Oggi non ho voglia di lavorare.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
neanche io la mangio mai... (solo lo yogurt alla banana, ma poco...)pazza poli ha scritto:odio la banana...ma questa foto mi piace troppoSquirto ha scritto:sapevo ti sarebbe piaciuto, pazza, e' vero, l'avevi chiesto tu... soddisfatta eh? e' bello![]()
![]()
![]()
pero' con questa un pensierino lo faresti, eh?

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
hahahaaaaaaaaaaaaaaaSquirto ha scritto:neanche io la mangio mai... (solo lo yogurt alla banana, ma poco...)pazza poli ha scritto:odio la banana...ma questa foto mi piace troppoSquirto ha scritto:sapevo ti sarebbe piaciuto, pazza, e' vero, l'avevi chiesto tu... soddisfatta eh? e' bello![]()
![]()
![]()
pero' con questa un pensierino lo faresti, eh?

"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
quotopazza poli ha scritto:che bello star a casa e non fare un cazzooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
va be' saro sincera, il cazzo me lo farei....![]()
![]()
![]()
![]()
tranne che l'ultima riga...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
nik978 ha scritto:quotopazza poli ha scritto:che bello star a casa e non fare un cazzooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
va be' saro sincera, il cazzo me lo farei....![]()
![]()
![]()
![]()
tranne che l'ultima riga...
hahahaaaaaaaaaa ti capisco

"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
io ci sono..x poco ma ci sono
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta: