armageddom ha scritto:Cmq questi della fiorentina e della lazio non li capisco. Han vinto na cippa e si credono i migggggggggliori. Boh...
La mente è strana.
E' grazie alle menti strane che il mondo progredisce ed è un posto in cui si puó ancora resistere.
Io, ad esempio, considero (calcisticamente parlando) che essere tifoso del Toro sia una condizione migliore di quella loro, nonostante li guardi dalla serie B e provi comunque ammirazione per la loro passiione sanguigna...
Considerando che considero le loro fedi calcistiche enormemente più affascinanti e divertenti della tua, ti lascio immaginare come ti guardo da quassù
Julio Iglesias ha venduto più dischi di Frank Zappa.
E' sufficiente per sostenere la superiorità artistica del primo rispetto al secondo e per avere quindi complessi di inferiorità se ascolto più volentieri "Joe's Garage" rispetto a "Pensami " ?
Il contrario, semmai
Meglio un altro anno in B che gobbo tutta la vita
birra pagata.................e poi io mica x nulla ho come socio scommattitore uno del toro
Quando penso a come viene ricordato da "loro" Gaetano Scirea (gli hanno dedicato la curva dopo l'inevitabile commozione post-mortem e lo hanno poi dimenticato quasi tutti...) capisco che certe tifoserie sono molto più romantiche e affascinanti di altre.
Scirea era troppo schivo, modesto, sofferente e galantuomo per questa Juve...
mi è scesa una lacrimuccia...
nel lontano 1991 signorini cercava nei fondi di un anonima palestra genovese una penna e un foglio di carta x fare l'autografo ad un 16enne che passava di li x allenarsi a pallacanestro...(e lui er ali x caso..)
dopo un po di impegno li ha trovati...e ha fatto l'autografo..
quel 14enne ero io...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
armageddom ha scritto:Cmq questi della fiorentina e della lazio non li capisco. Han vinto na cippa e si credono i migggggggggliori. Boh...
La mente è strana.
E' grazie alle menti strane che il mondo progredisce ed è un posto in cui si puó ancora resistere.
Io, ad esempio, considero (calcisticamente parlando) che essere tifoso del Toro sia una condizione migliore di quella loro, nonostante li guardi dalla serie B e provi comunque ammirazione per la loro passiione sanguigna...
Considerando che considero le loro fedi calcistiche enormemente più affascinanti e divertenti della tua, ti lascio immaginare come ti guardo da quassù
Julio Iglesias ha venduto più dischi di Frank Zappa.
E' sufficiente per sostenere la superiorità artistica del primo rispetto al secondo e per avere quindi complessi di inferiorità se ascolto più volentieri "Joe's Garage" rispetto a "Pensami " ?
Il contrario, semmai
Meglio un altro anno in B che gobbo tutta la vita
Se sei tifoso, lo sei sempre, sia che la tua squadra ottenga risultati o sia che li manchi. Quello che ho scritto sopra è che obbiettivamente, non ti puoi ritenere migliore di chi ha vinto, da sempre, molto più di te.
Altrimenti posso dire che la nazionale italiana di rugby è migliore dei neozelandesi o dei sud africani.