Fammi capire, te ne esci con una frase che sottintende che ieri abbiamo rubato la partita al Catania (strizzando l'occhio alle famose dichiarazioni dopo Catania -Juve) e io ,nonostante la provocazione, mi limito a fare una semplice disamina della moviola (che guarda caso è molto simile a quella che oggi fa la gazza) e te rispondi come se mi fossi inalberato. Cosa dovevo fare, mettere le faccine che ridono al posto delle virgole? Qui sono altri che si prendono troppo sul serio.zio ha scritto:Minchia! Pensa se dicevo che non era rigore!
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
ma non avete rubato niente!!!! cazzo nel primo tempo avete bombardato la porta del catania neanche ci fosse lo sbarco degli alleati.
dico che, di fronte ad episodi, il presidente del Catania contro la juve ebbe a dire cose gravissime.
volevo vedere se era cambiato o no.
è cambiato.
dico che, di fronte ad episodi, il presidente del Catania contro la juve ebbe a dire cose gravissime.
volevo vedere se era cambiato o no.
è cambiato.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Che si sia semplicemente accorto che ,a parte qualche piagnucolio in campo, non era il caso di rendersi ridicoli lamentandosi nella partita sbagliata?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
quello di ieri e' stato il primo Derby senza un collega amico scomparso da poco, era una delle persone piu' granata esistenti in Torino e provincia e questa mattina il suo "gobbo di merda, ladri ecc...." e il suo immancabile pugno dei reni mi e' mancato moltissimo....
beh, sì, qualcosa del generezio ha scritto:Che poi ruflus diciamocelo.... Due braccia al cielo..... Na faticaccia..... Un sorriso ecco. Un pensiero.
confesso che l'anno scorso c'è scappata la lacrimuccia, ma quest'anno sarà difficile
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
purtroppo per noi è facile farci l'abitudine....rufus t. firefly ha scritto:beh, sì, qualcosa del generezio ha scritto:Che poi ruflus diciamocelo.... Due braccia al cielo..... Na faticaccia..... Un sorriso ecco. Un pensiero.
confesso che l'anno scorso c'è scappata la lacrimuccia, ma quest'anno sarà difficile

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Galibier
- Storico dell'impulso
zio ha scritto:Che poi ruflus diciamocelo.... Due braccia al cielo..... Na faticaccia..... Un sorriso ecco. Un pensiero.
Quello lo farò sempre...un pensiero per Andrea e Gae due che se ne sono andati troppo presto.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- PatBateman
- Impulsi superiori
Dopo i Cori di Ieri penso che la Deportazione di Massa della Curva del Milan sarebbe la scelta più Democratica.
Ultima modifica di PatBateman il 29/04/2013, 13:20, modificato 1 volta in totale.
sfascio cose, meno gente.
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Le merde che hanno fatto il coro offensivo nei confronti di Zanetti saranno gli stessi che a suo tempo si misero a fare a fare cori contro Maldini nella sua ultima a San Siro...
Feccia...
Scusate il tono poco elegante, ma quanno ce vò, ce vò...
Feccia...
Scusate il tono poco elegante, ma quanno ce vò, ce vò...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Wow, vedo che sono capitato in un circolo di sofisti raffinati...
Sul fuorigioco tutti i cronisti italici sono dubbiosi, solo voi lo date per certo... il fallo è invece grosso come un condominio per tutti. Ma proprio tutti.
Chi di voi ci scommette la propria verginità anale che a parti invertite non ci sarebbe stato il trittico rigore-espulsione-fucilazione sul campo? Nessuno, eh?

Poi... San Chiellini agguanta per la gola Glik pronto a saltare in area gobba e inzuccarla di testa, i cinque ciechi e i gob-bocelli del forum ovviamente non hanno visto un cazzo.

