Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#6781 Messaggio da cicciuzzo »

Super Zeta ha scritto:Io trovo molti attacchi a Grillo strumentali fatti, soprattutto, da gente che non ha veramente i titoli per poter muovere critiche

la condotta del m5s sulla porcata del presidente della repubblica è lineare
quella del pd inqualificabile
il pdl fa i porci comodi suoi e vince sempre quindi manca l'elemento di novità
monti è una merda al servizio dei poteri forti
sel è stato coerente

quindi di motivi per criticare grillini ce ne sono un milione ma quelli per criticare gli altri buffoni dell'emiciclo iniziano ad essere di più
zeta, come mai questo cambio di idea?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6782 Messaggio da Tasman »

cicciuzzo ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Io trovo molti attacchi a Grillo strumentali fatti, soprattutto, da gente che non ha veramente i titoli per poter muovere critiche

sel è stato coerente

quindi di motivi per criticare grillini ce ne sono un milione ma quelli per criticare gli altri buffoni dell'emiciclo iniziano ad essere di più
zeta, come mai questo cambio di idea?
Quella di Zeta mi pare una lucida riflessione sulla realtà dei fatti.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6783 Messaggio da wolf.55 »

sel è stato coerente

In linea di massima concordo e sottoscrivo, solo due riflessioni.
1) M5S ha tra le sue file più o meno un quarto degli elettori del Presidente della Repubblica, Grillo ha "minacciato" di scendere in piazza perché non veniva eletto il suo candidato. Anche se subito ritirata, la minaccia era assurda e fuori posto;
2) I problemi attuali del PD nascono anche dal modo di selezionare deputati e senatori da "far eleggere". In sostanza a me sembra che il PD di oggi abbia ereditato la logica del vecchio PCI dove i candidati venivano scelti dai vertici e della vecchia DC dove comandavano i signori delle tessere. In pochi lo hanno notato: a Roma il candidato sindaco del PD è Ignazio Marino, non romano e che a Roma ha solo frequentato l'università e malvisto al di là del Tevere. Quale sarà il motivo? La spiegazione più semplice mi sembra essere quella di volerlo allontanare dalla politica nazionale e relegarlo a quella romana, il risultato probabile quello di fare un'altra figuraccia...

tizioanonimo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6784 Messaggio da tizioanonimo »

ora diretta streaming letta lombardi crimi (letta ha due accompagnatori m5s sono in 8 gli altri non li conosco)

http://video.repubblica.it/copertina/en ... ref=HREA-1

letta sta spiegando cosa vuole fare, dice che vuole ministri esperti ("cvhe non devono fare scuola guida") poi passa a spiegare alcune cose che vuole fare dividendole in tre temi principali
- lavoro giovanile
- riforma della politica (cita legge elettorale, riduzione parlamentari, senato delle regioni, e conseguenti riforme costituzionali mi pare pure finanziamento pubblico ai partiti)
- nuova europa (più crescita più sviluppo riforma welfare)

poi passa al classico appello finale alla collaborazione (essere costruttivi e abbandonare l'incomunicabilità - "scongelare" la loro presenza in parlamento dice letta)

prende parola crimi.
dice che non è che loro sono poco comunicativi e che alcuni temi sono pronti ad affrontarli (su crescita e sviluppo hanno però idee differenti)
critica le modalità di elezione del pdr
valuteranno in concreto provvedimento per provvedimento e faranno opposizione costruttiva
per la fiducia per ora non si pronunciano vogliono vedere la squadra di governo

lombardi consegna a letta bozza proposta di legge per abolizione rimborsi elettorali
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare

tizioanonimo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6785 Messaggio da tizioanonimo »

va a finire un po' in gazzarra su pdr quirinarie etc.

interviene uno dei m5s dicendo che non vede nulla sulla legge elettorale (a me sembrava di averla sentita)

non era finita, parlano di europa.

fra tutti i m5s come sempre quella un po' più acida è la lombardi. ma niente di grave.

tizioanonimo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6786 Messaggio da tizioanonimo »

allora è deciso, prendete nota.
da oggi
enrico letta = capitan findus

kayo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6787 Messaggio da kayo »

