[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
ma a nessuno è venuto in mente che visto che l' azione è stata veloce e che la palla ormai era passata, il guardalinee abbia visto il fuorigioco e poi si sia parlato con l' arbitro e abbiano lasciato andare....idea mia per la carità ma chi vi dice che non sia andata così....comunque ci vuole stile anche nel saper perdere.....
e patraticche e patratracche....donegal ha scritto:
Tutti i blocchi sui Cerci sono stati ignorati, la maggioranza delle decisioni invertite, il mangiaberna ne ha fatte di tutti i colori e l'arbitro ha lasciato correre sino all'inverosimile, il paraculato di Livorno ha potuto fare il cazzo che ha voluto, come al solito...
...
mah....
perfino la protezione politica dice Cerci.

tòh...

ahhh...come mi piacciono i gomiti di Glik.
sinceramente non ho visto tutti i falli che dici.
ho visto molti falli nei calcio d'angolo dei miei.
ma anche i tuoi non mi son parsi da meno.
e ho visto un arbitro che faceva correre sempre.
persino su un vidal sgambettato da dietro in fascia toro.
rigore: si bonucci lo ha trattenuto. dovrei negarlo?
ma perché nessuno di voi dice che c'era fuorigioco?
partita da 0-0.
ma Arturo ha fatto gol. voi no.
così è finita.
punto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Cos'è un "mangiaberna"???
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
donegal lo sai che avrei accettato perfino la partita persa per le tue chiappette.donegal ha scritto:....molto meglio lo zio, che di questo se ne fotte altamente.....
e lo sa anche il capitano.
il resto è scherno e tifo.
e lo so benissimo che un derby si preferisce vincerlo bene e senza discussioni.
ma se serve anche con rigore inesistente al 98simo dopo tre negati agli altri.
o, ieri, anche su un rigore fischiato con giocatore in fuori gioco.
bon basta.
a me andava bene anche lo 0-0.
invece di un punto allo scudetto ne sarebbero mancati tre.
p.s. a proposito, tanto per chiarire: spero che i tifosi arrestati ieri siano della juve. è urgente fare pulizia. 'nsenepòpiù.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
comunque ieri vedere qualcosa con quella pioggia era quasi impossibile, visibilità quasi azzerata, il fallo in questione è avvenuto proprio davanti alla nostra posizione in curva e vi assicuro che nessuno si è accorto della maglia tirata perché onestamente la velocità dell' azione non ha aiutato, il fallo comunque c' era è inutile negarlo....
Sentito Balotelli? "Il presidente può dire quel che vuole, Allegri è un grande allenatore".
Da ieri è il mio filosofo preferito.
Da ieri è il mio filosofo preferito.
ma no che l'antipatia non è reciproca, dai!donegal ha scritto:rufus t. firefly ha scritto:ma come, per l'etica torinista sarebbe stato accettabile vincere con un rigore per un fallo (oh, donny, netto, sia chiaro!) su un uomo in fuorigioco?
cioè, per un errore (ovviamente in buona fede, stiamo parlando del torino, eh!) del guardalinee?
e io che credevo nella purezza dell'Idea...
Che fosse fuorigioco l'avete deciso solo voi.
Ma mi sarei anche un po' rotto i coglioni di scrivere per gente che sa solo rileggersi autocompiaciuta e ignora volutamente il succo dei discorsi altrui o un minimo di onestà intellettuale.
Non ammettere che anche questa volta siete stati palesemente benedetti da qualcuno nonostante non ne abbiate alcun bisogno (e questa è un'aggravante) sottolinea quanto tu per me sia un interlocutore assolutamente sgradevole quando si parla di calcio, soprattutto quando ti lasci andare a sceneggiate patetiche da tifoso calmo e razionale (molto meglio lo zio, che di questo se ne fotte altamente)
Sperando che l'antipatia forumistica relativa al calcio sia reciproca, questa volta chiudo sul serio.
ho pure votato il tuo post sul derby agli sz awards!
