You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Single dal 31 agosto 2004, in questo periodo sto uscendo con due ragazze, una me la faccio, l'altra no, a me ovviamente interessa quella che non me la dà .
Paperinik ha scritto:21 anni da single fisso.
affanculo san valentino, ed adesso mi faccio una bella sega alla faccia di quelle coppiette di sfigati che frà un pó si lasceranno (perche succede sempre)
ciao papero. mercoledì passo per la stazione SMN. com'è l'ambiente?
Beh non è male, dai...a parte barboni, ubriachi, albanesi, le pisciate dappertutto, il puzzo e il rischio di essere sequestrati, intendo.
smn come il KITKAT club.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
a dieci km da firenze l'eurostar frena annunciando un investimento: un poveretto si è buttato sotto. risultato: due ore fermi e chiusi dentro come sequestrati.
nessuna notizia in tg, televideo, giornali: ma è da tutti i giorni che uno si butta sotto il primo treno che passa?
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
pazza poli ha scritto:sono a mezza via....la storia sta finendo (da parte mia)...solo questione di tempo...
con un italiano, o un ungherese?
hahahaaaaaaa....bella sta domanda, me l'aspettavo
italiano
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
pazza poli ha scritto:sono a mezza via....la storia sta finendo (da parte mia)...solo questione di tempo...
italiano
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
italiano
ma vive con te in Ungheria?Attenta che gli italiani sono tutti dei casanova....
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav