JUVENTUS & DOPING......................E LE ALTRE?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da Paperinik »

California ha scritto:
Romeo ha scritto:Gli scudetti che hanno vinto verranno dati alla seconda??

Io mi auguro sopratutto la Juventus in serie B

FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE

MA VAFFANCULO IMBECILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che simpatico...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#92 Messaggio da toroloco1972 »

facial posso sapere il motivo del tuo "fancularmi"?
credo di avere espresso le mie idee in modo pacato e corretto..e non credo di avere offeso nessuno.
sono delle mie idee , che possono esser condivise o meno.
tra l'altro se hai letto gli altri miei topic avrai visto che non sono così ottuso nei confronti della tua squadra.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da Paperinik »

facialmaster ha scritto:papero...l'ho premesso 3 mesi fa..mi sei simpatico a pelle peró vedi di non esagerare con le stronzate :x

la juve clandestina a torino? ma quando mai? guarda che è nata prima la juve del toro lo sanno tutti!
Sono un ciuco: spiegami il rapporto tra Torino e la Giuve. Spiegami anche i simboli di Torino associati alla Giuve.
Lo stemma di torino è una zebra? NO:
I colori di torino sono bianconeri? NO.

La Juve di Torino non ha niente. Non porta il nome (all'estero scrivono Juventus Turin, mente il Toro se gioca all'estero viene chiamato Turin e basta), non porta il colore, non ha lo stemma che è un Toro e non una zebra, non è loro nemmeno il record di affluenza al Delle Alpi (65377 Torino - Ajax, finale Coppa Uefa 1991/92), non sono radicati alla città  da nessun simbolo mente il Torino calcio sì (Superga, il cippo di Meroni, il Filadelfia..)...
Mah...e parlano...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#94 Messaggio da donegal »

La diferenza sta qui...

se si parlasse di andare a giocare in Emilia, in Maratona scoppierebbe la rivoluzione, il Toro ha senso solo nella sua città 

quando è saltata fuori quella proposta in casa Juve, c'è stato un enorme consenso poichè molti tifosi si sobbarcano km su km per andare a Torino a vederla giocare...

Basta questo dato per parlare di radicalizzazione di una squadra sul territorio... trofei e data di nascita sono cazzate in questo contesto

La Juve vivrebbe meglio in un'altra città , prima era il giocattolo della famiglia Agnelli, i monarchi della Mole.
Ora che la FIAT è in grossa crisi e gli Agnelli sentmentalmente legati alla squadra sono sottoterra, la società  deve trovarsi fondi in maniera diversa, non hai idea di quanti dirigenti bianconeri vorrebbero poter giocare in uno stadio su misura localizzato in qualsiasi posto che non fosse la logisticamente scomoda Torino.
E' una questione strategica, di marketing, di afflusso capitali... di cuore torinese non si puó assolutamente parlare
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#95 Messaggio da vbman »

Paperinik ha scritto: colori di torino sono bianconeri? NO.
Premetto che non sono Juventino. I colori della Juventus erano originariamente quelli del Palermo (il rosa sicuramente, il nero non so). Un giorno dall'Inghilterra arrivarono delle maglie bianconere a strisce verticali. Si trattava di un errore: erano infatti le divise di una squadra inglese. Quale fosse non saprei dirlo con sicurezza. Newcastle o Notts County. Purtroppo hanno la maglia identica.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#96 Messaggio da dada »

Opinione personale. Non me ne volete...
Ho sempre pensato che Torino fosse il Torino; Genova il Genoa; Milano il Milan; Roma la Roma. Ma non per le assonanze. Per i numeri...
Forse l'unica città  in cui la questione rimane aperta è Milano... Una questione un tempo legata al ceto sociale, adesso non più... (Nella sud si sta diffondendo - per subdola strategia societaria - il morbo della destra...).

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#97 Messaggio da toroloco1972 »

papero che io sappia, ma potrei sbagliare e chiedo conferma, i colori di torino sono il giallo e il blu.
non credo che il colore o il nome possa dare connotazione territoriale ad una squadra, tantopiù che la juve( ti piaccia o no) è la squadra a connotazione nazionale.
io capisco che a firenze la juve non è ben vista, ma farle risalire tutti i mali del calcio mi sembra inutile quanto non vero.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#98 Messaggio da THE ANSWER »

toroloco1972 ha scritto:california carraro cosa deve dire visto che gli organi della figc preposti al controllo non funzionavano?
comunque questo mio topic era per rispondere ad answer e a drogato riguardo al 1997/98...dicendo che:

la lazio nelle ultime sei/sette partite credo prese solo 2 punti arrivando settima in campionato; come si possa parlare di scudetto relativamente aquell'anno ....bah.

al momento del famoso rigore negato a ronaldo, la juve aveva 1 punto di vantaggio in classifica e conduceva la partita per 1-0.
è tutto da dimostrare che l'inter sarebbe poi riuscita a vincere il campionato visti anche i risultati ottenuti dai nerazzurri nelle ultime giornate.
su siamo seri per favore, non scadiamo al livello del processo di biscardi.

si peró caso strano siamo crollati proprio dalla partita con la Juventus e della mitica manina di juliano............magari avessimo pareggiato quella partita, non avremmo perso le utlime 6 di fila :) :)

