JUVENTUS & DOPING......................E LE ALTRE?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da Paperinik »

facialmaster ha scritto: quelle che hai scritto non sono "cazzate" ma opinioni che rispetto. capisci la differenza dalle vaccate che mi hanno un tantino alterato?

non mi hai risposto comunque...nemici come prima? :roll:
1) Ah, e da cosa si distinguono le cazzate da opinioni rispettose?
2) Nì. :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#137 Messaggio da unaltromax »

io, da tifoso interista, che me ne farei di uno scudetto di quasi dieci anni fa assegnato a tavolino?

Per la cronaca, sembra che tutta la questione delle conseguenze sportive venga rimessa al tribunale dello sport di Losanna: è un atteggiamento pilatesco ma che altro avrebbero potuto fare Carraro & C.?

E' vero che occorre attendere la sentenza d'appello e anche il controappello, è altrettanto vero che Guariniello è alla spasmodica ricerca delle luci della ribalta, peró qualche particolare che viene fuori dall'inchiesta e dal processo è inquietante, come quello della clinica privata che faceva da appoggio per mascherare un consumo di medicinali equivalente a quello di una farmacia con un bacino di utenza di 20.000 abitanti.

Per me, il più bel risultato sarebbe quello di fare veramente qualche passo avanti nella lotta al doping (non solo EPO, ma anche l'uso di dosi da cavallo di Voltaren, per esempio) anche se sono molto dubbioso, oltre ad essere certo che in Europa (Spagna e Olanda soprattutto) ci danno dentro alla grande

California
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#138 Messaggio da California »

Paperinik ha scritto:
California ha scritto:
facialmaster ha scritto:non attaccarlo California....superiorità  superiorità  ricorda che sei un gobbo...ladro, drogato, ma sempre un nobile gobbo :P
Non lo attaccato, ho solo espresso un mio parere personale, di evitare di dare risposte a certi personaggi che tra l'altro vivono male la loro vita (calcistica), perchè ogni domenica, prima s'interessano se la Juventus ha perso, poi in un secondo momento guardano il risultato della propria squadra.

Questo significa:

1. stare male;
2. essere secondari;
3. sentirsi inferiore;
4. sentirsi disagiato;
5. sentirsi infelice.

Con il risultato dello sfogo finale e di certe frasi poi scritte nel Forum.
Ascolta me, mezzasega sparata male nonche gobbo merdaiolo, io non sono un frustrato che si sente inferiore dei Gobbi, tantomeno dei suoi tifosi con le pezze al culo come te che appena ti toccano la tua squadretta di mercenari ti incazzi (perche dal tu primo post in questo topic si è subito capito che ti girano per questa storia...ladri siete, ladri rimanete, meglio secondi che ladri come si dice): indi per cui ti ocnsiglio amichevolmente di non prendermi per il culetto e di dare del frustrato ai tuoi simili...
A me della tua squadretta non me ne frega niente, quello interessa a Guariniello, chissà  come mai...
A voi gobbi (non tutti grazie a dio) è più facile infilare qualcosa in culo che in testa...
Cmq siete proprio una bella mafia, fate paura pure a Blatter...ma chi è che disse dopo le 3 pappe dal borussia "Evidentemente abbiamo perso con una federazione calcistica più importante della nostra"? Topolino?

Disagiato sarai te, coglione...la metto su questi termini visto che ti piace...
Ma che bontà , che saggezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbasso il grande orecchio, facciamo fuori la Telecom e la TIM, passiamo tutti a Skype
www.Skype.it

California
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#139 Messaggio da California »

Paperinik ha scritto:
California ha scritto:
facialmaster ha scritto:Answer che fai? ti ci metti pure tu? :cry:
adesso aspetto che si completi la lista così non perdo tempo e vi mando a fankulo tutti in un colpo :x

Camminatore
Paperinik
Answer
Toroloco
...........

venghino signori antigobbi venghino!!! :P
Quando nel Forum ci sono persone come Paperinik è inutile controbattere, ha sempre delle risposte banali, futili, da bambino (controllatene l'età  perchè secondo il mio parere è un minorenne) da 15enne.
Quanti anni hai tu, piuttosto? Ripeto, ai gobbi è più facile infilare qualcosa in culo che in testa...da questo post si capisce... :)
Casomai siete voi fiorentini che lo prendete spesso nel culo, perchè vi piace e d'altronde avete il tifoso numero 1 per eccellenza (Zeffirelli) che di cazzi in culo ne ha presi a quantità  industriali.

Inoltre porta rispetto per i morti, anche perchè con quel vostro colore che portate nelle maglie (il viola) lì accompagnate spesso nella bara.

E adesso smettila di sparlare sui colori della Juventus
Abbasso il grande orecchio, facciamo fuori la Telecom e la TIM, passiamo tutti a Skype
www.Skype.it

ThickAsABrick
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#140 Messaggio da ThickAsABrick »

California ha scritto:Casomai siete voi fiorentini che lo prendete spesso nel culo, perchè vi piace e d'altronde avete il tifoso numero 1 per eccellenza (Zeffirelli) che di cazzi in culo ne ha presi a quantità  industriali.

Inoltre porta rispetto per i morti, anche perchè con quel vostro colore che portate nelle maglie (il viola) lì accompagnate spesso nella bara.

Lo stile Juve :DDD :DDD :DDD

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da zio »

ThickAsABrick ha scritto:
California ha scritto:Casomai siete voi fiorentini che lo prendete spesso nel culo, perchè vi piace e d'altronde avete il tifoso numero 1 per eccellenza (Zeffirelli) che di cazzi in culo ne ha presi a quantità  industriali.

più giustamente direi: lo stile California...
direi al limite del bannaggio.....
confratello juventino modera i termini. che paperinik anche se di altra fede è un amico.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da Paperinik »

Sarà  un bel colore vitale il bianconero :DDD
Ma non eravate voi che festeggiavate sui morti?

☪️ancer of humanity

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da zio »

paperino...paperino.... fino a prova contraria i morti li contate voi con la fiesole che faceva.... uuuurrrrrà à à à à à à à à à à à à à à à à à .....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da Paperinik »

Ció mi rattristisce :(
Mi dissocio da questi individui...tutt'ora la fiesole è piena di gente di merda...

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da Paperinik »

papero dal cuore d'oro

Immagine

:DDD

☪️ancer of humanity

California
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#146 Messaggio da California »

zio ha scritto:
ThickAsABrick ha scritto:

più giustamente direi: lo stile California...
direi al limite del bannaggio.....
confratello juventino modera i termini. che paperinik anche se di altra fede è un amico.
OK io modero i termini, ma ho risposto nel suo stesso tono, perchè dovrei essere bannato, guardate cosa ha scritto lui.

Comunque non porto rancore a nessuno, ne tantomeno a Paperinik
:DDD :DDD :DDD
www.Skype.it

spnet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: JUVENTUS & DOPING......................E LE ALTRE?

#147 Messaggio da spnet »

California ha scritto:facialmaster ha scritto (nel Topic: Ed ecco un altro San Remo):
ci mancherebbe....un gobbo prima di tutto è ironico
anche perchè dopo quello che è successo col doping senza ironia dove vuoi andare

(Qualcuno mi ha segnalato che ho sbagliato Topic, allora ne apro uno apposito)

Prima di tutto non era doping, ma si è parlato di somministrazione di farmaci.

Ma perchè solo la procura di Torino si è accanita con la Juventus e tutte le altre procure d'Italia che fine hanno fatto?

Voi siete tutti convinti che solo in Juventus si usavano i farmaci?

Bene se siete convinti così siete dei poveri illusi, perchè in quegl'anni tutte le squadre usavano farmaci, ripeto tutte.

Questo caso mi ricorda quello di qualche anno fà , perchè chi vince è molto scomodo per qualcuno o per tutti gli altri.

Ah dimenticavo a quale caso mi riferivo, è il caso Pantani.

