[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#87616 Messaggio da Galibier »

cicciuzzo ha scritto:comunque il Real in casa ha fatto rimonte epiche

Voi dell'Inter ne sapete qualcosa vero? :DDD

Cmq dubito mooolto fortemente un possibile ribaltone del Real visto l'altra sera e soprattutto su Borussia in gran spolvero e poi le squadre che corrono in quel modo sono difficili da affrontare già in partenza, se ci metti l'handicap allora gli ci vorrebbe un miracolo
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87617 Messaggio da cicciuzzo »

Galibier ha scritto:

Cmq dubito mooolto fortemente un possibile ribaltone del Real visto l'altra sera e soprattutto su Borussia in gran spolvero e poi le squadre che corrono in quel modo sono difficili da affrontare già in partenza, se ci metti l'handicap allora gli ci vorrebbe un miracolo
certo che ricordo bene, è stato un autentico incubo della mia adolescenza negli anni '80 (adolescenza, avevo 18, 19 anni.....)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#87618 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Pare che Lewandowski, a suo tempo, sia stato visionato e scartato da Genoa e Napoli. Occhi di lince...

Del Genoa si dice addirittura che fosse arrivato ad un passo dalla firma al punto da assistere ad una partita a Marassi. Ma qua potrebbe essere una leggenda...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#87619 Messaggio da Shirley »

Frank_Buzzurro ha scritto:Pare che Lewandowski, a suo tempo, sia stato visionato e scartato da Genoa e Napoli. Occhi di lince...

Del Genoa si dice addirittura che fosse arrivato ad un passo dalla firma al punto da assistere ad una partita a Marassi. Ma qua potrebbe essere una leggenda...
Secondo me il calcio non è così semplice. Ci vogliono delle condizioni particolari perchè un giocatore renda al massimo.
Certo, se uno è forte si vede, ma non è detto che al Genoa avrebbe fatto sfraceli.
Agli europei per esempio mi è sembrato un mezzo giocatore, sembrava il Vieri del Milan...
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#87620 Messaggio da edwin76 »

forse al Napoli avrebbe fatto qualcosa, ma al Genoa penso proprio di no, occorre a volte oltre a essere buoni giocatori essere fortunati e cioe' trovarsi nella squadra giusta al momento giusto....

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87621 Messaggio da zio »

edwin76 ha scritto:forse al Napoli avrebbe fatto qualcosa, ma al Genoa penso proprio di no, occorre a volte oltre a essere buoni giocatori essere fortunati e cioe' trovarsi nella squadra giusta al momento giusto....
il che ci riporta alla famosa frase: nella vita ci vuole culo.
p.s. trez apprezzerà. 8) :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87622 Messaggio da cicciuzzo »

il culo è tutto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#87623 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Sì, sì per carità. E' facile fare certi discorsi a posteriori. Il mio voleva solo essere un modo per sorridere.

Poi comunque, che noi comuni mortali non riusciamo a cogliere il talento ci può anche stare, ma che a farlo siano degli "addetti ai lavori" mi sembra degno di nota.

Il Napoli pare preferì Jimmy Hoffer a Lewandowski (che però, bisogna dirlo, all'epoca era molto giovane). Ecco qua la scusa de "i fattori e il culo" regge fino ad un certo punto :-D

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#87624 Messaggio da edwin76 »

probabilmente quando l' hanno avuto sott' occhio gli osservatori di Napoli e Genoa non era sto gran fenomeno, comunque oltre al culo il ragazzo e' forte niente da dire

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#87625 Messaggio da Alessandro1976 »

La storia dei campioni "bidoni" è lunga non solo in Italia... giocatori che erano tra i migliori, vengono contesi a fior di milioni, e poi quando arrivano nella nuova squadra fanno flop... poi magari vanno via e esplodono di nuovo o comunque giocano meglio.
Ci vuole anche culo, chissà, magari dipende dal modulo, dal feeling che hanno con il resto della squadra ecc... è chiaro che poi i veri fuoriclasse si contano sulle dita di una mano, quelli che quando giocano loro ti alzano la % di vittoria, tipo Messi e C.Ronaldo, extraterrestri rispetto agli altri.
Sai quanti ragazzini promettenti vengono visionati... al tempo chiamati futuri campioni che poi faranno una carriera mediocre, e gli scarti che diventano top player...

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#87626 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Oh, ragazzi, se sta a scherzà! :)

Ne avete fatto un caso nazionale! Non è che lo avete scartato voi il Lewa a suo tempo? :)

Mi pare ovvio che, come ho scritto, giudicare un calciatore è opera difficilissima. E la storia è piena di casi opposti a questo, dove sono state le squadre italiane a scovare ottimi prospetti all'estero (buon ultimo Pogba).

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#87627 Messaggio da Shirley »

Ricord che quando ero un pischello tantissimi osservatori dicevano che c'era un ragazzino con un talento incredibile, che era il nuovo Baggio, che era formidabile.
Parlavano di tal Francesco Flachi...
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#87628 Messaggio da Shirley »

Frank_Buzzurro ha scritto:Oh, ragazzi, se sta a scherzà! :)

Ne avete fatto un caso nazionale! Non è che lo avete scartato voi il Lewa a suo tempo? :)

Mi pare ovvio che, come ho scritto, giudicare un calciatore è opera difficilissima. E la storia è piena di casi opposti a questo, dove sono state le squadre italiane a scovare ottimi prospetti all'estero (buon ultimo Pogba).
Dai Frank, ammetti che sei il procuratore di Leuandoschi Beat! :)
Da Guida al Cinema:

Morocho del Abasto
Primi impulsi
Primi impulsi

#87629 Messaggio da Morocho del Abasto »

Galibier ha scritto:

Che il Dortmund sia in finale è tutto da vedere.......state gufando eh? Covo di Madrinisti?

1) http://www.fussballdaten.de/vereine/rea ... engladbach
2) fussballdaten.de/vereine/realmadrid/borussiamoenchengladbach

Morocho del Abasto
Primi impulsi
Primi impulsi

#87630 Messaggio da Morocho del Abasto »

Anzi...il Real vince la Coppa. Il Bayern passa ma a Barcellona si gioca la vittoria in finale. Lahm, Dante, Martinez, Schweini, Gustavo e Gomez sono diffidati.
Non può tenerli giù tutti altrimenti il barca, al 30° di gioco, è già 3-0......li deve rischiare e non c'è partita, dico una, che Martinez, Schweini e Dante non finiscano ammoniti. Salteranno quindi la finale dove il Real Madrid che ha elimato il Dortmund grazie ad una storica remuntada, vince la Coppa. Con buona pace di tutti.
Barcellona-Bayern 3-1
Real Madrid- Borussia Dortmund 4-0

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”