[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Attendo le pacate dichiarazioni del presidente catanese.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Trez ha scritto:Milan-Catania, cori contro Zanetti: "Salta con noi"
merde umane rossonere, tornate nelle fogne (riferito logicamente a chi lo ha cantato)
cioè hanno detto solo salta con noi??? non mi pare sta gran offesa....
10 a Balotelli per il tuffo con il quale ha voluto deliziarci anche stasera
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Non so se stai negando la realtà o non la vedi per limiti tuoi. In ogni caso è deprimente.rufus t. firefly ha scritto: neanche il rigore
Limitati a fare la macchietta del forum e a goderti le vittorie dei tuoi eroi.
Il fuorigioco non segnalato è un errore del guardalinee, ne avvengono diversi ad ogni gara.
Ma quando tre arbitri non fischiano una trattenuta come quella di Bonucci la faccenda è ben diversa.
Rigore ed espulsione, senza se e senza ma.
Ora me ne torno in letargo, buon scudetto all'italiana.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Ridicolo davvero.....
Quindi se sbagliano in un certo modo va bene,se sbagliano in un altro non va bene....
Al momento del lancio il giocatore è in fuorigioco...quello che accade dopo non conta,stop.
Quindi se sbagliano in un certo modo va bene,se sbagliano in un altro non va bene....
Al momento del lancio il giocatore è in fuorigioco...quello che accade dopo non conta,stop.
la trattenuta di bonucci poteva fischiarla solo l' arbitro, non si è mai visto un arbitro di linea dare quei rigori e poi a velocità normale era veramente difficile vedere quella trattenuta, io sinceramente non me ne ero accorto, il giocatore poi era fuori tempo e tutto scoordinato e la palla non l' avrebbe mai presa.....comunque ancora una volta potete dare la colpa agli arbitri....bravi l' Inter insegna.....la prossima partita non smettete di giocarla all' 80 minuto come da un mese e mezzo a questa parte, giocatela fino alla fine, tanto l' arbitro fischia o al massimo quando la partita è finita ve lo dice...buonanotte....
Fuorigioco. Nè rigore nè espulsione.
Senza l'errore del primo, non avrebbero inutilmente sbagliato in tre.
E tu non avresti niente da dire.
A prop. Ogni volta che mi ricorderete di chiellini, mi ricorderó dei gomiti di Glik.
Senza l'errore del primo, non avrebbero inutilmente sbagliato in tre.
E tu non avresti niente da dire.
A prop. Ogni volta che mi ricorderete di chiellini, mi ricorderó dei gomiti di Glik.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ah non ricordavo che il Catania avesse battuto la Fiorentina...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
E per cosa scusa? Per non aver fischiato il falletto su Gomez dopo aver per tutta la partita fischiato pochissimi falli di quell'intensità? Su Balotelli e Boateng ne ha lasciati correre diversi ha mantenuto coerenza nel metro di giudizio e visto che Gomez era già in caduta non ha fischiato (poi eravamo nella nostra trequarti mica ad un passo dal segnare). Se poi vogliamo dimenticarci del mani di LeGrottaglie e del dubbio intervento su El Sharaawy nel primo tempo facciamo pure.zio ha scritto:Attendo le pacate dichiarazioni del presidente catanese.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Minchia! Pensa se dicevo che non era rigore!
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Io a fine anno non ci arrivo vivo...
Partita quasi perfetta. Tutti sul pezzo, tutti grintosi, tutti hanno dato il 100%. Grandi!
Se ci salviamo bisogna fare una statua a Sannino in via del Fante. Se penso a cosa poteva essere anche solo a richiamarlo dopo il primo esonero del Gasp...ha dato carattere a questa squadra, ha rivitalizzato giocatori spaesati (Kurtic su tutti, ma anche Donati, Rios, lo stesso Ilicic, tornato ai livelli dei primi 6 mesi in Italia), ci ha ridato la speranza (anche se è dura. Il Genoa ha vinto e ha un calendario molto più semplice).
Ribadisco: non succede. Ma se succede...
P.S. Due parole sull'Inter. Hanno giocato solo con carattere, ma bisogna dire che con quella lista di assenze è dura per chiunque...Schelotto, comunque, è stato imbarazzante oltre ogni limite. Silvestre è un mistero: l'anno scorso teneva tutta la nostra difesa da solo. Quest'anno sembra spastico. Temo sia un problema di pressione ad alti livelli.
Partita quasi perfetta. Tutti sul pezzo, tutti grintosi, tutti hanno dato il 100%. Grandi!
