[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#87496 Messaggio da Lesykey »

Gerda ha scritto:Ho avuto qualche giorno di intenso lavoro e sono stato assente.
Però so con certezza che a donegal sono mancato. :-D

Brutta partita ieri sera, se abate&amelia non avessero confezionato quella cazzata sarebbe finita in uno scialbo 0 a 0.

Anche perdendole tutte, non credo che il napoli ci possa più raggiungere.
Scudetto ormai a portata di mano.

Salvo guidirossi.

Ps: ma veramente amelia continua a insistere che quello non era rigore?
Foss'anche vero che asamoah lo avesse cercato, come fai a dire che non era rigore? Lo hai travolto...
Stava andando verso la linea di fondo, l'azione si sarebbe persa, coglione tu ad uscire in quel modo.
a volte è possibile avere percezioni diverse per i giocatori in campo. poi a casa se lo sarà rivisto meglio

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87497 Messaggio da theinvoker »

ma secondo me lui intendeva che quel tipo di fallo non deve essere rigore....perchè il giocatore ha perso già la palla.
In realtà se lui non esce,Asamoah ha tutto il tempo di controllarla meglio la palla senza doversela allungare.

E potrebbe anche essere considerato fallo pure se non tocca l'avversario perchè gli fa perdere il tempo della corsa....ovviamente non sanzionato col rigore ma con una punizione a 2,visto che sarebbe ostruzione.Ma ormai il fallo d'ostruzione non lo fischia più nessuno.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87498 Messaggio da Termopiliano »

Anche se un pò in ritardo, due parole su Udinese-Lazio le voglio dire...

Una Lazio così brutta non la si vedeva da tempo. Udinese che ha vinto con il minimo sforzo, senza strafare. Noi brutti, compassati, mai pericolosi se non da situazioni di gioco casuali e occasionali. Avremmo potuto giocare altri tre giorni senza riuscire ad impensierire Brkic e la retroguardia friulana. Una pena, sotto tutti i punti di vista. Troppo brutti per essere veri, mi verrebbe da dire.
La classifica è orrenda, poche storie. Il 5' posto è a soli 2 punti ma la squadra ha dato l'impressione (confermando le ultime uscite) di non esserci proprio. Non a caso nelle ultime 10 partite (8 punti totalizzati) solo il Pescara (2 punti) ha fatto peggio. Più chiaro di così...

Un commento generale sulla giornata appena trascorsa...

Complimenti alla Fiorentina che tiene vive le speranze di 3' posto. La leggere flessione del Milan (2 punti in 3 partite) ha favorito la rimonta dei viola (che pure sono in un buon momento, nonostante l'assenza di Jovetic). Ora tutto è tornato (inaspettatamente, almeno per me) in bilico. La Fiorentina, però, ha nelle prossime gare un calendario molto più complesso di quello del Milan. I rossoneri (per me) restano ancora favoriti per l'obiettivo champions.

In chiave "lotta per non retrocedere" il Siena ha fallito una occasione d'oro. I toscani (ricordiamoci sempre la vittoria "dubbia" con il Pescara) sembrano in leggera flessione atletica e hanno un calendario tutt'altro che agevole e a tratti proibitivo. Stando al calendario vedo il Genoa favorito sul Palermo con i toscani ampiamente sfavoriti. Anche se (Roma-Pescara è lì a dimostrarlo) il calendario non sempre la dice tutta.

dada ha scritto:Arrivo tardi, ne sono conscio. Segnalerei le giocate di Piotr Zielinski.
Quando l'Udinese lancia un giovane difficilmente lo fa "a caso". Contro la Lazio ha disputato una buona partita, nulla di eccezionale ma da come tratta il pallone si vede subito che è uno che farà strada (vale la pena ricordare che parliamo di un classe 1994).
Ultima modifica di Termopiliano il 23/04/2013, 0:10, modificato 1 volta in totale.

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#87499 Messaggio da Lesykey »

theinvoker ha scritto:ma secondo me lui intendeva che quel tipo di fallo non deve essere rigore....perchè il giocatore ha perso già la palla.
In realtà se lui non esce,Asamoah ha tutto il tempo di controllarla meglio la palla senza doversela allungare.

