Morto Alberto Castagna
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Ma tu guarda... proprio i giorni in cui io sto a Milano!!Lord Zork ha scritto:per quel gelato da Giolitti, io sono a Roma dal 13 al 15 di questo mese...

Scherzo Lord, mi farebbe piacere peró temo che se chiedo al mio ragazzo se posso uscire con te lui accetterà prendendosi un "buono" per il futuro.. E io non potrei proprio sopportare questo pensiero

Grazie lo stesso

- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Cara Nova ho un'idea per risolvere questa tua situazione. Se vuoi te la illustroNova ha scritto:Ma tu guarda... proprio i giorni in cui io sto a Milano!!Lord Zork ha scritto:per quel gelato da Giolitti, io sono a Roma dal 13 al 15 di questo mese...![]()
Scherzo Lord, mi farebbe piacere peró temo che se chiedo al mio ragazzo se posso uscire con te lui accetterà prendendosi un "buono" per il futuro.. E io non potrei proprio sopportare questo pensiero![]()
Grazie lo stesso![]()

- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ma senza scendere troppo nei particolari...maurizio liberti ha scritto:Cara Nova ho un'idea per risolvere questa tua situazione. Se vuoi te la illustroNova ha scritto:Ma tu guarda... proprio i giorni in cui io sto a Milano!!Lord Zork ha scritto:per quel gelato da Giolitti, io sono a Roma dal 13 al 15 di questo mese...![]()
Scherzo Lord, mi farebbe piacere peró temo che se chiedo al mio ragazzo se posso uscire con te lui accetterà prendendosi un "buono" per il futuro.. E io non potrei proprio sopportare questo pensiero![]()
Grazie lo stesso![]()

- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Primo pensiero: non ditemi che le ragazze dell'est non se la tirano...il povero Lord sta sudando sette camicie per invitare Nova ad una mostra (miiii Nova mi sembri una milanese di Corso Como....e questo no ed il fidanzato non vuole
).
Ipocrisia del mondo dello spettacolo (pillole):
"Mentre scendevo le scale, pensavo che stavo facendo 'La prova del cuoco', che stavo andando a cucinare le mie tagliatelle. Mi sono chiusa nel mio guscio e ho affrontato tutto con leggerezza. Poi, la notizia di Castagna, e da quel momento abbiamo pensato sempre a lui, gli volevamo tutti bene..". Antonlla Clerici
"Ci siamo consultati con i capistruttura, il problema non era quando, ma come darla, come inserirla all'interno del programma. Abbiamo pensato che la collocazione dopo lo spazio-Darfour fosse quella migliore". Del Noce (la notizia è stata data un'ora dopo la morte)
"Mi dispiace molto per Alberto....me l'hanno detto dopo lo spazio dedicato al Darfour, ho sentito il dovere di riferirlo immediatamente, poi ho un po' modificato la scaletta. Erano previsti dei momenti di gioco insieme ai cantanti, ma non me la sono più sentita". Paolo Bonolis

Ipocrisia del mondo dello spettacolo (pillole):
"Mentre scendevo le scale, pensavo che stavo facendo 'La prova del cuoco', che stavo andando a cucinare le mie tagliatelle. Mi sono chiusa nel mio guscio e ho affrontato tutto con leggerezza. Poi, la notizia di Castagna, e da quel momento abbiamo pensato sempre a lui, gli volevamo tutti bene..". Antonlla Clerici
"Ci siamo consultati con i capistruttura, il problema non era quando, ma come darla, come inserirla all'interno del programma. Abbiamo pensato che la collocazione dopo lo spazio-Darfour fosse quella migliore". Del Noce (la notizia è stata data un'ora dopo la morte)
"Mi dispiace molto per Alberto....me l'hanno detto dopo lo spazio dedicato al Darfour, ho sentito il dovere di riferirlo immediatamente, poi ho un po' modificato la scaletta. Erano previsti dei momenti di gioco insieme ai cantanti, ma non me la sono più sentita". Paolo Bonolis
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]