Se ci salviamo bisogna fare una statua a Sannino in via del Fante. Se penso a cosa poteva essere anche solo a richiamarlo dopo il primo esonero del Gasp...ha dato carattere a questa squadra, ha rivitalizzato giocatori spaesati (Kurtic su tutti, ma anche Donati, Rios, lo stesso Ilicic, tornato ai livelli dei primi 6 mesi in Italia), ci ha ridato la speranza (anche se è dura. Il Genoa ha vinto e ha un calendario molto più semplice).
Ribadisco: non succede. Ma se succede...
P.S. Due parole sull'Inter. Hanno giocato solo con carattere, ma bisogna dire che con quella lista di assenze è dura per chiunque...Schelotto, comunque, è stato imbarazzante oltre ogni limite. Silvestre è un mistero: l'anno scorso teneva tutta la nostra difesa da solo. Quest'anno sembra spastico. Temo sia un problema di pressione ad alti livelli.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
stai a vedere che l'inter con noi vince.........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Io sarò la macchietta del forum, ma tu, quando si parla di calcio, hai evidenti problemi di ossigeno al cervello, conseguenza evidente dell'eccessiva importanza che riconosci al calcio (il che, credimi, non può essere un bene)Capitanvideo ha scritto:Non so se stai negando la realtà o non la vedi per limiti tuoi. In ogni caso è deprimente.rufus t. firefly ha scritto: neanche il rigore
Limitati a fare la macchietta del forum e a goderti le vittorie dei tuoi eroi.
Il fuorigioco non segnalato è un errore del guardalinee, ne avvengono diversi ad ogni gara.
Ma quando tre arbitri non fischiano una trattenuta come quella di Bonucci la faccenda è ben diversa.
Rigore ed espulsione, senza se e senza ma.
Ora me ne torno in letargo, buon scudetto all'italiana.
Se uno, quando gli fanno notare che c'era fuorigioco, dice che non è stato segnalato (cioè, il fuorigioco c'era ma, non essendo stato segnalato, non c'è più), mi sembra ovvio rispondere, per par condicio, che non essendo stato fischiato neanche il rigore (cit., ovviamente...), non c'è neanche questo
O no?
Che poi, se ieri il toro avesse vinto, con tutta la buona volontà difficilmente sarei riuscito a trovare qualcosa di cui mi sarebbe potuto fottere due grammi in più
E, credimi anche su questo, il mio scudetto, che neanche un torinista in mala fede con le fette di salame ungherese sugli occhi riuscirebbe a non considerare strameritato, me lo godrò come mi son goduto gli altri: due braccia alzate al cielo, un sorriso, e basta là
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Che poi ruflus diciamocelo.... Due braccia al cielo..... Na faticaccia..... Un sorriso ecco. Un pensiero.
Derby da giusto pareggio, vinto perche' e' girata bene, come nelle ultime 2-3 partite.
Il modulo con una punta sola sta pagando, ma a lungo andare non sembra granche' buono per andare da qualche parte. C'e' da sperare sia una cosa del periodo causa stanchezza dei centrocampisti.
A scudetto vinto alzero' anche una mezza birretta, oltre alle braccia.
Osservazioni varie poco serie:
- andare sotto la curva prima della partita non ha mai portato bene
- ho sperato e risperato di vedere entrare il Menga, lo hanno inquadrato solo a fine partita
- bella atmosfera, senza accoltellare nessuno
- Cerci non e' mica poi scarso davvero, pero' ha un naso molto molto grosso che non avevo notato prima
- in mezzo ai tifosi del Toro ci son anche delle belle figliuole, altroche', io mi aspettavo di vedere solo omaccioni incazzosi con la barba
Il modulo con una punta sola sta pagando, ma a lungo andare non sembra granche' buono per andare da qualche parte. C'e' da sperare sia una cosa del periodo causa stanchezza dei centrocampisti.
A scudetto vinto alzero' anche una mezza birretta, oltre alle braccia.
Osservazioni varie poco serie:
- andare sotto la curva prima della partita non ha mai portato bene
- ho sperato e risperato di vedere entrare il Menga, lo hanno inquadrato solo a fine partita
- bella atmosfera, senza accoltellare nessuno
- Cerci non e' mica poi scarso davvero, pero' ha un naso molto molto grosso che non avevo notato prima
- in mezzo ai tifosi del Toro ci son anche delle belle figliuole, altroche', io mi aspettavo di vedere solo omaccioni incazzosi con la barba
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz