[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Capirai, la PS3 prima d'ingranare c'ha messo quasi 2 anni, la Wii U è fuori da 5-6 mesi e già si parla di fallimento (che poi sono minimo 10-12 anni che si dice che la Nintendo deve fallire... Bah...).dell ha scritto: poi se nitendo farà uscire giochi pesanti meglio ma, si deve dare una mossa
Secondo me ci sono due pesi e due misure, se una cosa la fa la Sony va tutto bene, se lo fa la Nintendo no.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Nonno Libero ha scritto:Capirai, la PS3 prima d'ingranare c'ha messo quasi 2 anni, la Wii U è fuori da 5-6 mesi e già si parla di fallimento (che poi sono minimo 10-12 anni che si dice che la Nintendo deve fallire... Bah...).dell ha scritto: poi se nitendo farà uscire giochi pesanti meglio ma, si deve dare una mossa
Secondo me ci sono due pesi e due misure, se una cosa la fa la Sony va tutto bene, se lo fa la Nintendo no.
nonno un consiglio su questo gioco:ho visto il trailer domenica sera..minchia che furti avvengono,rigori inventati e non dati!!

lo compro?
cosi il prossimo anno vado anche io in scempion...

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Una vera merda a prima occhiata.
Ma a me il calcio fa cagare kat, quindi sono di parte.

Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Nonno Libero ha scritto:Una vera merda a prima occhiata.

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- theinvoker
- Storico dell'impulso
questo dev'essere bellissimo.....della grafica non mi interessa nulla (nel senso che già così mi va pi che bene)
Sembra che abbiano copiato molto da Vampire:Bloodlines,uno dei giochi più belli di sempre.
come scrissi tempo fà ci vorranno minimo 2 anni x decretare se è un successo o un fallimentoNonno Libero ha scritto:Capirai, la PS3 prima d'ingranare c'ha messo quasi 2 anni, la Wii U è fuori da 5-6 mesi e già si parla di fallimento (che poi sono minimo 10-12 anni che si dice che la Nintendo deve fallire... Bah...).dell ha scritto: poi se nitendo farà uscire giochi pesanti meglio ma, si deve dare una mossa
si ragiona allo stato attuale tutto qua.
mi ricordo che la ps3 nei primi 2-3 anni (vuoi x un prezzo elevato, ma sopratutto x un'archittettura hardware difficile che creava nn pochi problemi di conversioni)venne definita una delusione, poi si riprese egregiamente
aspettiamo soprautto il periodo natalizio del 2013
ho visto pure io il trailernonno un consiglio su questo gioco:ho visto il trailer domenica sera..minchia che furti avvengono,rigori inventati e non dati!!

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Capitanvideo ha scritto:Diretta da IGN italia:
http://it.ign.com/feature/5614/diretta- ... xboxreveal
come è questa nuova xbox?
nn ho potuto seguire la dietta ma, leggendo i commenti nel link che hai postato c'è un pò di delusione
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Delusione è un complimento.dell ha scritto: come è questa nuova xbox?
nn ho potuto seguire la dietta ma, leggendo i commenti nel link che hai postato c'è un pò di delusione
3/4 della conferenza a mostrare questo scatolone orrendo (il CDTV di Commodore del 1991 è più moderno) quante belle cose può fare: gli dici "Xbox watch TV" e ti fa vedere la TV. Gli dici "XBOX play game" e ti fa giocare. Apperò che bello.
Ovviamente tutte feature via cavo che noi Italiani non potremo utilizzare. A cosa la colleghi? Al routher ethernet marcio di Alice che non trasmette nulla?
E questo era il piatto forte.
Per il resto HW paragonabile a PS4 ma sicuramente più lenta (ad esempio ha 8gb di ram ma quasi certamente dd3, e ha 3 sistemi operativi, senza contare il kinekt2.0 sempre collegato. Tutta ram sprecata. mah)
Parlano di 14 esclusive, di cui 8 IP nuove, ma non si è visto un cazzo. FIFA 14 in esclusiva e qualche cosina in FPS, la solita roba di cui non ne posso più.Ah, Forza Motorsport al lancio. per fortuna mi è anche saltato lo streaming. Nulla di più di quello che abbiamo visto tre mesi fa da Sony e nulla che un PC serio non faccia già.
Per non parlare che i giochi andranno probabilmente installati per forza e si collegheranno all'account. Quindi se il gioco te lo vendi, chi lo compra dovrà pagare una cifra a MS per poterlo usare nel suo account. meraviglioso.
Vedremo il prezzo. Dovrà essere agressivo, ma di brutto, altrimenti venderà solo negli USA.
Cazzo, vado a baciarmi il WiiU. Una console che servirà per i giochi, come ai vecchi tempi.
Questa èmmerda commissà, tzè tze
ma quanto è brutta?

