Ne ho una lettura fatta da Claudio Bisio, con interventi musicali di Roy Paci, registrata da Zelig qualche hanno fa, ogni tanto la rivediamo sogghignando ogni volta.kneissl ha scritto: Gino&Michele, era il 1991...Il Puttanone
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
sto ridendo da dieci munuticoppia_co ha scritto:Ne ho una lettura fatta da Claudio Bisio, con interventi musicali di Roy Paci, registrata da Zelig qualche hanno fa, ogni tanto la rivediamo sogghignando ogni volta.kneissl ha scritto: Gino&Michele, era il 1991...Il Puttanone

oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
era i 1991...mica è cambiata molto la storia, anzi...the monkey ha scritto:Non me la ricordavo più, sto ridendo coe un cretinokneissl ha scritto:Gino&Michele, era il 1991...federicoweb ha scritto:wardog, dimenticavamo
le mamme che vanno a scuola a prendere i figli con il SUV di 8 metri, con davanti il paramucche
( perché Milano e' piena di mucche)
intralciano il traffico, si mettono in terza fila e rompono i coglioni
Il Puttanone
![]()
![]()
![]()
cmq sarà anche un pezzo comico, ma quanta verità!!!!!!!!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- pan
- Storico dell'impulso
1) WAR, ma vaffanculo tu al cubo (offesissimo per la tua isola).WARDOG tra le altre cose ha scritto:
1) Sardegna vaffanculo x2.
2) Vita di merda.

2) Dedico quindi questi fiori di primavera anche a una moltitudine di forumisti.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Mi sto dedicando al topic di Silvia79. Sì, quello sui piedi. Assurdamente, non gli avevo mai prestato la necessaria attenzione.
Ho idea che la mia serata svolterà.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
io ho l'originale: il numero di Cuore del 1989, ancora allegato all'Unità (che compravo ovviamente solo il lunedì, eh!)coppia_co ha scritto:Ne ho una lettura fatta da Claudio Bisio, con interventi musicali di Roy Paci, registrata da Zelig qualche hanno fa, ogni tanto la rivediamo sogghignando ogni volta.kneissl ha scritto: Gino&Michele, era il 1991...Il Puttanone
altrettanto ovviamente, ho TUTTI gli altri numeri di Cuore, che mi seguono, per la disperazione di mia moglie, in ogni trasloco
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Poesia pura. Sembra di leggere un racconto di Baricco in stile "Castelli di rabbia".WARDOG ha scritto:Sullo stravacco al bancone hai ragione..c'è sempre qualche coglione che apre il quotidiano sul bancone mentre sorseggia il caffe'..
I peggiori sono i subumani che sorseggiano cappuccino con sguardo estatico come se fosse il sacro graal, cazzo un uomo che beve cappuccino non si puo' vedere..fa vomitare, specialmente se dopo gli rimangono le labbra sporche di latte. Una cosa vomitevole.
Gli impiegati dell'INPS che sono lenti come la bava che cola su un malato, ma anche quelli che ridono in strada (ma che cazzo ti ridi, subumano..)
I ragazzetti all'uscita da qualche parte che per loro hanno tutta la vita davanti, mentre io gli leggo in faccia la morte prossima ventura.
I ragazzetti che ridacchiando non si spostano quando passi, salvo prendere una tranvata che li sposta di un metro..e poi ti guardano male..
Le ragazzette che camminano come se fossero al concorso per striscia la notizia, e fra pochi anni malediranno l'esistenza..
Le mamme del cazzo, con passeggini del cazzo, con neonati del cazzo, che passeggiano come se per diritto divino chiunque debba avere il dovere di scansarsi o fermarsi..
I cinesi del cazzo, con bambini cinesi del cazzo, che passeggiano in ciabatte..
Gli aborti mancati di musulmane del cazzo con i loro fazzoletti in testa, brutte come la pedofilia, che si aggirano come fantasmi puzzando lontano 10 metri..
Non e' un bel mondo, sicuramente.
Grande Wardog (anche se mi darai del subumano, non gradendo magari certe attestazioni di stima).
cazzo, era insopportabileMiss Spring ha scritto:Mi sto dedicando al topic di Silvia79. Sì, quello sui piedi. Assurdamente, non gli avevo mai prestato la necessaria attenzione.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Baricco È la merda.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Quindi?Stickman ha scritto:Baricco È la merda.
Quindi nun se magna.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Vabè...Stickman ha scritto:Quindi nun se magna.

- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
In realtà lo trovo geniale. C'è moltissimo SuperZeta, lì dentro (e non intendo il capo).cicciuzzo ha scritto:cazzo, era insopportabileMiss Spring ha scritto:Mi sto dedicando al topic di Silvia79. Sì, quello sui piedi. Assurdamente, non gli avevo mai prestato la necessaria attenzione.
C'è da dire, però, che sono solo a pagina 65, e vorrei anche guardare un po' Game of Thrones... Che faccio?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
lascia perdere e guarda la tele
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Lancia la monetina.Miss Spring ha scritto:In realtà lo trovo geniale. C'è moltissimo SuperZeta, lì dentro (e non intendo il capo).cicciuzzo ha scritto:cazzo, era insopportabileMiss Spring ha scritto:Mi sto dedicando al topic di Silvia79. Sì, quello sui piedi. Assurdamente, non gli avevo mai prestato la necessaria attenzione.
C'è da dire, però, che sono solo a pagina 65, e vorrei anche guardare un po' Game of Thrones... Che faccio?
Games of Thrones è carino ma tutto tette e batacchi, molto più della saga latteraria.
Silviona fai sempre a tempo a riprenderla