[O.T.] Andiamo tutti in palestra!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Andiamo tutti in palestra!!

#1471 Messaggio da Vasco Rossi »

io voglio sviluppare
il bicipite femorale posteriore, anche per la schiena e la postura. Avete esedrcizi da postare?

per i bicipiti?
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1472 Messaggio da WARDOG »

Teoricamente per perdere grasso corporeo, la cosa migliore e' un attivita' MOLTO intensa, per brevi periodi. Ti spara il metabolismo in alto, solo che per effettuarla, devi gia' essere allenato e parecchio.

Partendo da una condizione di zero (medio coglionaccio con panzetta ipotonico e poco addestrato), la cosa migliore e' frequentare un corso di stretching oppure farsi una serie di sedute da un bravo chiropratico. E' un assicurazione a basso costo sulla merda futura, perche' di merda ce ne sara' eccome.

Lo step successivo e' lasciare perdere la dieta, e muovere il culo con attivita' a basso impatto tecnico. Ovvero CAMMINARE. La corsa va saputa fare, altrimenti ci si spacca in due. Se trovate un appassionato che voglia insegnare, e una pista di atletica, e' ORO..

Ho visto troppi cazzoni correre a cazzo di cane senza criterio.

La corsa/camminata costituisce una base di resistenza al lavoro, diciamo che e' l'anticamera per le cose serie.

La corsa da sola, come tutte le attivita' aerobiche, costruisce fisici del cazzo. Pessimi alla vista.

Se si vuol rimanere sul corpo libero, si imparino gli sprint..e gia' la' e' lo spartiacque fra i bambini e gli adulti..

Poi ci sono le attivita' con sovraccarico..vaso di pandora. In tutta la mia vita non ho visto UN allenatore che sia uno che avesse adeguate cognizioni di biomeccanica applicata al sovraccarico.

Stanno ancora alla panca inclinata per i pettorali alti..e altre minchiate del genere.

E ciclizzazione, e suddivisione..e sti cazzi.

In una cosa il crossfit ha ragione. Il corpo si adatta e cambia con l'inaspettato..mentre si adagia con cio' che conosce.

Poi c'è l'alimentazione. Non e' fisica nucleare, ma occorre andare controcorrente.

I carboidrati sono merda. La frutta e' merda. Molte verdure sono merda. I latticini sono merda. Il granoturco e tutti i derivati sono i signori della merda.

Il corpo assimila e utilizza cio' che non scarseggia. Dentro di se, e fuori da se'. Il resto..lo trattiene con tutta la forza di cui e' capace.

Bassi grassi nella dieta..alti grassi addosso.

Non e' valido per tutti, ma per molti si.

A sto punto uno e' decentemente costruito, e puo' capire cazzo vuole fare..se il figo oppure il funzionale.

Se fa il figo, sviluppa cio' che fa figo. Se fa il funzionale, semplicemente fa.

Ovviamente se uno ha accesso a sostanze dopanti, tutto diviene magicamente molto semplice.

Il vero problema del doping non e' la pericolosita' delle sostanze.

E' che e' terribile ritornare fra gli umani del cazzo quando sei stato un Dio, fra loro.

:)

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1473 Messaggio da Vasco Rossi »

me sò messo a fà flessioni per i bicipiti: :015 ottimi risultati e neanche tanti dolori :wink:

stavo pensando di sollevarmi alla sbarra utilizzando i bicipiti, me gonfio tutto :gomma:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1474 Messaggio da Stickman »

daje vasco spigni

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1475 Messaggio da misha71 »

WARDOG ha scritto:Teoricamente per perdere grasso corporeo, la cosa migliore e' un attivita' MOLTO intensa, per brevi periodi. Ti spara il metabolismo in alto, solo che per effettuarla, devi gia' essere allenato e parecchio.

Partendo da una condizione di zero (medio coglionaccio con panzetta ipotonico e poco addestrato), la cosa migliore e' frequentare un corso di stretching oppure farsi una serie di sedute da un bravo chiropratico. E' un assicurazione a basso costo sulla merda futura, perche' di merda ce ne sara' eccome.

Lo step successivo e' lasciare perdere la dieta, e muovere il culo con attivita' a basso impatto tecnico. Ovvero CAMMINARE. La corsa va saputa fare, altrimenti ci si spacca in due. Se trovate un appassionato che voglia insegnare, e una pista di atletica, e' ORO..

Ho visto troppi cazzoni correre a cazzo di cane senza criterio.

La corsa/camminata costituisce una base di resistenza al lavoro, diciamo che e' l'anticamera per le cose serie.

La corsa da sola, come tutte le attivita' aerobiche, costruisce fisici del cazzo. Pessimi alla vista.

Se si vuol rimanere sul corpo libero, si imparino gli sprint..e gia' la' e' lo spartiacque fra i bambini e gli adulti..

Poi ci sono le attivita' con sovraccarico..vaso di pandora. In tutta la mia vita non ho visto UN allenatore che sia uno che avesse adeguate cognizioni di biomeccanica applicata al sovraccarico.

Stanno ancora alla panca inclinata per i pettorali alti..e altre minchiate del genere.

E ciclizzazione, e suddivisione..e sti cazzi.

In una cosa il crossfit ha ragione. Il corpo si adatta e cambia con l'inaspettato..mentre si adagia con cio' che conosce.

Poi c'è l'alimentazione. Non e' fisica nucleare, ma occorre andare controcorrente.

I carboidrati sono merda. La frutta e' merda. Molte verdure sono merda. I latticini sono merda. Il granoturco e tutti i derivati sono i signori della merda.

