[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
ieri sera su sky alle 23.30 il seguente programma " I Signori del calcio : Destro "....non aggiungo altro....
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Io comunque aspetterei la fine della stagione per esprimere giudizi definitivi (positivi o negativi che siano).Plo Style ha scritto:Dopo due stagioni fallimentari non credo abbiano voglia di rischiare nuovamente.
Non se lo possono onestamente permettere. Unicredit e gli americani per primi.
Bisogna anche capire se i dirigenti verranno rimossi dai loro ruoli.
Io Sabatini lo terrei, ma lo sottometterei ad un direttore generale forte.
Lasciato libero di agire si specchia troppo in se stesso e nella sua idea di calcio.
Allegri non mi entusiasma, preferirei Mazzarri. Fra i nomi che circolano, si intende.
Non impazzisco per entrambi, del resto.
L'anno prossimo è comunque l'ultimo anno di credito che l'ambiente è disposto a dare al progetto USA.
Certo, se l'obiettivo era quello di lottare per la champions allora il fallimento stagionale è conclamato e non ci sono dubbi su ciò. In caso diverso (come credo sia) invece la stagione ha ancora molto da dire. L'obiettivo era quello di tornare in Europa e in tal senso tale risultato è ancora ampiamente a portata di mano. Il 5' posto è raggiungibile (stasera potrebbero anche arrivare risultati utili dagli altri campi) e come saprai c'è quella partitina abbastanza importante che si giocherà il 26 Maggio e che al di là del campanilismo mette in palio un trofeo e l'accesso diretto all'Europa League. L'esito di quella partita, tanto per la Lazio quanto per la Roma, inciderà molto nella valutazione della stagione e nel determinare gli umori della piazza.
Prima di allora tutti i giudizi hanno una estrema parzialità.
Sul nodo allenatore mi auguro che confermiate Andreazzoli....

-
- Storico dell'impulso
Questi i punteggi rimediati dai pescaresi tra andata e ritorno con le prime tre della classe.
Juventus-Pescara 8-2
Napoli-Pescara 8-1
Milan-Pescara 8-1
Cosi a occhio credo che nessuna squadra del campionato italiano ha rimediato in passato un passivo di 4 gol a 24 con le prime tre della classifica.
Juventus-Pescara 8-2
Napoli-Pescara 8-1
Milan-Pescara 8-1
Cosi a occhio credo che nessuna squadra del campionato italiano ha rimediato in passato un passivo di 4 gol a 24 con le prime tre della classifica.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tiff mi han detto di rissa........ cosa e' accaduto a Bergamo?
L' inter intanto si e' mangiata un goal praticamente impossibile da sbagliare !!!
L' inter intanto si e' mangiata un goal praticamente impossibile da sbagliare !!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
se n'e' magnato un altro !!!!!
difesa laziale imbarazzante !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
difesa laziale imbarazzante !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
E' una regola non scritta nel calcio quella del "gol mangiato, gol subito" (sperando che si riproponga ne secondo tempo la regola venga confermata). Se sprechi le occasioni sta tranquillo che te ne penti. Detto fatto. Passiamo in vantaggio (un pò a culo, questi si). Sprechiamo lo 0-2 in un paio di occasioni e veniamo puniti di testa da Alvarez (eh si, proprio lui, bel gol tra l'altro). Peccato perché la partita si era incanalata bene con l'Inter che sembrava in difficoltà e in paura. Poi han preso fiducia e ci hanno creato qualche grattacapo di troppo (Marchetti bravo su Cambiasso). Sembriamo più in palla fisicamente rispetto a qualche settimana fa ma nel secondo tempo toccherà tenere duro perché l'Inter sembra volitiva e determinata.
EDIT: Ho scritto il commento sul fine primo tempo un pò presto, ed invece ecco la bella sopresa sul finale...grande Profeta...eheheh...la regola inizialmente indicata si è puntalmente riproposta...
EDIT: Ho scritto il commento sul fine primo tempo un pò presto, ed invece ecco la bella sopresa sul finale...grande Profeta...eheheh...la regola inizialmente indicata si è puntalmente riproposta...
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Termo, mentre scrivevi................. 2.1 su rigore
confermi difesa imbarazzante? che succede?
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Eh si. Ho dato il primo tempo concluso troppo presto...federicoweb ha scritto:Termo, mentre scrivevi................. 2.1 su rigore
Direi difesE imbarazzanti. Il primo tempo sarebbe potuto finire 4-4 per la mole di leggerezze difensive commesse da ambo le parti. Sembra una gara a chi la fa più grossa. Per ora la spuntiamo noi ma non mi fiderei troppo di questo parziale.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
intanto vincono Napoli e Fiorentina
ufficiale: Trez non sta guardando + l'Inter, anzhi per il prossimo anno disdico merdaset (in culo al berlusca) se butterà meglio al max comprerò qualche partita...il trofeo moretti o tim
PS: saluti al fede ed a mazzoleni che vi ha regalato il terzo posto domenica scorsa
PS: saluti al fede ed a mazzoleni che vi ha regalato il terzo posto domenica scorsa
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Come giustamente faceva notare qualcuno (mi sembra adizoo), qualche giorno fa il protagonista era juan jesusedwin76 ha scritto:ieri sera su sky alle 23.30 il seguente programma " I Signori del calcio : Destro "....non aggiungo altro....
Mi sa Che stanno raschiando il fondo, il prossimo sarà legrottaglie, penso
(Anzi, no, legrottaglie è stato pure in nazionale, diciamo bovo)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
cos'è il calcio? e l'inter ? ;-(
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
hahahhahhahhahaaaaaaaaaaaaaaaalvarez.....
ma come cazzo si fa ad inciampare tirando un rigore??
ma porca troia ve li meritate gli sfotto' !!!!!!!!!!!!
ma come cazzo si fa ad inciampare tirando un rigore??

ma porca troia ve li meritate gli sfotto' !!!!!!!!!!!!

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Trez ha scritto:ufficiale: Trez non sta guardando + l'Inter, anzhi per il prossimo anno disdico merdaset (in culo al berlusca) se butterà meglio al max comprerò qualche partita...il trofeo moretti o tim
Trez ma su Pc o Tablet io vedo le partite....
lassa perd mediaset e Sky.............
e TRE
azzo che rete
Far tirare Ricky è masochismo puro. Guarin avrebbe tirato un missile. Golasso Onazi intanto.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz