d'altronde Grillo, aveva messo in preventivo gli Scilipoti.
che kazzo volete da Grilllo o da Gesù Cristo se la natura umana è mediamente miserabile?
...e chi ce l'ha con Grillo...
Dico solo che non mi meraviglia affatto che chi sta in politica cerca di arraffare.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Grillo che indice una conferenza stampa è segno del ritorno al margine.
Deve essergli arrivata una telefonata di quelle serie dopo aver urlato circa la "marcia su roma".
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
zio ha scritto:Grillo che indice una conferenza stampa è segno del ritorno al margine.
Deve essergli arrivata una telefonata di quelle serie dopo aver urlato circa la "marcia su roma".
un pò come quelle che berlusca fà un giorno si e l'altro pure smentendo se stesso
zio ha scritto:Grillo che indice una conferenza stampa è segno del ritorno al margine.
No, è finita la sbornia data dal successo elettorale...ma ti pare che un bel giorno il signor Giuseppe Grillo arriva a Roma e decide lui chi deve essere il nuovo Presidente della Repubblica? E lo vuole eleggere senza avere i voti sufficenti? La verità è che in Italia sono ancora in troppi quelli che aspettano il ritorno della dittatura, questa volta arriva Beppe Grillo che cerca di imporre agli altri quello che devono fare e trova un discreto seguito di persone rispettabilissime. Booo...ieri nel tardo pomeriggio ho visto un gruppetto di Grillini che sfilava a Roma lungo via del Corso per raggiungere Montecitorio, non hanno riconosciuto l'edificio e sono andati oltre lungo via del Tritone poi qualcuno di loro dotato di Android ha scoperto l'errore e sono tornati indietro ... ma proprio da questi che si perdono ancora al centro di Roma ci dobbiamo far guidare?
Aridatece Andreotti!
Parakarro ha scritto:il blog mi sembra sovraccarico... non funge.
c'è in programma una marcia su Roma?
Non riesco a connettermi neanche io.
Una cosa è certa: il PD non esiste più!
Grillo esce vincitore morale da questa assurda "guerra" per l'elezione del Presidente. Come poteva fare un governo col PD se non trovano un'accordo nel loro interno per la candidatura di un Presidente!!?? Cosa sarebbe successo con un governo PD-M5S??!! Quelli portavano a fondo anche il M5S.
Il vincitore materiale è stato sicuramente la "serpe" in grembo del PD che rema contro da parecchio tempo. Renzi.
Il PD ha fatto il passo falso di lasciare fuori da Camera e Senato troppi parlamentari uscenti e di aver fatto questa scelta senza nessuna logica.
Nel PD in troppi hanno creduto, e continuano a farlo, che l'unico problema italiano sia quello di rimandare a casa Silvio Berlusconi e di congelare i suoi elettori...La riprova? Le primarie del PD per l'elezione a sindaco di Roma, dove hanno votato appena 1 su 30 degli elettori romani, hanno scelto come candidato Ignazio Marino, tanto per toglierselo dai piedi come concorrente alla carica di segretario del PD, dimenticando che il prof. Marino a Roma ci ha abitato solo ai tempi dell'università. Un altro disastro annunciato...
Dopo la presa di distanze di Rodotà Grillo, novello Moody's, ha declassato il "Golpe" a "Golpettino"
E non è più andato a Roma al grido di "dobbiamo essere milioni!", no, la sua "discesa in camper" serviva a "calmare gli animi" dopo la comparsa di Forza Nuova
Grillo: “Tutti a Roma”. Con lui Forza Nuova: l’imbarazzo di Stefano Rodotà
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
ecco questa mi sembra già una forma di protesta molto più efficace di cento retromarce su roma. deve essere più organizzata però, senza nessuno che al minuto 1.53 se ne esca con "facce 'na pompa".
del resto anche grillo qualche giorno fa l'aveva evocata se non sbaglio.
una cosa del genere
escrache.
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare
per Grillo è un problema che Rodotà sia poco pasionario, poco guerrillero. gli ha tarpato una manifestazione immediata sull'onda emotiva. immaginate cosa sarbbe potuta essere una manifestazione a fresco. Rodotà gli spegne i bollori della base.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Ieri Sera in macchina ascoltando l'Ottima Radio 24 ho potuto godere dell'intervista Live ad una Giovane Manifestante Capitolina.
Con poche sgangherate parole ha provato a dir che Loro erano li per manifestare contro "i privilegi della Kastah" e che volevano (prego notare l'accento) Rodòta Presidente.
Il Tutto ovviamente condito da un meraviglioso accento Romano.
Oggi mi sono trovato sulle cassette postali nell'androne un cartello con su scritto RODOTA', lasciato lì da qualcuno che ieri è stato a montecitorio (che poi, chissà da chi, dato che, ragazzini a parte, praticamente sono il più giovane e il più estremista del palazzo...)
Ne ho messo uno anch'io, con su scritto PIETA'
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
rufus t. firefly ha scritto:Oggi mi sono trovato sulle cassette postali nell'androne un cartello con su scritto RODOTA', lasciato lì da qualcuno che ieri è stato a montecitorio (che poi, chissà da chi, dato che, ragazzini a parte, praticamente sono il più giovane e il più estremista del palazzo...)
sei stato fortunato, pensa se trovavi un cartello con su scritto "BERLUSCONI"
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
rufus t. firefly ha scritto:Oggi mi sono trovato sulle cassette postali nell'androne un cartello con su scritto RODOTA', lasciato lì da qualcuno che ieri è stato a montecitorio (che poi, chissà da chi, dato che, ragazzini a parte, praticamente sono il più giovane e il più estremista del palazzo...)
sei stato fortunato, pensa se trovavi un cartello con su scritto "BERLUSCONI"
Mi sarei messo a piangere
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)