e, credimi, non mi lascio andare a nessuna sceneggiata da tifoso calmo e razionale (che è comunque un bel controsenso): io sono un tifoso calmo e razionale, guardando al calcio con il distacco di chi gli riconosce la giusta importanza ma non ne fa certo ragione di vita. Cioè, pur essendo, parafrasando i classici, non uno juventino così, ma uno juventino cosììììì, non riesco a capire perché mai dovrei litigare con qualcuno per questioni di calcio, mentre invece non mi perderei per nulla al mondo un ottavo di coppa italia
se poi rileggi quello che ho scritto, con un po' di calma e distacco, potrai accorgerti che ho pure detto che il rigore c'era
che poi il fuorigioco c'era, è altrettanto pacifico (guarda l'immagine postata)
ma soprattutto, e di nuovo: sinceramente se ieri la juve avesse perso, foss'anche per un rigore dato nonostante il fuorigioco, non me ne sarebbe potuto fregare di meno
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
la juve ha meritato di vincere. punto. il resto son chiacchiere. io continuo a restare basito di Bergoglio, non contraddite il papa Francesco molto più juventino di quanto si creda, per me fa le macumbe. vedi Zanetti.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
altra teoria: e se l' arbitro avesse visto e avesse reputato che la trattenuta non era così forte da disturbare il giocatore visto che era tutto fuori tempo e scoordinato e diciamocelo sinceramente, quella palla non l' avrebbbe mai presa con o senza trattenuta....va be' , con questo basta così , tanto ormai è andata e non si può più fare nulla, buona serata a tutti....
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
IL CALCIO è sempre lui, altro che Toro-Juventus...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
vabbè, dai, ma i difensori (difensori?) hanno più anni e chili di lui!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Eh..a quella velocità di gambe penso che anche Thiago Silva gli avrebbe fatto un baffo.rufus t. firefly ha scritto:vabbè, dai, ma i difensori (difensori?) hanno più anni e chili di lui!
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Comunque, parlando di calcio giocato, il Torino deve seriamente inziare a guardarsi alle spalle.
I 36 punti fin qui ottenuti (che poi sarebbero 37) non bastano per considerare chiuso il discorso salvezza (pratica che invece sembrava archiviata qualche settimana fa). La squadra di Ventura ha lasciato per strada tanti punti (un pò per sfortuna, va detto) e ora deve iniziare a preoccuparsi (fanno bene i tifosi del Toro a rammaricarsi). Dopo la trasferta di Milano ci sarà la sfida con il Genoa (con i liguri che nel turno precedente ospiteranno il Pescara) che a quanto pare peserà moltissimo nella lotta per la salvezza (sfida con il Genoa che, a quanto pare, nella storia recente dei granata ha sempre un peso determinante ai fini della salvezza/retrocessione).
Il Torino chiuderà poi facendo visita al Chievo e ospitando all'ultima di campionato il Catania. Urgono almeno 4 punti per stare sicuri (personalmente, mi auguro che il Torino si salvi perché lo merita ampiamente).
I 36 punti fin qui ottenuti (che poi sarebbero 37) non bastano per considerare chiuso il discorso salvezza (pratica che invece sembrava archiviata qualche settimana fa). La squadra di Ventura ha lasciato per strada tanti punti (un pò per sfortuna, va detto) e ora deve iniziare a preoccuparsi (fanno bene i tifosi del Toro a rammaricarsi). Dopo la trasferta di Milano ci sarà la sfida con il Genoa (con i liguri che nel turno precedente ospiteranno il Pescara) che a quanto pare peserà moltissimo nella lotta per la salvezza (sfida con il Genoa che, a quanto pare, nella storia recente dei granata ha sempre un peso determinante ai fini della salvezza/retrocessione).
Il Torino chiuderà poi facendo visita al Chievo e ospitando all'ultima di campionato il Catania. Urgono almeno 4 punti per stare sicuri (personalmente, mi auguro che il Torino si salvi perché lo merita ampiamente).
Io penso che non sia facile essere tifosi del Torino.Praticamente é una nobile costretta a vivere nel corpo di una provinciale,con in più un vicino di casa buzzurro,arrogante e pieno di soldi.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
a quando un campionato a 18 squadre ?non se ne puo' piu' di vedere squadre da oratorio in serie a