wolf.55 ha scritto:
2) I problemi attuali del PD nascono anche dal modo di selezionare deputati e senatori da "far eleggere". In sostanza a me sembra che il PD di oggi abbia ereditato la logica del vecchio PCI dove i candidati venivano scelti dai vertici e della vecchia DC dove comandavano i signori delle tessere. In pochi lo hanno notato: a Roma il candidato sindaco del PD è Ignazio Marino, non romano e che a Roma ha solo frequentato l'università e malvisto al di là del Tevere. Quale sarà il motivo? La spiegazione più semplice mi sembra essere quella di volerlo allontanare dalla politica nazionale e relegarlo a quella romana, il risultato probabile quello di fare un'altra figuraccia...[/quote]
Io la vedo esattamente il contrario di te: il problema del PD è che non è il PCI di ieri.
Nel PCI i pochi della direzione decidevano la linea politica e tuttisi adeguavano. Chi osava dire qualcosa di diverso era automaticamente fuori del partito.
Ora il PD fa riunioni, assemblee, congressi, vertici per discutere della linea politica con il risultato che ognuno resta con le sue idee ma all'interno del partito a spargere il proprio veleno. E a furia di sputar veleno ecco i risultati.
Insomma, Fini l'hanno buttato fuori dal PDL per avere detto moooolto meno di quel che ha detto Renzi in due anni.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6788 Messaggio da zio »

tizioanonimo ha scritto:ora diretta streaming letta lombardi crimi (letta ha due accompagnatori m5s sono in 8 gli altri non li conosco)

http://video.repubblica.it/copertina/en ... ref=HREA-1

letta sta spiegando cosa vuole fare, dice che vuole ministri esperti ("cvhe non devono fare scuola guida") poi passa a spiegare alcune cose che vuole fare dividendole in tre temi principali
- lavoro giovanile
- riforma della politica (cita legge elettorale, riduzione parlamentari, senato delle regioni, e conseguenti riforme costituzionali mi pare pure finanziamento pubblico ai partiti)
- nuova europa (più crescita più sviluppo riforma welfare)

poi passa al classico appello finale alla collaborazione (essere costruttivi e abbandonare l'incomunicabilità - "scongelare" la loro presenza in parlamento dice letta)

prende parola crimi.
dice che non è che loro sono poco comunicativi e che alcuni temi sono pronti ad affrontarli (su crescita e sviluppo hanno però idee differenti)
critica le modalità di elezione del pdr
valuteranno in concreto provvedimento per provvedimento e faranno opposizione costruttiva
per la fiducia per ora non si pronunciano vogliono vedere la squadra di governo

lombardi consegna a letta bozza proposta di legge per abolizione rimborsi elettorali
http://www.corriere.it/politica/13_apri ... 3916.shtml
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6789 Messaggio da cicciuzzo »

l'ho letto anche io questo articolo.... mi pare una esagerazione al contrario.... sai quanti si sono accorti di questi particolari....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6790 Messaggio da nik978 »

la linea del corriere nei confronti del movimento e' nota
Io mi sarei limitao a mostrare la serieta' e l'onesta di letta
che poteva dire di diverso???

siamo in un paese col circa 33% del parlamento occupato da 3 forze politiche (piu' o meno) in parti uguali.
Allora o si rivotava copn questa legge., o due di quete forze di mettono d'accordo e provano a fare qualcosa..... non vedo altre alternative,
Io avrei preferito di gran lnga un PD col movimento a vedere di fare un po di cose, e sono sicuro qualcosa avrebbe partorito......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6791 Messaggio da zio »

cicciuzzo ha scritto:l'ho letto anche io questo articolo.... mi pare una esagerazione al contrario.... sai quanti si sono accorti di questi particolari....
più o meno tutti.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6792 Messaggio da cicciuzzo »

zio ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:l'ho letto anche io questo articolo.... mi pare una esagerazione al contrario.... sai quanti si sono accorti di questi particolari....
più o meno tutti.
tra gli italiani nel loro complesso? dai zio, sopravvaluti un pò troppo i tuoi concittadini, tutti così interessati alla politica?

Woden
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6793 Messaggio da Woden »

Il paragone professore - studente impreparato è calzante.
Non tanto per la capacità dialettica di Letta (comunque degna di nota) quanto per l'incapacità di Crimi e Lombardi.
Letta, con tutte le cazzate che il suo partito ha fatto, era in una posizione perdente ed avrebbe perso il confronto dialettico con chiunque fosse stato dotato di una vis oratoria da 5 liceo.
Crimi e Lombardi non si possono ascoltare, in più non è la prima volta che ho l'impressione che quando l'interlocutore parla non riescano a seguire il filo del discorso prendendo fischi per fiaschi.
Cazzo aspettano a cambiare portavoce.
Crimen deorum erat Sylla felix

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6794 Messaggio da Rand Al'Thor »

Sarà la rrrrrete a decidere in caso
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6795 Messaggio da zio »

cicciuzzo ha scritto:
zio ha scritto:
più o meno tutti.
tra gli italiani nel loro complesso? dai zio, sopravvaluti un pò troppo i tuoi concittadini, tutti così interessati alla politica?
parlavo di quelli che hanno visto lo streaming o si sono informati dopo come me.
:wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”