[O.T.] Hostel e film horror vari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#2461 Messaggio da Nonno Libero »

Ho visto V/H/S...

Immagine

Quando è iniziato non sapevo che fosse un film dentro al film.
Cioè, in pratica, questo film è una raccolta di brevi cortometraggi di vari registi messi dentro a un film... E' difficile da spiegare.
Devo dire che non è stato palloso, anzi, le 2 ore sono volate velocissime, e mette parecchia ansia anche. Il problema è che alla fine del film ti ritrovi spiazzato e non hai niente. Personalmente non mi ha lasciato niente.
Diciamo che i cortometraggi a mio avviso sono copiati spudoratamente da film famosi tipo Paranormal Activity, The blair witch project ecc. La storia che mi è piaciuta di più è sicuramente la prima e forse, se il film continuava con quella trama non era male, anzi.
Lo consiglio comunque, è qualcosa che si vede poco in giro, quindi è giusto supportarlo (tutto girato a telecamera a mano).
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

kellen79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2462 Messaggio da kellen79 »

Nonno Libero ha scritto:Ho visto V/H/S...

Immagine

Quando è iniziato non sapevo che fosse un film dentro al film.
Cioè, in pratica, questo film è una raccolta di brevi cortometraggi di vari registi messi dentro a un film... E' difficile da spiegare.
Devo dire che non è stato palloso, anzi, le 2 ore sono volate velocissime, e mette parecchia ansia anche. Il problema è che alla fine del film ti ritrovi spiazzato e non hai niente. Personalmente non mi ha lasciato niente.
Diciamo che i cortometraggi a mio avviso sono copiati spudoratamente da film famosi tipo Paranormal Activity, The blair witch project ecc. La storia che mi è piaciuta di più è sicuramente la prima e forse, se il film continuava con quella trama non era male, anzi.
Lo consiglio comunque, è qualcosa che si vede poco in giro, quindi è giusto supportarlo (tutto girato a telecamera a mano).
Visto qualche mese fa, l'ho trovato ben fatto.
Meglio avere 5 cortometraggi fatti bene che un'unica trama estesa fatta male. Di film con un'idea buona che pero` alla lunga di perde ce ne sono tanti.
Non sono proprio d'accordo che le storie sono copiate spudoratamente dai due film che citi. Io penso invece che sviluppino diversi generi horror in modo interessante, e come dici tu, mettono anche ansia.

Quest'anno e` uscito un secondo film V/H/S/2 presentato al Sundance Film Festival e che verra` distribuito a Giugno come video on demand, e a Luglio al cinema.
Spero di vederlo al piu` presto.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2463 Messaggio da hellen »

Visto "la casa" al cinema..
Bellino, la scena che fa più impressione è quando il tizio nerd si sfila l'ago della siringa dall'occhio, mi ha fatto venire i brividi, carina anche quella della sparachiodi.. la fine mi è sembrata un po' una caxxata cmq

L'esorcista mi sono sempre rifiutata di vederlo
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2464 Messaggio da Trez »

Immagine

visto ieri, in stile docu, è godibile
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2465 Messaggio da Trez »

stasera invece mi guarderò questo, il trailer mi ispira

Immagine
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2466 Messaggio da Nonno Libero »

Mi sembra sia quello che in Italia è uscito con il sottotitolo "tagli al personale".
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2467 Messaggio da Trez »

No ti sbagli Nonno è un film del 2007 ed è "paura e delirio a mosca", divertente, splatter, con un tocco alla fratelli coen

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2468 Messaggio da Dr. Gonzo »

Anche per me Le streghe di Salem e' stato una delusione... spero Rob Zombie torni sui suoi passi nei prossimi film.

Tricky Ricky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2469 Messaggio da Tricky Ricky »

Dr. Gonzo ha scritto:Anche per me Le streghe di Salem e' stato una delusione... spero Rob Zombie torni sui suoi passi nei prossimi film.
Io spero la smetta proprio.
Per motivi diversi li ho visti tutti e quello che mi è piaciuto di più 'Werewolf Women Of the SS'.
These girls are really sleazy, all they just say is please me

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2470 Messaggio da Nonno Libero »

Per me invece Zombie è un genio.
E comunque ha dichiarato che per un pò lascia l'horror perchè sta girando altri film.
Violentissimi ma non horror.

KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2471 Messaggio da Nonno Libero »

Visto l'ultimo esorcismo part.2 :

Immagine

Il primo ha fatto cagare a spruzzo questo è anche peggio.
L'unica parte buona è sul finale... Se faranno un 3 capitolo POTREBBE venire fuori qualcosa di decente.
Potrebbe...

KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2472 Messaggio da Nonno Libero »

Ho visto The Bay:

Immagine

Non male, idea carina, ma più che un film sembra realmente un documentario, e non solo per la telecamera alla Blair Witch Project, ma anche per la durata, 1 ora o poco più.
La cosa che mi ha lasciato parecchio l'amaro in bocca è che sono rimasti aperti parecchi punti interrogativi alla fine del film, come se si volesse fare un seguito.

KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2473 Messaggio da Nonno Libero »

Ho visto V/H/S 2:

Immagine

Roba seria questa.
Già il primo è stato un gran film, questo forse lo batte.
Atmosfera incredibile che ti mette un ansia addosso tremenda.
Consigliato.

KAZE NI NARE!

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2474 Messaggio da Il Fede »

Nonno Libero ha scritto:Per me invece Zombie è un genio.
Filmetti adolescenziali, storie banali mascherate con una confezione lussuosa per vendere quello che non c'è. Aurea di culto totalmente infondata, avvalorata dalle colonne sonore (da massimi esponenti della scuola nerd) che, considerando che non siamo più negli anni '80, risulta fuori tempo e funziona per i ragazzini brufolosi. Finché...

Le Streghe Di Salem è qualcosa di totalmente diverso, probabilmente il più bel film di quest'anno (e non solo). Come tutte le cose che generalmente non vengono capite, i più lo hanno stroncato. E' il destino di chi fa cose che non sono in linea col pensiero corrente, è sempre successo così. E' lo stesso destino che è toccato a Fulci: tanti suoi film non venivano capiti e le persone li commentavano nello stesso modo in cui oggi viene commentato Le Streghe Di Salem. Passati trent'anni, Fulci è considerato uno dei più grandi registi in assoluto e l'estrema riscoperta (quasi a livello feticistico)
dei suoi lavori dimostrano che il pubblico che lo stroncava sbagliava e non aveva capito nulla.

Le Streghe Di Salem ha tutta l'aria di un film che subirà lo stesso destino. Sono praticamente sicuro che il pubblico attuale non ha saputo coglierne le finezze e la genialità, ne riparleremo fra vent'anni o forse di più...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2475 Messaggio da gi.kappa. »

Ragaaaaaaazziiiiiii (detto alla Lea Di Leo :DDD ) quali sono i tre film horror (NON SPLATTER!) che più vi hanno inquietato/spaventato?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”