...1 msg? benvenutoPiediBridgetFonda ha scritto:tranne mefedericoweb ha scritto:gli interisti son tutti nel thread valentina nappi![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
...1 msg? benvenutoPiediBridgetFonda ha scritto:tranne mefedericoweb ha scritto:gli interisti son tutti nel thread valentina nappi![]()
Diabolik68 ha scritto:E ti saluto serie A, dopo 9 anni. Speriamo di tornare presto, ma ho i miei dubbi
Mi pare però che ci sia stata una certa collaborazione da parte dei tifosi juventini negli incidenti, pessima cosa specie se si pensa che c'era solo da festeggiare lo scudetto e non cascare in certe provocazioni. Ora magari per via della festa con tanto di premiazione ufficiale della Lega Calcio prevista per sabato non sarà squalificato il campo juventino ma devo dire che qualche partita a porte chiuse forse sarebbe il caso di farla giocare alla Juventus per colpa di questi tifosi idioti. La tolleranza zero del dopo Raciti che fine ha fatto? e questo non riguarda solo la Juventus o l'Atalanta.Parakarro ha scritto:Noi bergamaschi ci distinguiamo sempre per stupidità ed idiozia
era da una settimana che scassavano il cazzo con lo slogan "bergamasco juventino stai a casa"
siamo una tribù di idioti, gli atalantini sono la crema della crema.
scusate...
GrazieTrez ha scritto:...1 msg? benvenutoPiediBridgetFonda ha scritto:tranne mefedericoweb ha scritto:gli interisti son tutti nel thread valentina nappi![]()
Magari con una pioggia di motorini...PatBateman ha scritto:Peculiare protesta dei Tifosi dell'Inter che hanno praticamente riportato l'intero Ulisse di Joyce in forma di Striscione
Quando si dice il Dono della Sintesi.
Evidentemente un VAFFANCULO non era Sufficiente, la prossima Volta però conivene cominciare dal Terzo Anello.
tiffany rayne ha scritto:A fari spenti l'Udinese (che ogni anno vende i suoi cosiddetti pezzi pregiati) arriva alla sesta vittoria consecutiva e si piazza al quinto posto, ora deve giocare con l'Atalanta e a Milano contro i resti dell'Inter che continuando cosi a perdere pezzi dovrà schierare la primavera al completo. Se non si pianta sul traguardo la squadra di Guidolin ottiene una clamorosa qualificazione per l'Europa League. Guidolin si conferma un grande allenatore, lasciato lavorare in un ambiente ideale come quello friulano ottiene anche piu' di quel che valgono i suoi calciatori. Complimenti a lui.