Fred Connelly ha scritto:
Il sito di hosting Abload.de mi da il messaggio che segue (vedi resto della mail) dopo che ho fatto un upload: c'è qualcuno che conosce il Tedesco e avrebbe voglia di tradurre per tutti? Grazie! Dico "per tutti" perchè è un ottimo sito di hosting
(ho visto foto rimanere per 3-4 anni e più e offre anche i link diretti alle versioni delle immagini non ridimensionate).
Cita:
Kurzinfo
Deine Bilder wurden erfolgreich hochgeladen! Die Links und Codes findest du weiter unten.
Achtung: Du bist nicht eingeloggt!
Um deine Bilder beispielsweise selbständig verwalten und löschen zu können, benötigst du ein kostenloses Abload-Konto. Solltest du bereits eines registriert haben, logge dich jetzt einfach links an der Seite ein. Danach wirst du gefragt, ob du deine gerade hochgeladenen Bilder in dein Konto importieren Möchtest. Bitte beachte, dass bis zum Login höchstens zehn Minuten vergehen dürfen.
Um erst ein neues Konto zu erstellen, klicke hier (nota: LINK OMESSO). Auch nach dem Login mit einem neuen Konto kannst du deine Bilder automatisiert übernehmen. Um dir alle Vorteile eines Abload-Kontos anzeigen zu lassen, klicke hier (nota: LINK OMESSO).
Hilfe zur Verlinkung
Neben den Vorschaugrafiken findest du die jeweiligen Links und Codes zu den einzelnen Bildern. Zum gleichzeitigen Verlinken aller Bilder findest du ganz unten auf der Seite eine Sammelbox. Wenn du nicht weißt, welche Links und Codes du benutzen musst, klicke bitte hier (nota: LINK OMESSO).
Il sito in questione è accessibile all'indirizzo: abload.de
non so il tedesco ma di solito in casi come questo uso il traduttore di google che non sarà impeccabile ma mi da una grossa mano:
Cita:
Informazioni rapide
Le tue foto sono state caricate correttamente! I collegamenti ed i codici possono essere trovate qui sotto.
Attenzione: non è registrato!
Per gestire le immagini, ad esempio, lavoratori autonomi ed eliminare funzionalità, è necessario un account Abload gratuito. Se hai già un registrato, effettua il login adesso, appena a sinistra della pagina. Poi vi verrà chiesto se si importano le foto caricate recentemente nel tuo account vogliono. Si noti che possono passare un massimo di dieci minuti per effettuare il login.
Per creare solo un nuovo account, clicca qui (nota: LINK omesso). Anche dopo il login con un nuovo account, si può prendere automaticamente le immagini. Che consente di visualizzare tutti i vantaggi di un conto Abload, clicca qui (nota: LINK omesso).
Aiuto collegamento
Oltre alla grafica di anteprima che trovate i rispettivi link e il codice per le singole immagini. Per collegare simultaneamente tutte le immagini che troverete in fondo alla pagina, una scatola di raccolta. Se non sai cosa collegamenti e codici devono usare voi, per favore clicca qui (nota: LINK omesso).