Tutti i blocchi sui Cerci sono stati ignorati, la maggioranza delle decisioni invertite, il mangiaberna ne ha fatte di tutti i colori e l'arbitro ha lasciato correre sino all'inverosimile, il paraculato di Livorno ha potuto fare il cazzo che ha voluto, come al solito...
Sinora sono stato zitto e ho letto le vostre adorabili minchiate, tacendo perchè da ieri mi sono veramente convinto che non valga la pena incazzarsi per quello che avete fatto ormai diventare il calcio (pure voi tifosi gobbi, che sbuffate tanto quando vi si fa notare quanto il calcio italico è diventato merda, a prescindere da una partita persa...)
Avete vinto con netta superiorità questo cazzo di scudetto, nessuno vi dice nulla in merito... francamente mi sarei aspettato un po' di onestà intellettuale (che riconosco pienamente al solo Radek, con cui ho avuto vivaci discussioni in passato) da lorsignori.
Ad armi pari (vedi Bayern) contate giustamente un emerito cazzo, meglio ricordarvelo ogni tanto.
Un saluto al Capitano e a Gionni. E pure al povero e tenero amoidoors.
Vado anch'io in esilio dal topic, parlare di wrestling non mi è mai piaciuto (ad eccezione di Antonio Inochi, che sicuramente non era gobbo)
Bacini
Sul fuorigioco tutti i cronisti italici sono dubbiosi, solo voi lo date per certo... il fallo è invece grosso come un condominio per tutti. Ma proprio tutti.
Chi di voi ci scommette la propria verginità anale che a parti invertite non ci sarebbe stato il trittico rigore-espulsione-fucilazione sul campo? Nessuno, eh?

Poi... San Chiellini agguanta per la gola Glik pronto a saltare in area gobba e inzuccarla di testa, i cinque ciechi e i gob-bocelli del forum ovviamente non hanno visto un cazzo.

Tutti i blocchi sui Cerci sono stati ignorati, la maggioranza delle decisioni invertite, il mangiaberna ne ha fatte di tutti i colori e l'arbitro ha lasciato correre sino all'inverosimile, il paraculato di Livorno ha potuto fare il cazzo che ha voluto, come al solito...
Sinora sono stato zitto e ho letto le vostre adorabili minchiate, tacendo perchè da ieri mi sono veramente convinto che non valga la pena incazzarsi per quello che avete fatto ormai diventare il calcio (pure voi tifosi gobbi, che sbuffate tanto quando vi si fa notare quanto il calcio italico è diventato merda, a prescindere da una partita persa...)
Avete vinto con netta superiorità questo cazzo di scudetto, nessuno vi dice nulla in merito... francamente mi sarei aspettato un po' di onestà intellettuale (che riconosco pienamente al solo Radek, con cui ho avuto vivaci discussioni in passato) da lorsignori.
Ad armi pari (vedi Bayern) contate giustamente un emerito cazzo, meglio ricordarvelo ogni tanto.
Un saluto al Capitano e a Gionni. E pure al povero e tenero amoidoors.
Vado anch'io in esilio dal topic, parlare di wrestling non mi è mai piaciuto (ad eccezione di Antonio Inochi, che sicuramente non era gobbo)
Bacini

