[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Mi commuovo.CanellaBruneri ha scritto:Olè!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Festeggiare lo scudetto della Juve è una piacevole consuetudine primaverile, regolare quasi quanto il 25 Aprile e il 1° Maggio.

Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Complimenti ai gobbazzi.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
alleluja un rigore x l'Inter dopo 24 partite
domani diluvia
si vede che x il Napoli è finito il campionato altrimenti.....
domani diluvia

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Per una volta voglio essere sportivo: quando una squadra gioca un campionato con questa voglia di vincere, aggressività e fame nonostante sia qualitativamente la più forte, è giusto dargliene atto e togliersi il cappello!
Complimenti all' Ajax Campione d' Olanda!
Complimenti all' Ajax Campione d' Olanda!
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Il fatto che il rigore lo abbia tirato Alvarez è lì a dimostrare l'imprevedibilità di tale "concessione".dell ha scritto:alleluja un rigore x l'Inter dopo 24 partite
domani diluvia![]()

Ovviamente, rigore a favore=rigore contro...

Comunque mi accodo anche io ai complimenti alla Juventus scudettata. Titolo meritatissimo e a conti fatti mai veramente in discussione (neanche quando i punti di distacco sulla seconda erano pochi). Troppo forte, nonostante il doppio impegno settimanale da molti considerato come "debilitante" ed invece non influente ai fini del campionato.
L'impressione è che il dominio Juventus sarà difficilmente scalfito/scalfibile anche negli anni a venire. Un vantaggio tecnico così ampio rispetto alle avversarie è difficile da dissipare, anche a volerlo fare apposta si farebbe fatica.
l'arbitro era evidentemente scosso di aver concesso un rigore ad Alvarez al san paolo
, ha tirato un sospiro di sollievo quando l'ha concesso anche al Napoli
tornando seri, difficilmente il prossimo anno la juve nn rivincerà lo scudetto, squadra collaudata da 2 anni, tecnicamente superiore ed avversari nn all'altezza purtroppo

tornando seri, difficilmente il prossimo anno la juve nn rivincerà lo scudetto, squadra collaudata da 2 anni, tecnicamente superiore ed avversari nn all'altezza purtroppo
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ronsard ha scritto:

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- super_super
- Storico dell'impulso
E nessuno si muoverà abbastanza bene sul mercato da colmare il gap
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Invece dovrebbe farti capire quanto NON sono volta gabbana.PatBateman ha scritto:Tasman tifoso Juventino è per me Causa di Forte Ilarità
Sono sempre stato Juventino,nonostante poi da adulto ho odiato gente come Moggi.
Mi fanno un misto di pena e tristezza tutta quella gente convinta di tifare per una squadra onesta,e non faccio nomi,tanto chissenefrega.

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
una cosa positiva in questo campionato, il non aver egualiato il record del
1947-48 (a 21 squadre) dove l’Inter totalizzò 19 sconfitte
spero che strama ausilio branca e compagnia bella ci salutino a fine stagione
congedandoli magari con questo utile aggeggino x ringraziarli del loro "lavoro"

1947-48 (a 21 squadre) dove l’Inter totalizzò 19 sconfitte

congedandoli magari con questo utile aggeggino x ringraziarli del loro "lavoro"

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Anche oggi................. non posso esimermi dal porgere un caro saluto a Trez
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dell ha scritto:una cosa positiva in questo campionato, il non aver egualiato il record del
1947-48 (a 21 squadre) dove l’Inter totalizzò 19 sconfitte![]()
![]()
congedandoli magari con questo utile aggeggino x ringraziarli del loro "lavoro"![]()
siete a 6 sconfitte nelle ultime 7 partite
vuoi dire che siete riusciti a far peggio????

grazie apprezzo sempre i tuoi saluti, anche se non mi ricordo del 2010..ah ma forse non ci eravamo conosciuti...ma il campionato non è finito qui?...basta per favore, e leggere su di un sito che la EL si allontana....federicoweb ha scritto:Anche oggi................. non posso esimermi dal porgere un caro saluto a Trez
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)