, scherzi stupidi
3 agg., s.m. FO che, chi è tardo nel comprendere, ottuso di mente, poco intelligente: una ragazza stupida che non capisce niente, è s. o finge di esserlo?, sei proprio uno s., non fare lo s.!; non essere uno s., essere intelligente, avveduto | fam., iperb., ingenuo, sprovveduto: sei stato s. a farti imbrogliare così!
JUVE LADRONA :D
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

California
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#25 Messaggio da California »

Er Monnezza ha scritto:

stù|pi|do
agg., s.m.
Aoohh ammazza è arrivato Er Monnezza a da na botta de cultura ar Topic
www.Skype.it

California
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#26 Messaggio da California »

SONO P ORCI Q UESTI R OMANI
www.Skype.it

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da Er Monnezza »

California ha scritto:
Er Monnezza ha scritto:

stù|pi|do
agg., s.m.
Che fai sfotti? :D
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.

California
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#28 Messaggio da California »

No rispondo per le rime a chi non sa intavolare un discorso serio nel Topic di questo argomento
www.Skype.it

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Squirto »

California ha scritto:
Er Monnezza ha scritto:

stù|pi|do
agg., s.m.
curtura, please... (ca a' ERE) 8)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da Er Monnezza »

Squirto ha scritto:
California ha scritto:
Er Monnezza ha scritto:

stù|pi|do
agg., s.m.
curtura, please... (ca a' ERE) 8)
scusa si dice la verita',la juve ha imbrogliato A' BARO''''':D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”