"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Dell, c'ero arrivato. Ho solo rigirato la frittata visto che per me siete voi i meravigliosi
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Nonostante le dichiarazioni battegliere di Petkovic (alla vigilia della partita) la Lazio conferma di essere in un momento a dir poco negativo, sia sotto il profilo dei risultati sia sotto il profilo del gioco (anche se qualche miglioramento nella ripresa si è visto). Comunque sia l'ottavo posto attuale rispecchia alla perfezione il momento vissuto dalla compagine biancoceleste. Non fa una piega, come si suol dire. Ne è conferma lo scialbo 0-0 ottenuto contro una squadra senza motivazioni pressanti (se non quella di fare una bella figura davanti al proprio pubblico). Poco importa se ai punti la Lazio avrebbe meritato qualcosina di più del pareggio. Oggi si doveva vincere e non abbiam vinto.
Primo tempo di una noia mortale, con il Parma vicinissima al vantaggio dopo soli 2 minuti di gioco (superbo Marchetti su Amauri) e con la Lazio non pervenuta offensivamente parlando.
Di buon livello invece gli ultimi 20 minuti della Lazio, un paio (una di Kozak, l'altra di Floccari) di occasioni clamorose create più qualcun'altra potenzialmente pericolosa. Alla fine lo 0-0 ci va anche stretto.
La classifica dice che l'obiettivo Europa passando dal campionato è pressoché irraggiungibile. La matematica lascia (quasi) tutto aperto però è innegabile come Roma e Udinese stiano attraversando un momento di forma di gran lunga superiore al nostro e meritino ad oggi le posizioni occupate.
Se ne facciamo un discorso campanilistico sono altissime la possibilità che la Roma (dopo due stagioni) ci finisca avanti in classifica.
SoTTO di nove ha scritto:Dell, c'ero arrivato. Ho solo rigirato la frittata visto che per me siete voi i meravigliosi
a chiamarci "meravigliosi" quest'anno proprio no
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Mi viene da ridere, nel senso che neanche a farlo apposta...i cugini color vinaccia stavano pregustando un CLAMOROSO pareggino con gli odiati gobbi...ma purtroppo le partite durano 90 minuti + recupero e allora cia Turin mi vadu via Ci si vede il prossimo anno
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Galibier ha scritto:Mi viene da ridere, nel senso che neanche a farlo apposta...i cugini color vinaccia stavano pregustando un CLAMOROSO pareggino con gli odiati gobbi...ma purtroppo le partite durano 90 minuti + recupero e allora cia Turin mi vadu via Ci si vede il prossimo anno
E poi ancora ci si domanda come mai appena si varcano i confini nazionali sono schiaffoni a go-go.
cicciuzzo ha scritto:è uno dei rigori più solari della storia del calcio.... che schifo la juve, che schifo....
ti stupisci perchè non hai visto la divisa ufficiale degli arbitri 2013-2014
(si scherza)