MA INFATTI IL VERO SCANDALO DEGLI ULTIMI ANNI FU IL CAMPIONATO SUCCESSIVO E CIOE' QUANDO CON 1 PUNTO DI VANTAGGIO SUL MILAN , CI HANNO NEGATO A FIRENZE UN RIGORE BEN PIU' VISTOSO CHE NON QUELLO SU RONALDO..................magari il Papero potrebbe aiutarmi a ricordare il nome del giocatore della Fiorentina che stacco con u braccio teso la testa a Salas....................E NON QUELLO DI CUI STIAMO PARLANDO....................e gli juventini presenti non vengano a ricordarmi perugia..............ricordino loro come hanno fatto a staccarci di 9 punti, in 3 partite Cagliari-Lazio Lazio-Parma e Reggina-Lazio, ci negarono 6 rigori e pareggiammo tutte e 3 le partite............il caso Cannavaro lo tralascio, ma non la parita di hockey che abbiamo perso a venezia, altro che la piogerellina di Perugia :) :) :)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#99 Messaggio da THE ANSWER »

dada ha scritto:Opinione personale. Non me ne volete...
Ho sempre pensato che Torino fosse il Torino; Genova il Genoa; Milano il Milan; Roma la Roma. Ma non per le assonanze. Per i numeri...
Forse l'unica città  in cui la questione rimane aperta è Milano... Una questione un tempo legata al ceto sociale, adesso non più... (Nella sud si sta diffondendo - per subdola strategia societaria - il morbo della destra...).
caro dada mi spieghi perchè associ la Roma a Roma ?

ti rivelo un segreto..................la Lazio è nata nel 1900, come lazio, e siamo tutt'oggi la più grande polisportiva d'europa, insieme all'ajax.................neanche il Real puó vantare il numero delle società  che portano il nostro nome.......................QUESTO X PARLARE DI SPORT E NON SOLO DI SOTTOSPORT, COME IL CALCIO :) :) :)

la Roma nel 1927 dalla fusione di 3 squadre.................

QUINDI LA CITTA' DI ROMA SI ASSOCIA A 2 SQUADRE...............LA LAZIO, LA PIU' ANTICA CHE PORTA I COLORI DELLA GRECIA OLIMPICA, E LA ROMA CHE PORTA IL NOME ED I COLORI DELLA CITTA' E NATA 27 ANNI DOPO :) :)

P.S. la curva della Roma è di destra, non sta diventando di destra :) :)

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#100 Messaggio da toroloco1972 »

answer sono cose inutili a cui attaccarsi...
parli tanto del rigore non dato a firenze, ma ci puó stare che un arbitro non veda...piuttosto se avessimo fatto il nostro dovere ad empoli (a metà  febbraio uno squallido 0-0 senza un tiro in porta), niente e nessuno avrebbe potuto toglierci un altro scudetto.
2) come ricorderai nel 1997/98 non credo che mollammo perchè non ci fu dato quel rigore, bensì perchè la squadra non si reggeva in piedi e scelse di dedicarsi alle due finali...e che la squadra fosse a terra fisicamente si vide anche a parigi...ricordi?
ritorno al campionato 1998/99 per dirti che il milan avrà  anche avuto fortuna, ma anche lì la condizione atletica della nostra squadra non era eccezionale,(vedi semifinale di ritorno in casa con il lokomotiv e finale con il maiorca) e se ben ricordi il nostro gioco era ridotto al lancio dalla difesa di miahjlovic per vieri...e non credo basti questo a giustificare uno scudetto.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#101 Messaggio da THE ANSWER »

toroloco1972 ha scritto:answer sono cose inutili a cui attaccarsi...
parli tanto del rigore non dato a firenze, ma ci puó stare che un arbitro non veda...piuttosto se avessimo fatto il nostro dovere ad empoli (a metà  febbraio uno squallido 0-0 senza un tiro in porta), niente e nessuno avrebbe potuto toglierci un altro scudetto.
2) come ricorderai nel 1997/98 non credo che mollammo perchè non ci fu dato quel rigore, bensì perchè la squadra non si reggeva in piedi e scelse di dedicarsi alle due finali...e che la squadra fosse a terra fisicamente si vide anche a parigi...ricordi?
ritorno al campionato 1998/99 per dirti che il milan avrà  anche avuto fortuna, ma anche lì la condizione atletica della nostra squadra non era eccezionale,(vedi semifinale di ritorno in casa con il lokomotiv e finale con il maiorca) e se ben ricordi il nostro gioco era ridotto al lancio dalla difesa di miahjlovic per vieri...e non credo basti questo a giustificare uno scudetto.

hai detto tutte cose vere, è anche vero peró che vincere aiuta a scondare la fatica...................ma soprattutto, dillo tu cosa ha fatto l'arbitro di quel fiorentina-lazio 30 secondi dopo il rigore negato a Salas :) :) :)

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#102 Messaggio da toroloco1972 »

rigore per la fiorentina....ma il fallo c'era ...per cui...
answer io non credo ai complotti arbitrali e alle manipolazioni studiate a tavolino.
e poi essendo tu come me laziale dovresti essere superiore a tutto ció perchè come ben sai non facciamo parte solo di una polisportiva, ma siamo anche un ente morale e dovremmo insegnare a tutti.
ecco perchè per me gente come giordano, manfredonia e vinazzani non puó far parte della storia dei veri laziali.
e se devo dirla tutta neanche cragnotti e figli vari...per come vedo io il calcio.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#103 Messaggio da dada »

Answer, a Roma ci sono più romanisti che laziali... Nel Lazio non so. Per questo associo Roma alla Roma... Non c'entra la data di fondazione...
Quando parlo di sud, parlo di S.Siro... della curva del Milan...

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#104 Messaggio da Er Monnezza »

dada ha scritto:Answer, a Roma ci sono più romanisti che laziali... Nel Lazio non so. Per questo associo Roma alla Roma... Non c'entra la data di fondazione...
Quando parlo di sud, parlo di S.Siro... della curva del Milan...
ma chissenefrega della Juve,FORZA ROMA FORZA LUPI SON FINITI I TEMPI CUPI

:D
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#105 Messaggio da toroloco1972 »

er...credo che stian tornando i tempi cupi.... :D :D :D :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”