[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#88126 Messaggio da Defender »

rufus t. firefly ha scritto: Mi sa Che stanno raschiando il fondo, il prossimo sarà legrottaglie, penso
Vi dico solo che su SkySport F1 c'era "I signori della formula uno: Briatore".

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88127 Messaggio da rufus t »

Defender ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto: Mi sa Che stanno raschiando il fondo, il prossimo sarà legrottaglie, penso
Vi dico solo che su SkySport F1 c'era "I signori della formula uno: Briatore".
Su snai sat c'era "I signori dell'ippica: soldatino, king e d'artagnan"
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88128 Messaggio da federicoweb »

gli interisti son tutti nel thread valentina nappi :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88129 Messaggio da Parakarro »

Noi bergamaschi ci distinguiamo sempre per stupidità ed idiozia

era da una settimana che scassavano il cazzo con lo slogan "bergamasco juventino stai a casa"
siamo una tribù di idioti, gli atalantini sono la crema della crema.

scusate...

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#88130 Messaggio da Alessandro1976 »

federicoweb ha scritto:
Trez ha scritto:ufficiale: Trez non sta guardando + l'Inter, anzhi per il prossimo anno disdico merdaset (in culo al berlusca) se butterà meglio al max comprerò qualche partita...il trofeo moretti o tim
PS: saluti al fede ed a mazzoleni che vi ha regalato il terzo posto domenica scorsa

Trez ma su Pc o Tablet io vedo le partite....

lassa perd mediaset e Sky.............

e TRE

azzo che rete
Condivido... solo streaming, mai comprato cagate paytv... anzi, se trovi lo streaming in spagnolo il commento è molto più divertente e coinvolgente.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88131 Messaggio da Termopiliano »

Peccato per la vittoria dell'Udinese, poteva essere una giornata perfetta in ottica Lazio. Complimenti a Guidolin e soci comunque, gli va dato atto per ciò che stanno facendo (che, per me, ha del miracoloso). Andare a vincere a Palermo era tutt'altro che facile e difficile da prevedere (almeno per me). 3 punti che proiettano i friulani al 5' posto solitario. Il calendario dell'Udinese non è proibitivo (In casa con l'Atalanta e ultima a Milano con l'Inter) e hanno tutti i favori del pronostico per chiudere il discorso Europa League. Paradossalmente alla Lazio andrebbe meglio che ad arrivare 5' fosse la Roma (piuttosto che l'Udinese), in tal caso anche perdendo la finale di Coppa Italia la Lazio entrerebbe in Europa League. Dovesse invece (come pare) arrivare l'Udinese 5' allora a quel punto o si vince la Coppa Italia o il giovedì ci toccherà guardare (come da qualche anno fanno gli amici romanisti) Don Matteo.

Su Inter-Lazio che dire. Un pizzico di fortuna non guasta mai. E' stata una partita stranissima, difficilmente catalogabile, con l'inerzia che cambiava da un momento all'altro e le due squadre che davano l'impressione di volersi fare del male. Dopo il rigore provocato (l'ennesimo) da Cana si è fatta palbabile l'idea di un film già visto, dell'ennesima vittoria sfumata per leggerezze imperdonabili. Per fortuna (eccola là, sempre lei) Alvarez ha fallito miseramente il penalty e da lì l'Inter è piano piano uscita dal campo. Il gran gol di Onazi ha suggellato il tutto chiudendo ogni discorso ben prima del fischio finale. Vittoria pesante anche se in parte ridimensionata dal risultato dell'Udinese. L'Inter nel primo tempo aveva avuto una bella reazione d'orgoglio e anche nel secondo tempo a sprazzi non aveva fatto male (almeno fino al rigore sbagliato). Bisogna riconoscere che sono stati sfortunati stasera e che nel complesso avrebbero meritato qualcosina in più (anche se con il pareggio ci facevano poco). Quando non gira non gira. Qualche giocatore degno da cui ripartire c'è.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88132 Messaggio da dell »

