Jessica, devo cambiare la data di nascita nella tua scheda filmografica? Purtroppo non avevi reagito quando ho indicato 1977!!!Jessica Gayle ha scritto:P.S. Tra un po ho 50 anni, mi metteranno ancora tra le starlette ???

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
len801 ha scritto:Jessica, devo cambiare la data di nascita nella tua scheda filmografica? Purtroppo non avevi reagito quando ho indicato 1977!!!Jessica Gayle ha scritto:P.S. Tra un po ho 50 anni, mi metteranno ancora tra le starlette ???![]()
![]()
Allora suggeriscimi una data piu' "appropriata", non vorrei mettere una data erronea...Jessica Gayle ha scritto:len801 ha scritto:Jessica, devo cambiare la data di nascita nella tua scheda filmografica? Purtroppo non avevi reagito quando ho indicato 1977!!!Jessica Gayle ha scritto:P.S. Tra un po ho 50 anni, mi metteranno ancora tra le starlette ???![]()
![]()
Ma si dai, fino a quando mi metteranno tra le starlette saro' un'eterna giovincella!.
len801 ha scritto:Allora suggeriscimi una data piu' "appropriata", non vorrei mettere una data erronea...Jessica Gayle ha scritto:len801 ha scritto:Jessica, devo cambiare la data di nascita nella tua scheda filmografica? Purtroppo non avevi reagito quando ho indicato 1977!!!Jessica Gayle ha scritto:P.S. Tra un po ho 50 anni, mi metteranno ancora tra le starlette ???![]()
![]()
Ma si dai, fino a quando mi metteranno tra le starlette saro' un'eterna giovincella!.![]()
A Las Vegas e altrove ci vanno anche le "leggende" che hanno oltrepassato la ventina, trentina e +++.
Per i tuoi "50" anni non ti devi imbarazzare tanto... le giovani esordienti faranno a botte a farsi fotografare accancto a una "leggenda", credimi![]()