Il corpo assimila e utilizza cio' che non scarseggia. Dentro di se, e fuori da se'. Il resto..lo trattiene con tutta la forza di cui e' capace.

Bassi grassi nella dieta..alti grassi addosso.

Non e' valido per tutti, ma per molti si.

A sto punto uno e' decentemente costruito, e puo' capire cazzo vuole fare..se il figo oppure il funzionale.

Se fa il figo, sviluppa cio' che fa figo. Se fa il funzionale, semplicemente fa.

Ovviamente se uno ha accesso a sostanze dopanti, tutto diviene magicamente molto semplice.

Il vero problema del doping non e' la pericolosita' delle sostanze.

E' che e' terribile ritornare fra gli umani del cazzo quando sei stato un Dio, fra loro.

:)
mi sarò letto sto post 4 volte...

a me di costruirmi non mi frega nulla. a 42 anni non m'intreessa; non m'interessava a 20 figuriamoci mo.
tutto quello che vorrei è dimagrire un pò (180x100 non è peso forma vè?!).
gioco a tennis dall'adolescenza e so' sempre stato tondo.
da novembre vado in palestra ma non riesco proprio a parlare con i trainer...è un contesto insopportabile, per cui faccio da solo ed evidentemente sbaglio tutto: sto in sala pesi 2 ore x 3 volte la settimana e non cambia un cazzo.
in effetti ho pensato anch'io alla storia del cambiamento, del prendere di sorpresa il proprio corpo. ma c'ho avuto l'epidondilite dall'anno scorso e per 4 mesi buoni nn ho fatto altro che correre e fare esercizi per le gambe. 2 palle mostruose.

passero' all'eroina endovena. manco mangio carne. non ho speranze. fanculo
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1476 Messaggio da Parakarro »

misha71 ha scritto:.è un contesto insopportabile, per cui faccio da solo ed evidentemente sbaglio tutto: sto in sala pesi 2 ore x 3 volte la settimana e non cambia un cazzo.
meno male che hai capito che sicuramente sbagli tutto.
dai, hai gettato 6 mesi

ora evita di gettarne altri 6 e fatti seguire da uno serio

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1477 Messaggio da misha71 »

Parakarro ha scritto:
misha71 ha scritto:.è un contesto insopportabile, per cui faccio da solo ed evidentemente sbaglio tutto: sto in sala pesi 2 ore x 3 volte la settimana e non cambia un cazzo.
meno male che hai capito che sicuramente sbagli tutto.
dai, hai gettato 6 mesi

ora evita di gettarne altri 6 e fatti seguire da uno serio
giusto. devo mettere da parte la mia parte psicotica e parlare co sti big-gimmi
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1478 Messaggio da Parakarro »

perdonami ma...
i proprietari della palestra ti lasciano fare quello che vuoi?
non ti fanno seguire una scheda...un ordine... anche una cosa prestampata ...??

nell'ultima palestra che ho frequentato era da poveri (ma belli) e c'era una bella libertà
ma appena vedevano che qualcuno faceva gli esercizi da sprovveduto se lo inculavano con tutti i calzoni

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1479 Messaggio da Miss Spring »

Misha, anch'io sono allergicissima al contesto-palestra (e che cazzo ci vai a fare? mi direte; be', ho 34 anni e faccio un lavoro sedentario, quindi se non voglio andare in pezzi...): vado con mise veramente pezzentesche, cuffie nelle orecchie, evito i corsi come la peste e faccio la mia scheda. Questo per dire che i rapporti con gli istruttori possono anche essere minimi: vai, dichiari età, peso e altezza, eventuali problemi articolari e spieghi che cosa vuoi fare (tonificare, dimagrire, diventare come Wardog o Lilith et similia...). Loro preparano la scheda e a quel punto fai da solo.
Sopravvivere alla palestra è possibile.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1480 Messaggio da misha71 »

si si mi lasciano libero. sarà l'espressione da folle che c'ho sulla faccia...

cmq ok, dalla prossimavolta vado e gli dico "scusa capo che me la fai una scheda scioglipanza?"
misha71

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1481 Messaggio da PatBateman »

Si Torna a fare Circuito, sensazione Meravigliosa.
sfascio cose, meno gente.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1482 Messaggio da hoover »

La sauna dopo la palestra é consigliata? Mi piace molto ma non vorrei farla così a caso...ne parleró coi tizi in palestra,peró anche un parere/consiglio qua sul forum non guasta di certo ;)
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

ReLuigi16
Bannato
Bannato

#1483 Messaggio da ReLuigi16 »

Immagine

MostroSacro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1484 Messaggio da MostroSacro »

Miss Spring ha scritto:Misha, anch'io sono allergicissima al contesto-palestra (e che cazzo ci vai a fare? mi direte; be', ho 34 anni e faccio un lavoro sedentario, quindi se non voglio andare in pezzi...): vado con mise veramente pezzentesche, cuffie nelle orecchie, evito i corsi come la peste e faccio la mia scheda. Questo per dire che i rapporti con gli istruttori possono anche essere minimi: vai, dichiari età, peso e altezza, eventuali problemi articolari e spieghi che cosa vuoi fare (tonificare, dimagrire, diventare come Wardog o Lilith et similia...). Loro preparano la scheda e a quel punto fai da solo.
Sopravvivere alla palestra è possibile.
Sorrido...
Tutti vogliono tornare alla natura... nessuno vuole farlo a piedi!

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1485 Messaggio da klopp »

trovate qualcosa che vi diverta e gratifichi e che non sia troppo sedentario (il tennis ad esempio è praticamente sedentario se il livello di gioco è basso, passi tutto il tempo a provare i colpi e raccogliere palline), oppure presto o tardi (presto) mollerete.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”