JUVENTUS & DOPING......................E LE ALTRE?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ThickAsABrick
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#46 Messaggio da ThickAsABrick »

Toroloco analisi perfetta...
inoltre vorrei aggiungere una cosa.. tutti faranno uso di sostanze dopanti ma negli anni incriminati lo strapotere fisico della juve era imbarazzante (vi ricordate le ESPLOSIONI fisiche di vialli e di del piero?).
Io credo, una mia opinione, che la Juve sia stata punita perchè ha ecceduto.. tutti le usano ma non nella misura in cui le ha usati la juve.. punita perchè ha esagerato...
Questo è il massimo che possiamo concedere per il resto carta canta (sentenza n.________)

PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#47 Messaggio da PICCHIO007 »

indice del forum: IL MONDO DELL'HARD

contenuti: calcio, politica, sanremo ....... :DDD

MA NON SI DOVREBBE PARLARE DI FIGA??

:evil: :DDD :evil:

ThickAsABrick
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48 Messaggio da ThickAsABrick »

PICCHIO007 ha scritto:indice del forum: IL MONDO DELL'HARD

Ti sei mai chiesto perchè questo forum funziona??

PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#49 Messaggio da PICCHIO007 »

ThickAsABrick ha scritto:
PICCHIO007 ha scritto:indice del forum: IL MONDO DELL'HARD

Ti sei mai chiesto perchè questo forum funziona??
Sono troppo "giovane" del Forum per farmi questo tipo di domande, quindi semplicemente ti rispondo che le aspettative erano altre!
Poi parlare di tutto lo trovo giustissimo, peccato si parli di tutto e poco di GNOCCA, o sbaglio?? 8)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Paperinik »

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Paperinik »

California ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:
California ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:SI PARLAVO DI ABUSO (non somministrazione) DI FARMACI................ARMADIETTI PIU' FORNITI DEGLI OSPEDALI E SOPRATTUTTO NELLA CONDANNA C'E' SCRITTO

USO DI EPO :) :)
QUESTE SONO CHIACCHIERE E NON E' STATA EMESSA NESSUNA CONDANNA

sarà  come dici tu.....................a me sembrava di aver letto che il vostro medico sociale si fosse beccato 18 mesi in primo grado..............senti poi mi spieghi , tu che sembri così informato che fine hanno fatto i due medici (già  suqalificati nel ciclismo x doping) che vi siete affrettati a licenziare non appena uscì la notizia della loro presenza nel vostro staff medico.

una cortesia, visto che la vosra società  è così organizzata, non tirarmi fuori cazzate del tipo, MAGARI NON LO SAPEVANO :) :) :)

GRAZIE.

intanto a Roma prepariamo i festeggiamenti x lo scudetto 94-95 :) :) :) e son 3 :) :)
Io non dico che siamo dei Santi, ma sto solo dicendo che c'è un'accanimento particolore per una sola società , quando il contorno, penso che sia tutto marcio e forse ancora di più di quello che noi sappiamo.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Per quanto riguarda i festeggiamenti a Roma, faresti bene a ringraziare che non siete finiti in serie B per altri illeciti sportivi e forse lo scudetto l'avrebbe vinto il San Marino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stronzate. Accanimento? A me pare che dimostri che esiste la giustizia sportiva, visto che per anni siete stati intoccabili. Sul calcio moderno la Giuve ci campa, evitiamo i vittimismi che c'è chi avrebbe più diritti di lamentarsi...
Moggi - Giraudo - Bettega, i detentori del campionato, e la mafia trema...

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Paperinik »

Diabolik68 ha scritto:Sono simpatizzante Juventino da 30 anni, ma tengo le distanze da simili tifosi che nn meritano di tifare per la vecchia signora.

Ah FORZA PALERMOOO :DDD :DDD
Ah beh... :lol:
Ma quando il palermo era in B, quale era la tua prima squadra? :)
La Vecchia Baldracca più che tifata andrebbe mandata a cagare, come fanno in tutto il mondo (a proposito, ma che aspetta l'Ajax a richiedere la coppa?)...
Ma come si fà  a impatizzare per la Giuve? Qualcuno me lo spiega, per favor

☪️ancer of humanity

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#53 Messaggio da toroloco1972 »

papero come fai tu ad essere simpatizzante o tifoso della viola?
penso che nessuno scelga di diventare tifoso, ma credo che sia una cosa naturale.
è ovvio che le squadre che vincono attirano di più (a parte l'inter, ma questo è un caso a parte), e succede la stessa cosa che succede nel resto del mondo:
quanti tifosi italiani simpatizzano per il real o per il manchester? nel mondo al contrario di quanto dici tu succede lo stesso per la juve, che è seconda solo al real per numero di simpatizanti nel mondo.
a presto

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#54 Messaggio da THE ANSWER »

camminatore ha scritto:e comunque vi ricordo che avete vinto due coppe campioni:
1) la prima all'heysel, e vi è stata consegnata nei cessi degli spogliatoi (anche se poi platini e boniek, detti "quella coppa non la sento mia" ) andarono a festeggiare sotto il settore Z.

2) la seconda contro l'ajax, che in porta schierava van der saar. anche quella volta avete avuto bisogno dell'aiutino medico.

il punto 2 andrebbe completato......................e schieravate gente che un quarto d'ora ha messo su 10 kg di muscoli e correva all'infinito..............Davids sembravo io se paragonato a Pessotto e Torricelli quella sera :) :)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da THE ANSWER »

TOROLOCO e BRICK son stati fin troppo precisi ed esaurienti, aggiungo solamente quale è stato 1 anno fa l'espediente che la SANTISSIMA TRINITA' usó per mandare in pareggio il bilancio.

vendette un terreno a 30 mln di €, con l'obbilgo di riacquistarlo 1 o 2 anni dopo , alla stessa cifra................manco 1 € in più di interessi :) :)

più che strozzinaggio, si dovrebbe parlare di STRONZINAGGINE per colui che ha fatto il favore alla Signora :) :)

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#56 Messaggio da facialmaster »

Answer che fai? ti ci metti pure tu? :cry:
adesso aspetto che si completi la lista così non perdo tempo e vi mando a fankulo tutti in un colpo :x

Camminatore
Paperinik
Answer
Toroloco
...........

venghino signori antigobbi venghino!!! :P
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Paperinik »

toroloco1972 ha scritto:papero come fai tu ad essere simpatizzante o tifoso della viola?
penso che nessuno scelga di diventare tifoso, ma credo che sia una cosa naturale.
è ovvio che le squadre che vincono attirano di più (a parte l'inter, ma questo è un caso a parte), e succede la stessa cosa che succede nel resto del mondo:
quanti tifosi italiani simpatizzano per il real o per il manchester? nel mondo al contrario di quanto dici tu succede lo stesso per la juve, che è seconda solo al real per numero di simpatizanti nel mondo.
a presto
Guardati il sito linkato nella mia firma, in particolare la sezione "stile giuve"...
Io sono tifoso della Fiorentina perche è la squadra della mia città , e come ogni tifoso voglio che rappresenti la mia città  in Italia e nel mondo...farei lo stesso ragionamento anche se fossi nato a bergamo o parma (ma grazie a dio sono nato a Firenze e tifo viola)...
purtroppo fra cazzate e menate varie ció non avviene, mentre la Giuve, che tra l'altro a torino è clandestina (perche torino è granata), fà  quel che cazzo le pare godendo di immunità ..troppi interessi dietro quella squadra, se squadra si puó chiamare...d'altronde basta vedere il suo sponsor: SKY...