E potrebbe anche essere considerato fallo pure se non tocca l'avversario perchè gli fa perdere il tempo della corsa....ovviamente non sanzionato col rigore ma con una punizione a 2,visto che sarebbe ostruzione.Ma ormai il fallo d'ostruzione non lo fischia più nessuno.
allora si dovrà ripassare il regolamento. quel tipo di fallo non è interpretabile, è semplicemente fallo e basta

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#87500 Messaggio da Tasman »

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87501 Messaggio da zio »

Tasman ha scritto:Immagine
Fernando Torres.
http://footballnotsoccer.tumblr.com/

io da giovine ne presi uno simile.
solo che finii con un palo fra le gambe. e non era il mio (che peraltro neanche il paragone con la bandierina...).
cmq che al giorno martedì si stia ancora a parlare del rigore di amelia la dice lunga...

andiamo in prospettiva Derby della Mole:
wè Donegal.....sempre in piedi l'ipotesi della statuaria alle tue chiappette al vento?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#87502 Messaggio da donegal »

zio ha scritto:

io da giovine ne presi uno simile.
solo che finii con un palo fra le gambe. e non era il mio (che peraltro neanche il paragone con la bandierina...).
cmq che al giorno martedì si stia ancora a parlare del rigore di amelia la dice lunga...

wè Donegal.....sempre in piedi l'ipotesi della statuaria alle tue chiappette al vento?

Ho ancora vivissimo il ricordo dei giochi studenteschi di pallamano: Liceo Classico contro Scientifico, io ero portiere dei primi, squadra sfigatissima

Sotto di quattro o cinque gol (a zero), dopo un'azione di contromano mi ritrovo un avversario solo davanti a me che mi sfida a uscire con la manina, per farmi pallonetto. Il tutto condito da un sorriso pigliaculo.
Provocato, lo butto giù con un entrata assassina, infrangendo almeno quattro o cinque regole della pallamano.
Rissa generale, partita sospesa: per diversi mesi sono stato un idolo della scuola :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#87503 Messaggio da donegal »

zio ha scritto:
Grazie all'espulsione di Darmian (che in tempi moggiani avrei definito scientifica e pre-organizzata :lol: ) e alla squalifica di Vives ci tocca giocare con Masiello come terzino: le speranze sono quindi ridotte al lumicino
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#87504 Messaggio da Alessandro1976 »

Lesykey ha scritto:
theinvoker ha scritto:ma secondo me lui intendeva che quel tipo di fallo non deve essere rigore....perchè il giocatore ha perso già la palla.

allora si dovrà ripassare il regolamento. quel tipo di fallo non è interpretabile, è semplicemente fallo e basta
Amelia dice che non è fallo perchè gli brucia il culo avere avuto colpa (con Abate che almeno sta zitto) sull'azione che ha determinato la sconfitta in una partita che sarebbe finita 0-0 nella noia mortale. Tra l'altro pesa ancora di più quando sai di non giocare perchè sei la riserva da tempo e ormai hai le ragnatele, poi una volta che entri, contribuisci alla sconfitta della tua squadra con una cazzata colossale... almeno a fine partita stai zitto o ti assumi le responsabilità senza negare di aver sbagliato in "modalità Fonzie"...

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87505 Messaggio da ziggy7 »

Se andiamo la in allegrezza, a mostrare lo scudetto quasi vinto, e col sorriso da pic nic della domenica di primavera...
quelli col lumicino ce brucian noi e tutta la baracca.
Achtung!... alla tedesca.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#87506 Messaggio da dada »

Termopiliano ha scritto:Udinese che ha vinto con il minimo sforzo, senza strafare.
Ho visto il secondo tempo. Scusa, ma l'Udinese pressava da far paura.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87507 Messaggio da Termopiliano »

dada ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Udinese che ha vinto con il minimo sforzo, senza strafare.
Ho visto il secondo tempo. Scusa, ma L'Udinese pressava da far paura.
In fase offensiva non hanno creato chissà che, "con il minimo sforzo" era riferito a quello.
Nel secondo tempo hanno pressato (non con veemenza, da come ho visto io) ma va detto che la Lazio era lenta e prevedibile e in tal senso ha facilitato di gran lunga il compito dei friulani.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#87508 Messaggio da dada »

Sì, la Lazio non era al meglio (è palese, non lo è ormai da diverse giornate) e capisco che tu voglia sottolinearlo (lo farei anch'io). Ma mi piace dare all'Udinese ciò che le spetta.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87509 Messaggio da Termopiliano »

dada ha scritto:Sì, la Lazio non era al meglio (è palese, non lo è ormai da diverse giornate) e capisco che tu voglia sottolinearlo (lo farei anch'io). Ma mi piace dare all'Udinese ciò che le spetta.
Che hanno strameritato la vittoria l'ho detto. Non voglio toglierle nulla, ci mancherebbe. Diciamo mi verrebbe quasi da pensare che, visti come eravamo messi, non abbiano voluto infierire. Dire che hanno vinto con il minimo sforzo non vuol dire che hanno rubato o vinto immeritatamente, vuol dire riconoscere (nel caso specifico) la superiorità dell'avversario (in grado di vincere senza patemi d'animo senza impegnarsi al 100%).

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#87510 Messaggio da dada »

Insomma, si è salvato solo Candreva.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”