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
a questo punto meglio la ps4 e rivaluto la wiiu
e parlando di nintendo, mi rispolvero la gamecube e reinizio metroid prime alla faccia di queste americanate
con questa frase può tranquillamente marcire sullo scaffalePer non parlare che i giochi andranno probabilmente installati per forza e si collegheranno all'account. Quindi se il gioco te lo vendi, chi lo compra dovrà pagare una cifra a MS per poterlo usare nel suo account. meraviglioso.
e parlando di nintendo, mi rispolvero la gamecube e reinizio metroid prime alla faccia di queste americanate

Ultima modifica di dell il 21/05/2013, 21:39, modificato 1 volta in totale.
Il prezzo sarà sui 500 euro.
Io, comunque, proseguo nell'accumulo di tutti quei titoli che mi sono perso negli anni. Se mi si fulminerà la pasta termica della PS3 poco importa, con una piccola spesa viste le new generation ne prenderò un'altra.
Ho talmente tanta roba da giocare che quando finirò ci sarà la Ps5 in offerta.
Io, comunque, proseguo nell'accumulo di tutti quei titoli che mi sono perso negli anni. Se mi si fulminerà la pasta termica della PS3 poco importa, con una piccola spesa viste le new generation ne prenderò un'altra.
ti quoto in pieno, stò facendo la stessa cosa, sia x i giochi retail che quelli su psn (fanno offerte sempre più allettanti x i giochi anche di 10 euro)Defender ha scritto:Il prezzo sarà sui 500 euro.
mal che vada la pasta termica la puoi sempre ripristinare

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ma assolutamente, a meno che all'E3 non tirino fuori assi nella manica. Ma quali?dell ha scritto:a questo punto meglio la ps4 e rivaluto la wiiu
Una console pensata per i panzoni americani, che guardano la TV tutto il giorno e non hanno voglia nemmeno di alzare il braccio per cambiare canale. Da noi feature completamente inutili.
Meglio così, tanto tutte e tre non le avrei comprate. A sto punto 90% ps4, ma non al D1, visto che la Ps3 mi si è fusa (come la ps2).
Al D1 solo Nintendo, che non si rompono mai!

p.S. Ce l'hai Echoes? E' l'unico Metroid che non sono mai riuscito a finire. Giocato due volte e per due volte bloccato quasi alla fine. Talmente enorme che mi riesce impossibile portarlo a termine.
pure io opterò x una ps4 ma tra qualche annoCapitanvideo ha scritto: p.S. Ce l'hai Echoes? E' l'unico Metroid che non sono mai riuscito a finire. Giocato due volte e per due volte bloccato quasi alla fine. Talmente enorme che mi riesce impossibile portarlo a termine.
l'unica console che presi al d1 fu la ps2 tutt'ora bella funzionante

x gamecube possiedo i due metroid, il 1 l'ho finito 2 volte, echoes nn l'ho mai portato a termine pure io (impegni ed altri giochi mi hanno distratto da dedicargli tempo)

- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Esteticamente non ho mai visto niente di peggio. Mai.
C'è il blocco dell'usato.
Non è retrocompatibile.
Può esserci qualcosa di peggio? Sicuramente si, ma per ora aspettiamo l'E3.
Quello che è certo è che io non la comprerò MAI, perché come ho detto in più di un occasione se devo pagare per usare un usato dentro a una console, semplicemente non compro la console.
Sono sempre più convinto che la gen che ci accingiamo ad entrare sarà l'ultima, e sinceramente forse è meglio così.
Vediamo se la Sony è furba, se non mette l'usato a pagamento e non installa troppe puttanate multimediali che alzano solo il prezzo, io dico che vince tranquillamente questa console war. Ma a occhi chiusi proprio.
C'è il blocco dell'usato.
Non è retrocompatibile.
Può esserci qualcosa di peggio? Sicuramente si, ma per ora aspettiamo l'E3.
Quello che è certo è che io non la comprerò MAI, perché come ho detto in più di un occasione se devo pagare per usare un usato dentro a una console, semplicemente non compro la console.
Sono sempre più convinto che la gen che ci accingiamo ad entrare sarà l'ultima, e sinceramente forse è meglio così.
Vediamo se la Sony è furba, se non mette l'usato a pagamento e non installa troppe puttanate multimediali che alzano solo il prezzo, io dico che vince tranquillamente questa console war. Ma a occhi chiusi proprio.
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!