☪️ancer of humanity

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#58 Messaggio da facialmaster »

papero...l'ho premesso 3 mesi fa..mi sei simpatico a pelle peró vedi di non esagerare con le stronzate :x

la juve clandestina a torino? ma quando mai? guarda che è nata prima la juve del toro lo sanno tutti!
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Paperinik »

facialmaster ha scritto:papero...l'ho premesso 3 mesi fa..mi sei simpatico a pelle peró vedi di non esagerare con le stronzate :x

la juve clandestina a torino? ma quando mai? guarda che è nata prima la juve del toro lo sanno tutti!
FALSO • Questa non tutti la sanno e vi confesso di averla scoperta da poco. Anagraficamente il Torino è nato il 3 dicembre del 1906, mentre la Gobba nove anni prima, nel 1897, e fin qui nessuna novità . Non tutti sanno che nel 1887, ovvero 10 anni prima della nascita dei pigiami, a Torino nacque una società  sportiva denominata "Football e cricket club", che nei mesi invernali si dedica anche al calcio. Questa società  si trasferì successivamente a Milano, fondendosi con una società  locale e dando vita alla "Football club internazionale", che puó essere quindi definita la prima società  calcistica nata in Italia nell'anno 1890 (Tale società , che andó negli anni scomparendo, non è da confondere con l'Ambrosiana Inter oggi Inter e da non scambiare con il Genoa & Cricket football Club nato nel 1892). La prima avversaria della Football club Internazionale è il "Football club Torinese", nata appunto a Torino. Nel 1897 naquero i pigiami e nel 1906, da una costola dei pigiami, il Torino Calcio. Sapete dove sta la notiziona? Tra i fondatori del Torino Calcio un certo Edoardo Bosio, guarda caso uno dei fondatori di quel Football Club Internazionale che come detto fu la prima società  calcistica nata in Italia. Come dire.. anagraficamente a Torino nacquero prima i pigiami (anzi il Football Club Torinese poi Ginnastica Torino) ma materialmente noi esistevamo già  da prima tramite quell'Edoardo Bosio di cui non ero a conoscenza.

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Paperinik »

"Torino è bianconera"
FALSO • I Torino club in Piemonte sono 130, mente i giuventus club sono 114. Inoltre è risaputo che il piemontese che è nato e risiede da generazioni a Torino tifa per il Toro e parla piemontese. Come prova potete far notare l'accento tutt'altro che piemontese nelle interviste fatte quà  e là  ai tifosi gà¶ebbi nelle varie piazze d'Italia, Torino compresa. Oppure, se proprio non ci credono, alcuni famosi striscioni. Ve ne riporto uno: Turin a le' bianca e neira. In piemontese si scrive "Turin a l'è bianca e neira".

"La Juventus è una squadra italiana"
FALSO (..ma aiutatemi a capire) • Saró estremista ma io nutro dei dubbi anche su questo particolare. Che non sia di Torino questo è persin ovvio, ma alcuni fattori mi fanno pensare che non siano nemmeno italiani. Forse per via di quel Gheddafi azionista. Peró anche il nome non li aiuta. Secondo il vocabolario della lingua italiana la lettera "J" di juventus è una lettera in disuso nell'ambito moderno (Vocabolario Palazzi); Juventus in latino significa "gioventù", ovvero ragazzi, puerperi, infanti, bimbi, poppanti, o per meglio dire quella categoria di persone tra gli 0 e i 25-30 anni. Siamo di fronte a delle incongruenze: Se Juventus significa gioventù, perchè si fanno chiamare Vecchia Signora? Secondo voi una "vecchia signora", intesa come persona avanti con gli anni, avrà  qualcosa da raccontare circa le cose fatte e vissute durante tutta la sua vita? Non sono forse ricordi quelli? E poi questo latino.. a parte il fatto che è una lingua che è in disuso da secoli, perchè non lo sanno parlare? "JUVENTUS TAOURINORUM" è forse latino corretto? Già  che ci sono per l'occasione mi permetto di copiare integralmente un trafiletto da Fegato Granata del marzo 2002, che commenta lo striscione. Dunque: "JUVENTUS TAOURINORUM, vorrebbe dire la juventus è dei torinesi, ma non vuol dire nulla perchè i Taurini, supposto che siano esistiti, si sono estinti, e in latino torinesi si scrive taurinenses (genitivo: taurinensium)... In poche parole si doveva scrivere JUVENTUS TAURINORUM, non quella fesseria. Come vedete ci sono già  un bel pó di indizi.. non sanno il piemontese e nemmeno il latino, lingua nobile dal quale arriva l'attuale italiano.

☪️ancer of humanity

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”