Trez ha scritto:ufficiale: Trez non sta guardando + l'Inter, anzhi per il prossimo anno disdico merdaset (in culo al berlusca) se butterà meglio al max comprerò qualche partita...il trofeo moretti o tim
PS: saluti al fede ed a mazzoleni che vi ha regalato il terzo posto domenica scorsa
X quest anno mi associo,nemmeno oggi l ho vista.
Speriamo solo che x l estate si ravvedano e fanno una bella rifondazione incominciando a buttare fuori le "cose inutili"
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88133 Messaggio da rufus t »

Penso che stojanovic abbia battuto un record: 9 gol in 3 giorni...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88134 Messaggio da Trez »

Tifosi laziali in delirio: O'Nazi ha segnato..per una tifoseria di marca fascista il massimo.. e pure negro è
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#88135 Messaggio da PatBateman »

Peculiare protesta dei Tifosi dell'Inter che hanno praticamente riportato l'intero Ulisse di Joyce in forma di Striscione

Immagine

Quando si dice il Dono della Sintesi.
Evidentemente un VAFFANCULO non era Sufficiente, la prossima Volta però conivene cominciare dal Terzo Anello.
Ultima modifica di PatBateman il 08/05/2013, 23:21, modificato 1 volta in totale.
sfascio cose, meno gente.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#88136 Messaggio da Plo Style »

Termopiliano ha scritto:
Plo Style ha scritto:Dopo due stagioni fallimentari non credo abbiano voglia di rischiare nuovamente.
Non se lo possono onestamente permettere. Unicredit e gli americani per primi.

Bisogna anche capire se i dirigenti verranno rimossi dai loro ruoli.
Io Sabatini lo terrei, ma lo sottometterei ad un direttore generale forte.
Lasciato libero di agire si specchia troppo in se stesso e nella sua idea di calcio.

Allegri non mi entusiasma, preferirei Mazzarri. Fra i nomi che circolano, si intende.
Non impazzisco per entrambi, del resto.

L'anno prossimo è comunque l'ultimo anno di credito che l'ambiente è disposto a dare al progetto USA.
Io comunque aspetterei la fine della stagione per esprimere giudizi definitivi (positivi o negativi che siano).
Certo, se l'obiettivo era quello di lottare per la champions allora il fallimento stagionale è conclamato e non ci sono dubbi su ciò. In caso diverso (come credo sia) invece la stagione ha ancora molto da dire. L'obiettivo era quello di tornare in Europa e in tal senso tale risultato è ancora ampiamente a portata di mano. Il 5' posto è raggiungibile (stasera potrebbero anche arrivare risultati utili dagli altri campi) e come saprai c'è quella partitina abbastanza importante che si giocherà il 26 Maggio e che al di là del campanilismo mette in palio un trofeo e l'accesso diretto all'Europa League. L'esito di quella partita, tanto per la Lazio quanto per la Roma, inciderà molto nella valutazione della stagione e nel determinare gli umori della piazza.
Prima di allora tutti i giudizi hanno una estrema parzialità.

Sul nodo allenatore mi auguro che confermiate Andreazzoli.... :lol:
Quando si inizia a ragionare in termini cittadini, è una stagione fallimentare.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88137 Messaggio da Trez »

per tirarmi su il morale: la Juventus ha subito 20 goal fino a questa giornata in tutto il campionato....ma 4 sono dell'Inter!!! una percentuale altissima a nostro favore...il 20% totale ci pensate che potenziale?

Immagine

PS: che faccia da culo
Ultima modifica di Trez il 08/05/2013, 23:28, modificato 3 volte in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88138 Messaggio da Diabolik68 »

E ti saluto serie A, dopo 9 anni. Speriamo di tornare presto, ma ho i miei dubbi :(
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

PiediBridgetFonda
Primi impulsi
Primi impulsi

#88139 Messaggio da PiediBridgetFonda »

federicoweb ha scritto:gli interisti son tutti nel thread valentina nappi :lol:
tranne me :( :(

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#88140 Messaggio da smoke »