Paperinik ha scritto:io ad una troiona brasiliana stavo per fare un fisting...(a cash)
mica le merdaiole ungheresi che non vogliono nemmeno farsela leccare (sì lo só che voi le trovate così e in più ve le inculate e le sborrate in bocca, non c'è bisogno di ripeterlo )
tu che hai paura delle donne stai sempre solo davanti al pc stavi sognando di far qualsiasi cosa a quella brasiliana...
poi il fatto che le ungheresi non ti fanno nemmeno leccare l'ombra del loro culo sei proprio messo male... purtroppo i tipi come te sono fuori gioco col cartellino rosso...
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
facialmaster ha scritto:non voleva offendere te e il tuo paese Polina...il papero è fatto così, ogni tanto gli scappa la parolina di troppo...bisogna imparare a conoscerlo.
Perdonalo dai...
PS guarda te se dopo aver litigato mi tocca pure difenderi papero...ricordati di questo post il 4 aprile
Lasciala stare, ce l'ha con me e non só nemmeno perchè...poi le passa
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Intanto ci sono 4 utenti che danno delle melanzane alle italiane..2 pesi 2 misure?
Cmq merdaiole è un mio modo bonario di scherzare...come quando dico "brodo" o cose così...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:Intanto ci sono 4 utenti che danno delle melanzane alle italiane..2 pesi 2 misure?
Cmq merdaiole è un mio modo bonario di scherzare...come quando dico "brodo" o cose così...
è vero. in effetti anche a me dà un po' fastidio questa storia delle melanzane. quando torna Balkan (gli altri 3 chi sono?) ne parliamo.
difendiamo i prodotti nostrani camerata paperinik
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
PS guarda te se dopo aver litigato mi tocca pure difenderi papero...ricordati di questo post il 4 aprile
io lo vedo da un altro punto di vista essendo ungherese...
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
Confermo che il termine "merdaiole" a Firenze si usa quotidianamente e non è così dispregiativo come potrebbe sembrare... anzi, a volte non lo è per niente...
E poi mica è colpa del papero se le ungheresi battono... Se fosse andato con le romene avrebbe detto la stessa cosa di loro...
Via, non attacchiamoci alle cazzate per litigare...
Rex_Sinner ha scritto:Confermo che il termine "merdaiole" a Firenze si usa quotidianamente e non è così dispregiativo come potrebbe sembrare... anzi, a volte non lo è per niente...
E poi mica è colpa del papero se le ungheresi battono... Se fosse andato con le romene avrebbe detto la stessa cosa di loro...
Via, non attacchiamoci alle cazzate per litigare...
Scusate se mi sono intromesso...
Rex, io non vivo e non ho mai vissuto a firenze, cioe non posso conoscere le sfumature del termine "merdaiole"...e come ho capito a lui stanno sul kazzo (scusate del termine) le donne dell'Est ... faccia come gli pare , offenda come vuole, io diro la mia opinione lo stesso... e se non mi piace una cosa lo diro pure...