eh no, mo' ci inviti!!!danny_the_dog ha scritto:Ok, allora mi tessero. In pratica avendo l'hobby della cucina mi servono un po' di attrezzature e soprattutto ingredienti particolari che non trovo facilmente in giro. Ma ovviamente i miei acquisti saranno limitati e quindi spudoratamente per uso personale. Grazie a tutti.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
- coppia_co
- Storico dell'impulso

Ti riferisci alla mia casa ?Rodomonte ha scritto:Al mare dove?
Se Liguria ditemi dove!
grazie
No, è in Versilia.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
dico solo che un mio cliente che aveva un catering ci comprava le spigole (marsigliesi)Pimpipessa ha scritto:eh no, mo' ci inviti!!!danny_the_dog ha scritto:Ok, allora mi tessero. In pratica avendo l'hobby della cucina mi servono un po' di attrezzature e soprattutto ingredienti particolari che non trovo facilmente in giro. Ma ovviamente i miei acquisti saranno limitati e quindi spudoratamente per uso personale. Grazie a tutti.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Perfetto, visto che farò la tessera con un'associazione praticamente posso acquistare di tutto, esempio pratico la carta igienica per i miei soci oppure gli spazzolini per gli istruttori. Giusto? Non ci sarebbe nulla di contestabile vero?anxxur ha scritto:La Metro è ben felice di vendere e se ne sbatte altamente deglia acqusiti personali. Il problema è solo col fisco, che potrebbe contestarti di aver scaricato acquisti non scaricabili.danny_the_dog ha scritto:Sì questo sì, il problema è con la Metro cioè non vorrei che vedendo i miei acquisti "personali" mi facessero problemi.anxxur ha scritto:Se non ci dormi la notte, eviti di mettere in contabilità la fattura e amen.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Si mi riferivo alla tua casa.
Versilia non va bene.
Due miei amici stanno cercando una casa al mare ma in Liguria, il più comodo possibile per Torino!
Versilia non va bene.
Due miei amici stanno cercando una casa al mare ma in Liguria, il più comodo possibile per Torino!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Non ho le sedie per tutti (e non vale portarsele da casa che mi graffiano il parquet)Pimpipessa ha scritto:eh no, mo' ci inviti!!!danny_the_dog ha scritto:Ok, allora mi tessero. In pratica avendo l'hobby della cucina mi servono un po' di attrezzature e soprattutto ingredienti particolari che non trovo facilmente in giro. Ma ovviamente i miei acquisti saranno limitati e quindi spudoratamente per uso personale. Grazie a tutti.
le vendono alla metrodanny_the_dog ha scritto:Non ho le sedie per tutti (e non vale portarsele da casa che mi graffiano il parquet)Pimpipessa ha scritto:eh no, mo' ci inviti!!!danny_the_dog ha scritto:Ok, allora mi tessero. In pratica avendo l'hobby della cucina mi servono un po' di attrezzature e soprattutto ingredienti particolari che non trovo facilmente in giro. Ma ovviamente i miei acquisti saranno limitati e quindi spudoratamente per uso personale. Grazie a tutti.
e anche i feltrini
-
anxxur
- Storico dell'impulso

L'associazione ha la partita iva?danny_the_dog ha scritto:Perfetto, visto che farò la tessera con un'associazione praticamente posso acquistare di tutto, esempio pratico la carta igienica per i miei soci oppure gli spazzolini per gli istruttori. Giusto? Non ci sarebbe nulla di contestabile vero?anxxur ha scritto:La Metro è ben felice di vendere e se ne sbatte altamente deglia acqusiti personali. Il problema è solo col fisco, che potrebbe contestarti di aver scaricato acquisti non scaricabili.danny_the_dog ha scritto:Sì questo sì, il problema è con la Metro cioè non vorrei che vedendo i miei acquisti "personali" mi facessero problemi.anxxur ha scritto:Se non ci dormi la notte, eviti di mettere in contabilità la fattura e amen.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Beh, ma col catering c'entrano no?rufus t. firefly ha scritto:dico solo che un mio cliente che aveva un catering ci comprava le spigole (marsigliesi)Pimpipessa ha scritto:eh no, mo' ci inviti!!!danny_the_dog ha scritto:Ok, allora mi tessero. In pratica avendo l'hobby della cucina mi servono un po' di attrezzature e soprattutto ingredienti particolari che non trovo facilmente in giro. Ma ovviamente i miei acquisti saranno limitati e quindi spudoratamente per uso personale. Grazie a tutti.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Codice fiscale, le associazioni che non effettuano servizi commerciali di vendita hanno solo quello.anxxur ha scritto:L'associazione ha la partita iva?
c'entrano, c'entranodanny_the_dog ha scritto:Beh, ma col catering c'entrano no?rufus t. firefly ha scritto:dico solo che un mio cliente che aveva un catering ci comprava le spigole (marsigliesi)Pimpipessa ha scritto:eh no, mo' ci inviti!!!danny_the_dog ha scritto:Ok, allora mi tessero. In pratica avendo l'hobby della cucina mi servono un po' di attrezzature e soprattutto ingredienti particolari che non trovo facilmente in giro. Ma ovviamente i miei acquisti saranno limitati e quindi spudoratamente per uso personale. Grazie a tutti.
ma era per dire la qualità della roba
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Non ho ancora la tesserarufus t. firefly ha scritto:le vendono alla metrodanny_the_dog ha scritto:Non ho le sedie per tutti (e non vale portarsele da casa che mi graffiano il parquet)Pimpipessa ha scritto:eh no, mo' ci inviti!!!danny_the_dog ha scritto:Ok, allora mi tessero. In pratica avendo l'hobby della cucina mi servono un po' di attrezzature e soprattutto ingredienti particolari che non trovo facilmente in giro. Ma ovviamente i miei acquisti saranno limitati e quindi spudoratamente per uso personale. Grazie a tutti.
e anche i feltrini
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Bassa?rufus t. firefly ha scritto:c'entrano, c'entrano
ma era per dire la qualità della roba
-
anxxur
- Storico dell'impulso

Proprio per questo te lo chiedevo. Hai verificato che non ti facciano problemi in mancanza di parita IVA?danny_the_dog ha scritto:Codice fiscale, le associazioni che non effettuano servizi commerciali di vendita hanno solo quello.anxxur ha scritto:L'associazione ha la partita iva?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Ti faccio sapere domani o appena riesco ad andarci.anxxur ha scritto:Proprio per questo te lo chiedevo. Hai verificato che non ti facciano problemi in mancanza di parita IVA?danny_the_dog ha scritto:Codice fiscale, le associazioni che non effettuano servizi commerciali di vendita hanno solo quello.anxxur ha scritto:L'associazione ha la partita iva?