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

millimetrico...
comunque continuo a non capire perchè mai i sudditi giudici di gara (di tutti i tipi, dall'arbitro al giudice di porta) devono inventarsi tripli salti mortali per favorire la Juve, quando per disinnescare quell'azione sarebbe bastato alzare la bandierina.
il fuorigioco c'era, ma pure se non ci fosse stato, stiamo parlando di giudici di gara in malafede no?
e invece no, la bandierina resta giù.
e se Jonathas segnava? cosa non certo imprevedibile quando è partito il cross.
era un gomblotto a favore del Torino?
mah
ma come, per l'etica torinista sarebbe stato accettabile vincere con un rigore per un fallo (oh, donny, netto, sia chiaro!) su un uomo in fuorigioco?
cioè, per un errore (ovviamente in buona fede, stiamo parlando del torino, eh!) del guardalinee?
e io che credevo nella purezza dell'Idea...
cioè, per un errore (ovviamente in buona fede, stiamo parlando del torino, eh!) del guardalinee?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
-
- Primi impulsi
Frank_Buzzurro ha scritto:Io a fine anno non ci arrivo vivo...
Partita quasi perfetta. Tutti sul pezzo, tutti grintosi, tutti hanno dato il 100%. Grandi!
Se ci salviamo bisogna fare una statua a Sannino in via del Fante. Se penso a cosa poteva essere anche solo a richiamarlo dopo il primo esonero del Gasp...ha dato carattere a questa squadra, ha rivitalizzato giocatori spaesati (Kurtic su tutti, ma anche Donati, Rios, lo stesso Ilicic, tornato ai livelli dei primi 6 mesi in Italia), ci ha ridato la speranza (anche se è dura. Il Genoa ha vinto e ha un calendario molto più semplice).
Ribadisco: non succede. Ma se succede...
P.S. Due parole sull'Inter. Hanno giocato solo con carattere, ma bisogna dire che con quella lista di assenze è dura per chiunque...Schelotto, comunque, è stato imbarazzante oltre ogni limite. Silvestre è un mistero: l'anno scorso teneva tutta la nostra difesa da solo. Quest'anno sembra spastico. Temo sia un problema di pressione ad alti livelli.
Mi dovresti spiegare,se sei palermitano, perchè Malesani abbia allenato la squadra quelle tre partite.........è un personaggio incredibile....l'incidente di cui è stato vittima in autostrada dipese da una fenomenale sbronza.........a Modena poi guidava gli allenamenti alticcio...con la lingua impastata per intenderci......Zamparini gli ha dato la panchina ma deve esseer tornato sobrio presto.......con Sannino eravate salvi............
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
rufus t. firefly ha scritto:ma come, per l'etica torinista sarebbe stato accettabile vincere con un rigore per un fallo (oh, donny, netto, sia chiaro!) su un uomo in fuorigioco?
Che fosse fuorigioco l'avete deciso solo voi.
Ma mi sarei anche un po' rotto i coglioni di scrivere per gente che sa solo rileggersi autocompiaciuta e ignora volutamente il succo dei discorsi altrui o un minimo di onestà intellettuale.
Non ammettere che anche questa volta siete stati palesemente benedetti da qualcuno nonostante non ne abbiate alcun bisogno (e questa è un'aggravante) sottolinea quanto tu per me sia un interlocutore assolutamente sgradevole quando si parla di calcio, soprattutto quando ti lasci andare a sceneggiate patetiche da tifoso calmo e razionale (molto meglio lo zio, che di questo se ne fotte altamente)
Sperando che l'antipatia forumistica relativa al calcio sia reciproca, questa volta chiudo sul serio.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Sono tifoso per motivi di provenienza familiare, ma abito molto più a nord di Palermo, ironia della sorte nelle terre da cui proviene Malesani. Per cui non mi stupisco e non mi meraviglio che sia spesso alticcioMorocho del Abasto ha scritto:
Mi dovresti spiegare,se sei palermitano, perchè Malesani abbia allenato la squadra quelle tre partite.........è un personaggio incredibile....l'incidente di cui è stato vittima in autostrada dipese da una fenomenale sbronza.........a Modena poi guidava gli allenamenti alticcio...con la lingua impastata per intenderci......Zamparini gli ha dato la panchina ma deve esseer tornato sobrio presto.......con Sannino eravate salvi............

Riguardo al binomio alcol-Malesani, cito wikipedia:
"Amante del buon vino, ha comprato un terreno a Trezzolano di Verona e grazie alla collaborazione di una cantina sociale della Valpantena produce del vino e partecipa al Vinitaly."
Su Sannino sfondi una porta aperta. Fosse rimasto dopo le prime tre partite saremmo già salvi da tempo. Come ho detto più volte bastava richiamarlo dopo il primo esonero di Gasperini e avremmo avuto almeno 4-5 punti in più. Invece Zampa ha pensato di prendere Malesani e poi richiamare il Gasp...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"