[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
ma cos'è? han cambiato tutti bar? 'ndo son finiti tutti?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
zio ha scritto:ma cos'è? han cambiato tutti bar? 'ndo son finiti tutti?
Io sono in ritiro a Lourdes.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
se me lo dicevi ti facevo da accompagnatore....sai che goduria metterti la mano sulla testa e spingerti sott'acqua per treminutitre!donegal ha scritto:zio ha scritto:ma cos'è? han cambiato tutti bar? 'ndo son finiti tutti?

p.s. li reggi vero? tre minuti sott'acqua dico...

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
non capisco cosa sia successo.
mi mancano molto le analisi di tiffany.
mi mancano molto le analisi di tiffany.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
ma come, dimentichi che donny è torinista?zio ha scritto:se me lo dicevi ti facevo da accompagnatore....sai che goduria metterti la mano sulla testa e spingerti sott'acqua per treminutitre!donegal ha scritto:zio ha scritto:ma cos'è? han cambiato tutti bar? 'ndo son finiti tutti?
Io sono in ritiro a Lourdes.![]()
p.s. li reggi vero? tre minuti sott'acqua dico...
con tutto quello che ha retto finora, cosa vuoi che siano tre minuti di apnea...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
la famosa moria dei milanisti...zio ha scritto:ma cos'è? han cambiato tutti bar? 'ndo son finiti tutti?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Ho avuto qualche giorno di intenso lavoro e sono stato assente.
Però so con certezza che a donegal sono mancato.
Brutta partita ieri sera, se abate&amelia non avessero confezionato quella cazzata sarebbe finita in uno scialbo 0 a 0.
Anche perdendole tutte, non credo che il napoli ci possa più raggiungere.
Scudetto ormai a portata di mano.
Salvo guidirossi.
Ps: ma veramente amelia continua a insistere che quello non era rigore?
Foss'anche vero che asamoah lo avesse cercato, come fai a dire che non era rigore? Lo hai travolto...
Stava andando verso la linea di fondo, l'azione si sarebbe persa, coglione tu ad uscire in quel modo.
Però so con certezza che a donegal sono mancato.

Brutta partita ieri sera, se abate&amelia non avessero confezionato quella cazzata sarebbe finita in uno scialbo 0 a 0.
Salvo guidirossi.
Foss'anche vero che asamoah lo avesse cercato, come fai a dire che non era rigore? Lo hai travolto...
Stava andando verso la linea di fondo, l'azione si sarebbe persa, coglione tu ad uscire in quel modo.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
amelia non ha nemmeno toccato il pallone.Gerda ha scritto:Ho avuto qualche giorno di intenso lavoro e sono stato assente.
Però so con certezza che a donegal sono mancato.![]()
Salvo guidirossi.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
ripeto che è l'ennesima prova che il rigore sul portiere andrebbe rivisto, oppure va bene così, basta che ce ne facciamo una ragione.
già è molto che non scatta l'espulsione.
è del tutto ovvio che il portiere se manca il pallone travolge l'avversario. eppure non è fallo volontario, ma gesto tecnico che è impossibile da trattenere.
si dirà che anche il difensore spesso entra per prendere il pallone mancandolo e centrando l'avversario.
vero.
ma quanto succede al portiere nel caso di una mancata uscita è più evidente, essendo l'ultimo difensore.
anche perchè spesso i giocatori cercano solo l'anticipo sapendo che poi saranno travolti dal corpo del portiere.
ieri è successo questo.
rigore.
se non cambiano regola, sarà rigore sempre.
è del tutto ovvio che il portiere se manca il pallone travolge l'avversario. eppure non è fallo volontario, ma gesto tecnico che è impossibile da trattenere.
si dirà che anche il difensore spesso entra per prendere il pallone mancandolo e centrando l'avversario.
vero.
ma quanto succede al portiere nel caso di una mancata uscita è più evidente, essendo l'ultimo difensore.
anche perchè spesso i giocatori cercano solo l'anticipo sapendo che poi saranno travolti dal corpo del portiere.
ieri è successo questo.
rigore.
guardo la roma e mi sembra di vedere il PD
I'm a rock'n'roll outlaw
-
- Storico dell'impulso
Ma ma Amelia per non dire che quello non è rigore che si è fumato???Secondo me ROBA bella pesante!!
- Galibier
- Storico dell'impulso
donegal ha scritto:zio ha scritto:ma cos'è? han cambiato tutti bar? 'ndo son finiti tutti?
Attento a non diventare lurd tu

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Roma squadra senza palle.
- Galibier
- Storico dell'impulso
zio ha scritto:ripeto che è l'ennesima prova che il rigore sul portiere andrebbe rivisto, oppure va bene così, basta che ce ne facciamo una ragione.
vero.
ieri è successo questo.
rigore.
Infatti la volontarietà non c'entra, la regola dice che è fallo se c'è danno procurato anche involontariamente...detto questo sono dell'idea che era meglio quando gli attacanti saltavano a priori il portiere in uscita e finiva lì.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Il Marco risente della folgorazione di Abate che lascia passare il pallone. Non se lo aspetta e parte tardi, entra come un treno per recuperare e arrivare primo sulla palla ma non ci riesce.
Per essere rigore e' rigore, sembra una ingiustizia perche' se fosse rimasto in porta sarebbero finiti in rimessa dal fondo sia Asamoah che il tondo.
Per essere rigore e' rigore, sembra una ingiustizia perche' se fosse rimasto in porta sarebbero finiti in rimessa dal fondo sia Asamoah che il tondo.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz