Queste due quindicenni hanno amici più grandi sbandati come loro.Alessandro1976 ha scritto:Non so perchè ma ho la sensazione che le due ragazze lo abbiano ammazzato per soldi magari per comprarsi l'ultimo modello di cellulare o qualcosa di costoso per fare le fighette con gli amici, lo avranno ricattato da tempo minacciandolo di spargere la voce della storia a sfondo sessuale, in più la faccenda della carta di credito e dei prelievi puzza troppo.
Avevo sentito alla radio che l'uomo ucciso fosse amico della nonna di una delle due ragazze e che era solito fare regali, magari tutti i prelievi precedenti sono legati a queste spese... forse hanno tirato troppo la corda e l'uomo non ce l'ha fatta più a sopportare questa situazione.
Se fosse vera l'ipotesi di omicidio per denaro mi torna in mente la storia di Maso che uccise i genitori per cuccarsi l'eredità e sputtanarsela per fare la bella vita con gli amici.
La loro versione comincia a scricchiolare... vista l'intelligenza media dei ragazzi a quell'età non mi stupirei, avranno studiato in un minuto una scusa del cazzo che non reggerà per tante prove che avranno lasciato magari proprio su FB.
Bevono alcol e droghe come qualsiasi quindicenne sbandata del giorno d'oggi.
Conoscono un pensionato che è felice anche solo di accompagnarsi con due giovanissime.
Le due giovani, come tutte le femmine, capiscono al volo la sua debolezza e ne approfittano facendosi fare dei regalini.
I regalini non bastano più e vogliono i SOLDI, il pensionato cede e incomincia coi prelievi al bancomat.
Le ragazze vedono che il gioco funziona e se ne vantano con i loro amici debosciati i quali pensano che la torta debba essere spartita con loro.
Il giorno fatale il pensionato dice di no ai prelievi proprio quando dovevano finire in tasca ai debosciati che "giustamente" si incazzano e gli piazzano un cuscino sulla faccia facendolo morire.
Poiché i debosciati sono maggiorenni, convincono le due ragazze a prendersi la colpa.
Tutto qua, il SESSO c'entra una mazza.