Davvero incredibile. In quello che dici c'è sicuramente qualcosa di vero, tipo che sicuramente il doping non l'ha nè inventato la Juventus nè sicuramente ne ha l'esclusiva. Ma quello che mi stupisce è come fate ad avere il coraggio di parlare, come fa uno che presumo si definisce tifoso ad avere la faccia di uscire a difendere qualcosa che è stato ampiamente dimostrato essere falso, fraudolento, chiamalo come vuoi, e poi con che argomenti!!!
Chi vince dà  fastidio? Come mai non si dice niente dei vari Milan degli ultimi venti anni? O della Juventus degli anni di Platini e Boniek? Forse perchè quelle erano davvero SIGNORE SQUADRE e hanno meritato tutto quello che hanno vinto???
In tanti anni non ti è mai venuto il sospetto di avere una squadra che di campioni aveva poco, almeno rispetto alle concorrenti, e che pure vinceva troppo spesso? Hai mai pensato, quando vedevi certa gente giocare (non faccio nomi, ma basta vedere quanti juventini sono diventati "campioni" nonostante fossero stati acquistati da squadrette nelle quali non brillavano particolarmente...coincidenze a raffica?), che eravate un pó troppo fortunati a vincere così tanto? E anche quando cambiavano gli allenatori, quando andavano via i campioni, quando restava gente come Del Piero che se non fosse stato un giocatore della Juventus sarebbe finito nel dimenticatoio (o forse anche tu sei convinto che dopo le ultime almeno 200 partite in cui a differenza di altri non è MAI stato decisivo, al massimo lo è stato in negativo, sia un gran campione perchè ha fatto 2 bei gol ad una squadretta da serie C?), il risultato non cambiava?
E non ti sto andando a toccare faccende come gli arbitri o il sig. Moggi che è il padrone del calcio e fa il bello e il cattivo tempo!

Il discorso è tanto semplice: tante coincidenze strane sono state spiegate, e non si puó far sempre le uscite di comodo come fanno tanti politici, cioè che abbiamo tutti fiducia nella giustizia ma quando poi giudica qualcosa in modo che non ci va bene facciamo subito dietro front! Io personalmente credo che se fossi un tifoso della Juventus, mi vergognerei profondamente di quello che è successo e me ne starei ben zitto, anzi sarei il primo a proporre che la dirigenza facesse qualcosa veramente all'altezza del nome di quella grande squadra che la Juventus è, cioè restituisse il maltolto. Intanto la Juventus resterebbe comunque la squadra italiana con il palmares migliore, perchè come dicevo prima la stragrande maggioranza dei suoi successi non verrebbero intaccati.
Invece ve ne uscite fuori con certe stronzate, e purtroppo è vero quello che ultimamente si sta trasformando in un luogo comune: perchè in altri sport il colpevole paga con restituzione dei trofei, multe e squalifiche e alla Juventus invece si dovrebbe ancora dire grazie? Tu che citi Pantani, lo sai o no che è stato mandato a casa da un momento all'altro, senza aspettare giudizi di secondo o terzo grado, da un Giro che stava dominando? Come c.... fai a fare certi paragoni che sono così drammaticamente a vostro sfavore? E cosa mi dici dei calciatori che al processo si sono rifiutati di rispondere, oppure un giorno hanno detto una cosa e il giorno dopo l'opposto? Se i ragionamenti giusti sono i tuoi, allora non meravigliamoci più in generale se i delinquenti la fanno sempre franca, se la gente entra ed esce di galera con facilità  irrisoria, se c'è gente in giro che ammazza quando magari avrebbe da scontare una condanna di 20 anni per un altro reato, ma è libera perchè siamo in Italia!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da Paperinik »

Applausi.

☪️ancer of humanity

California
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#149 Messaggio da California »

No Comment
www.Skype.it

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#150 Messaggio da armageddom »

Quanta aria fritta. Non si parla male dei morti....ma il pirata ha fatto uno strano balzo...nelle cronometro....etc.
Capisco i fiorentini, abituati a esser sempre primi...meno che nel calcio....che avranno poi di rosicare...
Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”